Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
posso aggiungere qualcuno di voi? Nel mentre vi lascio il mio origin nickname : RF_Mele . Ho preso da poco Bf4 e cerco compagnia, sono livello 11 :) Spero di non aver sbagliato topic.
Ragazzi volevo chiedervi una cosuccia, principalmente a chi ha lo sli.
Oggi mi è arrivata la gemellina, Asus 780 DC2 OC (asic 80% :party:)
Ho notato che con le impostazioni full, più aa ovviamente, gli fps sono gli stessi di quando avevo una sola vga, solo che il carico viene diviso e ora il gpu load sta si e no su 40% su entrambe le vga. Però, se aumento la scala risoluzione, e la metto tipo a 160%, gli fps rimangono sempre gli stessi e aumenta solo il carico sulle gpu. E' normale sta cosa? :grat:
Cioè, in pratica lo "standard" degli fps è sempre lo stesso, aumenta solo il carico sulla gpu in base alle impostazioni. Con scala risoluzione a 160% faccio sui 80/90fps, e vale lo stesso senza scala risoluzione, ma con carico gpu minore. In pratica gli fps non cambiano. Che strano, cioè non è che mi dia fastidio, però ad esempio in Battlefiled 3, il carico gpu era sempre al massimo, quello che andava su e giù erano gli fps. Ora è il contrario, gli fps sono uguali, cambia il carico sulla gpu.
:grat: Spero di essermi spiegato
si ti sei spiegato. per me è anomalo e pure parecchio :retard:
anchio mi sono perso questo sweetfx..ho visto i video e tutto e devo dire che è molto più bellino..qualche istruzione per aiutarmi a dove scaricarlo ed installare le varie cose?la config è di lato se serve..
Dopo vari test e cazz e mazz sto usando questa cfg che trovi nella descrizione del video, trovi anche come installarlo, ovvero copi i file nella cartella dove c'è l'exe e fine.
Per il resto va detto che per toglierla basta cancellare i file e cartelle copiate e fine, tutto torna normale.
Questa mod può impattare sulle prestazioni che possono essere differenti da sistema a sistema, da me avendo un buon pc è molto poco tanto da non sapere quanto.. forse 5 fps oppure 2 o 3.. ma su 120/130 o quel chè è non me ne accorgo, di sicuro il gioco è molto più vivo e vedo molto meglio gli avversari in movimento. :)
Dopo vari test e cazz e mazz sto usando questa cfg che trovi nella descrizione del video, trovi anche come installarlo, ovvero copi i file nella cartella dove c'è l'exe e fine.
Per il resto va detto che per toglierla basta cancellare i file e cartelle copiate e fine, tutto torna normale.
Questa mod può impattare sulle prestazioni che possono essere differenti da sistema a sistema, da me avendo un buon pc è molto poco tanto da non sapere quanto.. forse 5 fps oppure 2 o 3.. ma su 120/130 o quel chè è non me ne accorgo, di sicuro il gioco è molto più vivo e vedo molto meglio gli avversari in movimento. :)
Io ho seguito le istruzioni che ci sono sulla prima pagina della discussione "Battlefield 4 risoluzione problemi tecnici", Ma non mi va il gioco poi. Quando provo a giocare mi da Battlefield ha smesso di funzionare.
Hai qualche idea del perche? senza sweetfx non ho nessun problema, crash o cose simili. Gioco per ore di seguito e non ho alcun problema. Ho windows 7 ultimate 64bit adesso.
Sbaglio o hai il campo visivo molto più largo??
poi un altra cosa,la differenza la noti anche se giochi a dettagli bassi?
ah,ok:)neanche io ho necessità di ridurli..su questo non ho problemi di configurazione..gioco a dettagli bassi,stile configurazione da torneo, esclusivamente per killare meglio:lol:Suppongo sia un problema di DX ma non saprei come aiutarti se non dirti come in passato ad altri di aggiornare tutte le DX partendo dalle vecchie.
Il video non è fatto da me :D potrebbe aver usato un fov alto, per i dettagli non lo so visto che con una GTX 780 non ho necessità di ridurli.
gioco a dettagli bassi,stile configurazione da torneo, esclusivamente per killare meglio:lol:
eheh,rosika e mica poco:asd: in ogni caso,sarà il mio occhio,ma tra dettagli medi e bassi praticamente non noto differenza..quindi mi sparo tutto al minimo e via;):figo:
siamo in 2 :)
io però sono più o meno su dettagli medi
meno dettagli.. più fraggare
e la gente rosika :lol: