UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Beh, le hai messe in SLI senza liquidarle quelle poverine :lol:
Si sente il dissi DC2 a quei regimi?

Sulla soglia dei 1600 giri no, quando iniziano a salire si sente. Comunque è un rumore di vento e non meccanico, fortunatamente. A 75 gradi le ventole partono a 2100 giri, in quel caso un po' di macello c'è. Poi sono due quindi il rumore si moltiplica :asd:
Fosse per me non mi importerebbe, ma la mia ragazza è programmatrice e quindi dice che le rompe :doh: Quindi quando lavora al pc, niente scala risoluzione :asd: Perché senza quella, come ho detto prima, il carico sulle vga è proprio basso e quindi non scaldano.
Comunque sia, tra la media è molto silenziosa questa versione custom. A 1500 giri è paragonabile alla silenziosità che avevo sull'Accelero con la 690.

Si ho anche io una DC2 e non si sente per nulla, ho ascoltato un bel po' di test acustici in vari roundup tipo 670 e r9 280x e non si sente per nulla :sisi:
La 280x è un po' più rumorosa però non è un rumore che dà fastidio, tipo quella specie di stridio delle sapphire. /OT

Io sto ancora aspettando il mio BP Veterano, a voi lo hanno dato?

Qualcuno usa ancora windows 7 con battlefield 4? eventualmente mi potete dire come gira sotto windows 7 64bit ?

Tempo fa passando da 7 al 8.1 c'era un netto miglioramente, sparivano i cali di fps e vari crash. Ma magari con le nuove patch bf4 e driver gira anche su windows 7 come sul 8.1.

Windows 8.1 mi sta proprio snervando al massimo ultimamente.

Qualcuno usa ancora windows 7 con battlefield 4? eventualmente mi potete dire come gira sotto windows 7 64bit ?

Tempo fa passando da 7 al 8.1 c'era un netto miglioramente, sparivano i cali di fps e vari crash. Ma magari con le nuove patch bf4 e driver gira anche su windows 7 come sul 8.1.

io ho sempre tenuto win7 64 con bf4 e come ho sempre riportato, di problemi ne ho riscontrati veramente pochi, tanto più da costringermi a cambiare addirittura il sistema operativo per un gioco (e ci gioco spesso)

tempo fa c'era gd350turbo che aveva effettuato delle prove con bf4 su win 7 e win 8.1 riscontrando differenze in prestazioni nel primo periodo di lancio del gioco a favore dell'8.1 che poi si erano appianate dopo la seconda o terza patch del gioco (non ricordo bene) senza differenze degne di nota tra i due, se fai una ricerca nel thread col suo nick dovresti ritrovare i suoi post

Ultima modifica:

Io ho Win 7 64bit e ultimamente sono spariti i crash e vari errori directx.. Ho aggiornato le dx e ho fatto vari aggiornamenti da win update e per ora il gioco gira bene da una settimana..

io ho sempre tenuto win7 64 con bf4 e come ho sempre riportato, di problemi ne ho riscontrati veramente pochi, tanto più da costringermi a cambiare addirittura il sistema operativo per un gioco (e ci gioco spesso)

tempo fa c'era gd350turbo che aveva effettuato delle prove con bf4 su win 7 e win 8.1 riscontrando differenze in prestazioni nel primo periodo di lancio del gioco a favore dell'8.1 che poi si erano appianate dopo la seconda o terza patch del gioco (non ricordo bene) senza differenze degne di nota tra i due, se fai una ricerca nel thread col suo nick dovresti ritrovare i suoi post

Io ho Win 7 64bit e ultimamente sono spariti i crash e vari errori directx.. Ho aggiornato le dx e ho fatto vari aggiornamenti da win update e per ora il gioco gira bene da una settimana..

Io gioco principalmente a battlefield 4 quindi per questo lo chiedo. Ma alcuni giochi piu vecchi dipo dirt 2 non vanno sul 8.1 (ho provato di tutto anche a mettere la cura anche se ho il gioco originale)

Voi cosa mi consigliate ? torno ben collaudato windows 7?

Perché ti risulta che sia passato di moda? XD
Io lo uso e Battlefield gira abbestia :D Tranne le stranezze sulla gpu load che descritto qualche post prima.

Ovviamente no :asd: avra i suoi anni ma resta il migliore secondo me. Avevo fatto la cavolata di passare al 8.1 solo perche bf4 al lancio girava meglio

- - - Updated - - -

Ma come cavolo si sbloccano queste due assegnazioni della campagna? "verso il valhala e ultimo dovere"

Ho finito la campagna e compiuto la scelta finale per 2 volte, una volta scegliendo hannah ed una volta irish ma niente.

Ovviamente no :asd: avra i suoi anni ma resta il migliore secondo me. Avevo fatto la cavolata di passare al 8.1 solo perche bf4 al lancio girava meglio

- - - Updated - - -

Ma come cavolo si sbloccano queste due assegnazioni della campagna? "verso il valhala e ultimo dovere"

Ho finito la campagna e compiuto la scelta finale per 2 volte, una volta scegliendo hannah ed una volta irish ma niente.

per "verso il valhalla" durante la scelta finale non devi scegliere nessuno dei due :) basta che aspetti e... surprise (non aspettarti chissà che, è pur sempre la campagna di BF4, scritta da un dodicenne :))
L'altra non la conosco :(

- - - Updated - - -

Per 'Verso il valhalla' non devi usare il c4, per 'Ultimo dovere' devi sacrificare Irish...

Io ho sacrificato la prima volta hannah, ho rifatto la missione e ho sacrificato irish. Ma non mi esce che ho sboccato "verso il valhalla" ne l'altra . Nel gioco si mi era uscito ma nel battlelog no, quindi l'arma associata resta bloccata.

provero anche a fare il terzo finale cioe non scegliere nessuno dei due e vediamo.

Ho visto che qui avete anche spiegato come rimettere il gioco dopo la formatazione senza doverlo riscaricare da capo.

Ma non mi e chiara una cosa. Va bene instalare origin sul sistema nuovo e procedere con la guida ? o mi devo anche copiare i file di origin che ho attualmente? (ovviamente so che la libreria con battlefield 4 si)

Ultima modifica:
Ho visto che qui avete anche spiegato come rimettere il gioco dopo la formatazione senza doverlo riscaricare da capo.

Ma non mi e chiara una cosa. Va bene instalare origin sul sistema nuovo e procedere con la guida ? o mi devo anche copiare i file di origin che ho attualmente? (ovviamente so che la libreria con battlefield 4 si)

-Installi Origin
-Avvii Origin e fai il login con il tuo account
-Dalla libreria giochi fai partire il download di BF4
-esci da origin
-vai in "Programmi"-"Origin Games" e sostituisci la cartella di battlefield 4 con quella che hai copiato dal tuo pc
-riavvii Origin
-fai partire il download di battlefield...
-Orogin verificherà i dati, scaricherà qualche altro mega di roba e poi é fatta :)

Molto probabilmente ti farà scaricare qualche centinaio di MB... É tutto normale.. Possono essere patch di aggiornamento o altro :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro