UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Si devi solo copiarlo e basta.

- - - Updated - - -

Si, in genere problemi del genere sono causati da un banco di ram che molla e spesso ci voglione mesi per capirlo, a me è capitato nella medesima maniera, tutto all'improvviso senza aver installato nulla il pc dava bsod o il gioco crashava senza motivo.. era un banco fallato :(

Sono a 1:40 di test..... Adesso vediamo.. Comunque io dal video ho scaricato solo il file da 5mb e qualcosa.. Ce ne sono altri due quindi?

per sweet fx mi confermate che funziona anche su 8.1 adesso?

[video=youtube_share;OCqpMeJ2hHY]http://youtu.be/OCqpMeJ2hHY[/video]

Ho provato anche io questa sweetFx. Sono rimasto senza parole, tutto su ultra, scala risoluzione a 170 e sweetFx rendono il gioco davvero mozzafiato. Alla faccia di chi insiste ancora nel dire che questo battlefiled è uguale al 3. Mi ritrovo un immagine così definita che riuscirei a vedere le rughe sui testicoli di una formica. Volevo provare a registrarlo ma penso sia inutile, su Youtube l'effetto non rende. Davvero incredibile. Con le esplosioni poi, facendo esplodere un muro mi arrivano addosso miliardi di schegge, fumo, frammenti, scintille, riesco a distinguere i migliaia di frammenti uno ad uno.

mi passi il link dove lo ha scaricato tu?

per sweet fx mi confermate che funziona anche su 8.1 adesso?

[video=youtube_share;OCqpMeJ2hHY]http://youtu.be/OCqpMeJ2hHY[/video]

mi passi il link dove lo ha scaricato tu?

Se mi mandi la tua mail in privato te la allego, perché non ricordo dove l'ho preso. Tanto è uno zip di 5 mega, piuttosto leggero, una volta scompattato diventa 15 mega. :)

Ultima modifica da un moderatore:
Se mi mandi la tua mail in privato te la allego, perché non ricordo dove l'ho preso. Tanto è uno zip di 5 mega, piuttosto leggero, una volta scompattato diventa 15 mega. :)
ti ho inviato un pm..se lo puoi mandare anche a me mi faresti un mega favore...
giusto per informare...patch da 300mb circa, ora sono 30m che non riesco a loggarmi in una partita 10 crash e una 20ina di schermate nere infinite.
non so ma credo di provino gusto a rendere questo gioco ingiocabile ancora meno di quello che è già ora...
In tutto il tempo che ho giocato avrò avuto si e no 8 9 crash sta mattina post pacth siamo già a 10...ridicolo

Ma come si attiva l'AA da sweetfx? Io ho provato fxaa e smaa ma nel gioco non c'e ombra di AA almeno che non lo attivo dalle impostazioin del gioco.

scusatemi,mi potreste spiegare cosa succede?ho fatto l'aggiornamento di bf4 e adesso in qualsiasi server provo ad entrare,mi carica la mappa,e si blocca...."battlefield 4 ha smesso di funzionare".....succede a qualcun'altro?

EDIT: adesso mi da quest'errore:
Immagine.webp

EDIT 2:no ragazzi,ma scherziamo?ma che caxxo hanno combinato?adesso mi chiede di acquistare china rising(ovviamente ho il dlc)
Immagine2.webp
questo spunta quando provo ad entrare in un server con le mappe di china....

Ultima modifica:
Ragazzi ho caricato sweetFx su bigfiles e lo potete scaricare da questo link, senza che mi stressate di pm ora :asd:

Inviare file di grosse dimensioni gratis. Bigfiles.it

mmmm sicuro che sono tutti i file? dopo aver messo il tutto non mi va piu il gioco. Quando finisce di caricare la mappa mi crasha, ho anche cancellato i file ma lo stesso non va piu:lol:

Bisogna copirare il contenuto del archivio nella cartella principale giusto ?

scusatemi,mi potreste spiegare cosa succede?ho fatto l'aggiornamento di bf4 e adesso in qualsiasi server provo ad entrare,mi carica la mappa,e si blocca...."battlefield 4 ha smesso di funzionare".....succede a qualcun'altro?

EDIT: adesso mi da quest'errore:
Visualizza allegato 100603

EDIT 2:no ragazzi,ma scherziamo?ma che caxxo hanno combinato?adesso mi chiede di acquistare china rising(ovviamente ho il dlc)
Visualizza allegato 100605
questo spunta quando provo ad entrare in un server con le mappe di china....

ripara l'installazione!
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro