N3RO_RE
Utente Èlite
- Reazioni
- 869
- Punteggio
- 75
Si infatti, scusa se non ti ho citato ma mi sono dimenticato .. E comunque grazie per l'aiuto :D
Tranquillo :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti, scusa se non ti ho citato ma mi sono dimenticato .. E comunque grazie per l'aiuto :D
-Installi Origin
-Avvii Origin e fai il login con il tuo account
-Dalla libreria giochi fai partire il download di BF4
-esci da origin
-vai in "Programmi"-"Origin Games" e sostituisci la cartella di battlefield 4 con quella che hai copiato dal tuo pc
-riavvii Origin
-fai partire il download di battlefield...
-Orogin verificherà i dati, scaricherà qualche altro mega di roba e poi é fatta :)
Molto probabilmente ti farà scaricare qualche centinaio di MB... É tutto normale.. Possono essere patch di aggiornamento o altro :)
Ho seguito la guida alla lettera ma quando faccio ancora download scarica da capo, cioe 25.01gb e neanche controlla i file ne niente. Oltrettutto mi cancella pure i file che ho rimesso in precedenza.
Ce l'ho fatta. Dopo la 3 4 tentativi e andato.
Scusate se rompo ancora. Ma visto che ho messo windows 7 vorrei provare sweetfx.
Ho visto che sostituisce vari file nella cartella di battlefield 4, quindi vi chiedo potrebbe creare problemi nel multiplayer?
Scusate se rompo ancora. Ma visto che ho messo windows 7 vorrei provare sweetfx.
Ho visto che sostituisce vari file nella cartella di battlefield 4, quindi vi chiedo potrebbe creare problemi nel multiplayer?
mi sono perso qualcosa.. cos'e sweetfx?Scusate se rompo ancora. Ma visto che ho messo windows 7 vorrei provare sweetfx.
mi sono perso qualcosa.. cos'e sweetfx?
Perche i colori smorti ricordano COD.. almeno a me da quest'impressione :rolleyes:
oppure vedi allegati(1 senza 2 con SweetFX) e qua: Screenshot - (Color / Filter Correction, Sharpness) (Battlefield 4)
Mi chiedo, con molta onesta come si possa dire che più il colore è scialbo e più il gioco è bello -> API Mantle: problemi di gioventù, colori smorti e nebbia - Tom's Hardware
leggete il secondo ed il terzo commento e i più presi... sbaglio o sono mooooolto di parte....
oppure vedi allegati(1 senza 2 con SweetFX) e qua: Screenshot - (Color / Filter Correction, Sharpness) (Battlefield 4)
Mi chiedo, con molta onesta come si possa dire che più il colore è scialbo e più il gioco è bello -> API Mantle: problemi di gioventù, colori smorti e nebbia - Tom's Hardware
leggete il secondo ed il terzo commento e i più presi... sbaglio o sono mooooolto di parte....