UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Quindi chi non ha una r9 290 o ha problemi con mantle sarebbe meglio lasciar perdere finche non lo ottimizzerano (conoscendo la dice da qui a 5-6 mesi se tutto va bene :lol:)

mantle è un aspetto di cui si occupa AMD, non la DICE

personalmente ho preso dimestichezza con gli elicotteri e guidarli bene come trasporto (guidare e sparare ai nemici in movimento purtroppo no) solo ed esclusivamente sul poligono, trovandomi di conseguenza bene poi in tutte le mappe

Ultima modifica:
mantle è un aspetto di cui si occupa AMD, non la DICE

personalmente ho preso dimestichezza con gli elicotteri e guidarli bene come trasporto (guidare e sparare ai nemici in movimento purtroppo no) solo ed esclusivamente sul poligono, trovandomi di conseguenza bene poi in tutte le mappe

Si lo so, cosi come si occupa dei driver per le schede amd. Ma ho detto la Dice perche dipende anche se il gioco e ottimizzato bene, non solo dalle api mantle.

Non conta niente che amd sforna driver nuovi e aggiorna le api mantle se poi quelli della dice rilasciano un gioco ottimizzato in stile beta con aggiornamenti che introducono 2 cose positive e 20 bug nuovi. Per carita non voglio dire che il gioco fa pieta, ma qui su questa discussione ci sono le testimonianze dei 1000 problemi del gioco.

Pultroppo la verita e che il gioco e fato male, fortunatamente c'e chi non ha nessun problema. Ma ci sono tantissime persone su questo forum e su altri forum che ne hanno fin sopra i capelli. Proprio per questo dicevo che dipende dalla Dice.

ragazzi io ho un problema, vediamo chi ci capisce qualcosa:

la mia config è in firma

a me il gioco una volta acquistata la r9 280x è andato alla grande. mai un crasch un freez una cippa, nulla tutto ok. poi mano mano che uscivano aggiornamenti incominciavo ad avere problemi. ora con l'ultimo aggiornamento + mantle e drivers beta, il primo giorno di uscita è andato bene poi ... il vuoto

improvvisamente il procio da un utilizzo che oscillava tra il 40 e il 60 % è passato ad un utilizzo dal 20 al 30% (tutto fhd e mazzato sono no AA e V sinc)

gli fps (volutamente bloccati a 60 con un altro programma) hanno dei cali continui e costanti e scendono a zero per pochi attimi per poi tornare a 60 e il gioco ovviamente mi va a scatti (si blocca per pochi istanti e poi riparte) nelle scene maggiormente sature succede più spesso e il blocco dura più del normale.
sono veramente demoralizzato. Qualcuno può aiutarmi per favore?

anche con le DirectX non superavo i 20 FPS, solo reinstallando i driver ho risolto il tutto, anche se persistono dei microcali veramente fastidiosi. Per quanto riguarda mantle, per me rispetto a prima non è cambiato nulla anzi, posso dire che ho riscontrato addirittura un lieve peggioramento.

la mia config è in firma

a me il gioco una volta acquistata la r9 280x è andato alla grande. mai un crasch un freez una cippa, nulla tutto ok. poi mano mano che uscivano aggiornamenti incominciavo ad avere problemi. ora con l'ultimo aggiornamento + mantle e drivers beta, il primo giorno di uscita è andato bene poi ... il vuoto

improvvisamente il procio da un utilizzo che oscillava tra il 40 e il 60 % è passato ad un utilizzo dal 20 al 30% (tutto fhd e mazzato sono no AA e V sinc)

gli fps (volutamente bloccati a 60 con un altro programma) hanno dei cali continui e costanti e scendono a zero per pochi attimi per poi tornare a 60 e il gioco ovviamente mi va a scatti (si blocca per pochi istanti e poi riparte) nelle scene maggiormente sature succede più spesso e il blocco dura più del normale.

Non so se ti può essere d'aiuto, ma su altri forum ho letto che alcuni player hanno risolto disabilitando la scheda grafica integrata.
E comunque io aspetterai i driver ufficiali, i beta molte volte danno solo problemi.

la mia config è in firma

Piu o meno anche a me e successa una cosa simile, all'inizio ero uno dei pochi che non aveva alcun problema. Poi con gli aggiornamenti e peggiorato tutto.

Io per avere un framerate stabile ho farmatato il pc e instalato i driver 13.12. Perche con i nuovi beta ho troppi calli. Adesso non so se la formatazione mi abbia davvero aiutato ma ha funzionato cosi da me.

Non vedo perche ci dovrebbe essere il ban. Non si usano cheat e soprattutto avendo comprato il gioco uno puo anche stare li a farsi killare o mettersi a girare in moto tutto il giorno. Insomma uno lo paga e ci gioca come vuole, a patto che non usino cheat.

Tornando al discorso, se prendi l'elicottero e con te hai 3 4 persone, e tu ogni volta precipiti o non hai idea di cosa fare li uccidi. Una o due volte va bene ma poi ti prendi offese. Io sarei il primo a dire su a uno che prende sempre l'elicottero e precipita in 2 minuti.

Quindi cerco un server NO KILL per fare pratica. A me non mi interessa avanzare di livello o sbloccare le armi. Anche perche non conta niente essere al grado 100+ che poi non riesci a fare una pippa con un arma.

