UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Guarda, non vorrei dirti una cosa ovvia quindi non linciarmi subito, ma lo configuri a ogni accensione? Ogni volta che accendi il pc devi configurarlo da motionjoy se no non te lo rileva correttamente... (Dipende anche dalle tue impostazioni) Ovviamente devi farlo prima di accedere al gioco. Ripeto, non scannatemi subito se ho detto cose ovvie :P

Guarda, non vorrei dirti una cosa ovvia quindi non linciarmi subito, ma lo configuri a ogni accensione? Ogni volta che accendi il pc devi configurarlo da motionjoy se no non te lo rileva correttamente... (Dipende anche dalle tue impostazioni) Ovviamente devi farlo prima di accedere al gioco. Ripeto, non scannatemi subito se ho detto cose ovvie :P
Purtroppo ho provato e riprovato :(

Stasera o domani riprovo per scrupolo... Magari ho dimenticato qualcosa :P è strano comunque, non avevo riscontrato difficoltà le prime volte...

Risolvono un bug e ne creano dieci... mah.

Sono solo 88 ore che gioco a BF4, ma a dire il vero, rifatta una parta con BF3, devo dire che a parte qualche chicca grafica in meno BF3 resta decisamente superiore in tutto. Persino nella grafica dei menu.. e soprattutto quanto a giocabilità. Impareggiabile.
Mi sa che c'è poco da aspettare patch o dlc.. sto BF4 l'hanno ridotto ad una mezza ***********ta mi sa.

scusate la domanda stupida, ho comprato un ssd e adesso devo formattare, basta che installo windows normalmente come se fosse un hdd?

scusate la domanda stupida, ho comprato un ssd e adesso devo formattare, basta che installo windows normalmente come se fosse un hdd?

si. però gli ssd hanno delle impostazioni consigliate da impostare appunto sia da bios che da windows. fai una ricerca non è niente di trascendentale comunque

ciao ragazzi, ho un problema, spesso ultimamente, mentre sto giocando, non sento più l'audio degli spari, e di tutti i rumori in generale, sento solo la musica, qualcuno ne sa qualcosa??

Ragazzi a me da qualche giorno, non sempre, mi esce questo errore mentre gioco a BF4 e il gioco crasha. Quale puo essere il problema?

Visualizza allegato 98226

Ho gia scritto questo post nella discussione della mia scheda video ma siccome il problema si presenta solo con BF4, ho scritto pure qui..

Ragazzi ma anche a voi sono sparite tutte le piastrine che avevate ottenuto rubandole agli altri?

Io ne avevo 3 premium rubate + quella della phantom operation (o come cazz se chiama)... sparite! :(

Salve a tutti, ho un PC con questa configurazione: GTX 770 2gb, i7 4770k, asrock z87 pro4, 8gb ram 1600, ssd 256, windows 8.1.... volevo sapere se posso giocare tranquillamente con le impostazioni ultra a risoluzione 2048x1150 con quella scheda video.

Grazie in anticipo

Ragazzi a me da qualche giorno, non sempre, mi esce questo errore mentre gioco a BF4 e il gioco crasha. Quale puo essere il problema?

Visualizza allegato 98226

Ho gia scritto questo post nella discussione della mia scheda video ma siccome il problema si presenta solo con BF4, ho scritto pure qui..

Stesso identintico errore mi esce a me overclocando la vga. Hai la scheda video overclocata?

Salve a tutti, ho un PC con questa configurazione: GTX 770 2gb, i7 4770k, asrock z87 pro4, 8gb ram 1600, ssd 256, windows 8.1.... volevo sapere se posso giocare tranquillamente con le impostazioni ultra a risoluzione 2048x1150 con quella scheda video.

Grazie in anticipo
Con solo 2GB di VRAM la vedo molto dura, e comunque non riusciresti ad arrivare a 60FPS. La 770 non è scheda per giocare in 2k :sisi:
Considera che maxato in 1080p BF4 porta via più di 1.8GB di VRAM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro