Marchio87
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 56
ma tutti e due? sono entrambi 5,35 mbSi devi solo copiarlo e basta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma tutti e due? sono entrambi 5,35 mbSi devi solo copiarlo e basta.
Si devi solo copiarlo e basta.
- - - Updated - - -
Si, in genere problemi del genere sono causati da un banco di ram che molla e spesso ci voglione mesi per capirlo, a me è capitato nella medesima maniera, tutto all'improvviso senza aver installato nulla il pc dava bsod o il gioco crashava senza motivo.. era un banco fallato :(
Uhmmm ram ram ram... memtest86!!
Ho provato anche io questa sweetFx. Sono rimasto senza parole, tutto su ultra, scala risoluzione a 170 e sweetFx rendono il gioco davvero mozzafiato. Alla faccia di chi insiste ancora nel dire che questo battlefiled è uguale al 3. Mi ritrovo un immagine così definita che riuscirei a vedere le rughe sui testicoli di una formica. Volevo provare a registrarlo ma penso sia inutile, su Youtube l'effetto non rende. Davvero incredibile. Con le esplosioni poi, facendo esplodere un muro mi arrivano addosso miliardi di schegge, fumo, frammenti, scintille, riesco a distinguere i migliaia di frammenti uno ad uno.
per sweet fx mi confermate che funziona anche su 8.1 adesso?
[video=youtube_share;OCqpMeJ2hHY]http://youtu.be/OCqpMeJ2hHY[/video]
mi passi il link dove lo ha scaricato tu?
ti ho inviato un pm..se lo puoi mandare anche a me mi faresti un mega favore...Se mi mandi la tua mail in privato te la allego, perché non ricordo dove l'ho preso. Tanto è uno zip di 5 mega, piuttosto leggero, una volta scompattato diventa 15 mega. :)
hai pm :hihi:Ragazzi ho caricato sweetFx su bigfiles e lo potete scaricare da questo link, senza che mi stressate di pm ora :asd:
Inviare file di grosse dimensioni gratis. Bigfiles.it
hai pm :hihi:

Ragazzi ho caricato sweetFx su bigfiles e lo potete scaricare da questo link, senza che mi stressate di pm ora :asd:
Inviare file di grosse dimensioni gratis. Bigfiles.it
scusatemi,mi potreste spiegare cosa succede?ho fatto l'aggiornamento di bf4 e adesso in qualsiasi server provo ad entrare,mi carica la mappa,e si blocca...."battlefield 4 ha smesso di funzionare".....succede a qualcun'altro?
EDIT: adesso mi da quest'errore:
Visualizza allegato 100603
EDIT 2:no ragazzi,ma scherziamo?ma che caxxo hanno combinato?adesso mi chiede di acquistare china rising(ovviamente ho il dlc)
Visualizza allegato 100605
questo spunta quando provo ad entrare in un server con le mappe di china....
se non vi parte il gioco, eliminate questa stringa nel .cfg
UI.DrawEnable 1