Qualcuno conosce qualche buon server NO KILL?
Ho capito cosa vuoi dire e non ti sto minimamente accusando di boosting, ti sto solo dicendo che sarebbe meglio lasciarli vuoti quei server e far perdere soldi ai cretini che li noleggiano, fai solo un piacere alla comunità ;) Ovviamente non ti devo stare a dire io che molta gente è arrivata a livello 110 con millemila punti al minuto giocando solo in flag run.

Detto questo, vale ancora il mio consiglio:
Per prima cosa impara bene i comandi nel poligono, ci sono anche dei ponti sotto i quali puoi passare, alberi e mezzi, per capire quanto ci vuole per distruggerli e prendere consapevolezza del veicolo. Una volta che ti sai tenere in aria decentemente per imparare entra in server normali con 24 o 32 slot e prendi sempre gli elicotteri. In server con così pochi giocatori hai più libertà di manovra e non ti arriveranno lock da tutte le parti, ma allo stesso tempo ti arriveranno. In questo modo inizierai ad allenare i riflessi, imparerai manovre evasive e svilupperai la capacità di giocare in modo conscio. Inizia con gli eli scout che sono facili da manovrare e sono anche abbastanza forti contro la fanteria, gli elicotteri d'attacco per ora lasciali perdere perchè un pilota che in BF3 dominava la partita ora a malapena riesce a stare in aria per 5 minuti :sisi:

Ho capito cosa vuoi dire e non ti sto minimamente accusando di boosting, ti sto solo dicendo che sarebbe meglio lasciarli vuoti quei server e far perdere soldi ai cretini che li noleggiano, fai solo un piacere alla comunità ;) Ovviamente non ti devo stare a dire io che molta gente è arrivata a livello 110 con millemila punti al minuto giocando solo in flag run.

Detto questo, vale ancora il mio consiglio:
Per prima cosa impara bene i comandi nel poligono, ci sono anche dei ponti sotto i quali puoi passare, alberi e mezzi, per capire quanto ci vuole per distruggerli e prendere consapevolezza del veicolo. Una volta che ti sai tenere in aria decentemente per imparare entra in server normali con 24 o 32 slot e prendi sempre gli elicotteri. In server con così pochi giocatori hai più libertà di manovra e non ti arriveranno lock da tutte le parti, ma allo stesso tempo ti arriveranno. In questo modo inizierai ad allenare i riflessi, imparerai manovre evasive e svilupperai la capacità di giocare in modo conscio. Inizia con gli eli scout che sono facili da manovrare e sono anche abbastanza forti contro la fanteria, gli elicotteri d'attacco per ora lasciali perdere perchè un pilota che in BF3 dominava la partita ora a malapena riesce a stare in aria per 5 minuti :sisi:

Ma infatti per adesso ci ho preso la mano abbastanza bene. Allora provero come hai detto te nei server a 24/32. Io come ho gia detto prima non volevo creare problemi agli altri giocatori piu che altro. L'unica cosa che non riesco e girare bene a shanghai tra i crattacieli.

Che a dirla tutta sinceramente dopo 5 minuti mi stufo a fare niente in un server no kill.

Ma infatti per adesso ci ho preso la mano abbastanza bene. Allora provero come hai detto te nei server a 24/32. Io come ho gia detto prima non volevo creare problemi agli altri giocatori piu che altro. L'unica cosa che non riesco e girare bene a shanghai tra i crattacieli.

Che a dirla tutta sinceramente dopo 5 minuti mi stufo a fare niente in un server no kill.
Un pad aiuta :sisi:
Neanche io con il mouse riesco a fare delle belle curve strette e manovre più avanzate, quindi solitamente gli elicotteri li lascio perdere. Devo prendere il controller della 360 e riprendere la dimestchezza di un tempo. Purtroppo i dualshock non mi funzionano su pc :muro:

Non so se si può citare sul forum, ma ho un programma che ti installa i driver del dualshock e può simularlo come controller Xbox... Io lo uso appunto per i velivoli! Se vuoi te lo mando in pm :)

Non so se si può citare sul forum, ma ho un programma che ti installa i driver del dualshock e può simularlo come controller Xbox... Io lo uso appunto per i velivoli! Se vuoi te lo mando in pm :)

credo proprio si possa! ne ho visto uno ieri su reddit ma ho perso il link :( riesci a passarmelo che mi piacerebbe giocare con il joypad della ps?

Si chiama MotionJoy! È facilissimo da usare... Scaricate, installate, collegate usb e giocate :D nelle impostazioni potete scegliere come deve rilevarlo, così se ad esempio volete giocare con emulatore ps2, ve lo fate leggere come controller adatto e non avrete problemi :)

Si chiama MotionJoy! È facilissimo da usare... Scaricate, installate, collegate usb e giocate :D nelle impostazioni potete scegliere come deve rilevarlo, così se ad esempio volete giocare con emulatore ps2, ve lo fate leggere come controller adatto e non avrete problemi :)
Lo so che c'è motionjoy però non funziona lo stesso. Praticamente ho collegato il primo pad qualche mese fa, configurato tutto e ha funzionato su BF3. Quindi spengo il pc e quando lo riaccendo il pad non funziona più. Stessa cosa per l'altro. Entrambi originali. Riuscireste ad aiutarmi?

- - - Updated - - -

P.S: Su ps3 funzionano ancora ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro