UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
-Installi Origin
-Avvii Origin e fai il login con il tuo account
-Dalla libreria giochi fai partire il download di BF4
-esci da origin
-vai in "Programmi"-"Origin Games" e sostituisci la cartella di battlefield 4 con quella che hai copiato dal tuo pc
-riavvii Origin
-fai partire il download di battlefield...
-Orogin verificherà i dati, scaricherà qualche altro mega di roba e poi é fatta :)

Molto probabilmente ti farà scaricare qualche centinaio di MB... É tutto normale.. Possono essere patch di aggiornamento o altro :)

Ho seguito la guida alla lettera ma quando faccio ancora download scarica da capo, cioe 25.01gb e neanche controlla i file ne niente. Oltrettutto mi cancella pure i file che ho rimesso in precedenza.

Ho seguito la guida alla lettera ma quando faccio ancora download scarica da capo, cioe 25.01gb e neanche controlla i file ne niente. Oltrettutto mi cancella pure i file che ho rimesso in precedenza.

Giusto un paio di giorni fa per avere spazio sul ssd ho spostato battlefield 3 su un altro hdd, al momento di rimetterlo nella cartella di origin games mi è bastato far partire il download, metterlo in pausa dopo 5 secondi, copiare per intero la cartella, far ripartire il download, così invece di scaricare ha cominciato a controllare che fossero presenti tutti i file concludendo in pochi secondi

Scusate se rompo ancora. Ma visto che ho messo windows 7 vorrei provare sweetfx.

Ho visto che sostituisce vari file nella cartella di battlefield 4, quindi vi chiedo potrebbe creare problemi nel multiplayer?

Scusate se rompo ancora. Ma visto che ho messo windows 7 vorrei provare sweetfx.

Ho visto che sostituisce vari file nella cartella di battlefield 4, quindi vi chiedo potrebbe creare problemi nel multiplayer?

Nessuno, io ci gioco e nessun problema se non che il gioco è leggermente più pesante ma molto molto più bello.

Ultima modifica da un moderatore:

oppure vedi allegati(1 senza 2 con SweetFX) e qua: Screenshot - (Color / Filter Correction, Sharpness) (Battlefield 4)

Mi chiedo, con molta onesta come si possa dire che più il colore è scialbo e più il gioco è bello -> API Mantle: problemi di gioventù, colori smorti e nebbia - Tom's Hardware

leggete il secondo ed il terzo commento e i più presi... sbaglio o sono mooooolto di parte....
Perche i colori smorti ricordano COD.. almeno a me da quest'impressione :rolleyes:

Comunque grazie, a me sembra molto piu bello con questo sweetfx. Penso di provarlo, ma il gioco si appesantisce di molto?

oppure vedi allegati(1 senza 2 con SweetFX) e qua: Screenshot - (Color / Filter Correction, Sharpness) (Battlefield 4)

Mi chiedo, con molta onesta come si possa dire che più il colore è scialbo e più il gioco è bello -> API Mantle: problemi di gioventù, colori smorti e nebbia - Tom's Hardware

leggete il secondo ed il terzo commento e i più presi... sbaglio o sono mooooolto di parte....

ragazzo, certi commenti e votazioni in certe news devi prenderli per quel che sono:

1. perchè il 90% degli utenti che fanno i super-esperti nei commenti delle news non frequenta neanche il forum e chissà in realtà che conoscenze hanno
2. una notizia su l'argomento Mantle può richiamare probabilmente l'attenzione di un 70% "amd user" o comunque utenti interessati al particolare argomento, che ti aspetti che ci fossero dei meno a quei commenti?

p.s. col punto 2 non voglio dire che tutti gli utenti amd siano fanboy, ma essendocene da entrambe le parti di gente del tutto imparziale, è più facile guadagnarsi la ragione scrivendo un commentino di parte su una news con altri che tirano verso un produttore che venirlo a scrivere sul forum dove sarebbe stroncato in 5 minuti

---

In particolare tu quale preset usi? Io ricordo di averne provato uno tra la prima e la seconda patch ma alcune volte mi dava errore (bf4 ha smesso di funzionare)

Io sono utente amd e sono proprio l'opposto di un fanboy, sono quasi un luddista da come si sono messe le cose.
Mantle mi sta facendo solo girare le palle tra battlefield, i 14.1, Thief che uscirà senza mantle; stanno proprio toppando alla grande con sto Mantle.
Giuro che se non cambiano qualcosa entro 1 mese o 2, la prossima gpu sarà fottutamente VERDE.

P.S.
Per non parlare dei problemi alla r9 280x :cav:

P.P.S

E Raptr? :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro