stef1997
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,169
- Reazioni
- 258
- Punteggio
- 62
Probabilmente rende la vita semplice a uno che non sa giocare. Ma credi davvero che la mancanza di indicatori di vita, munizioni e del crosshair possa rendere il gioco più difficile ad un giocatore più esperto? Poi la minimappa è fondamentale per capire come approcciarsi alla partita e marca la differenza tra uno bravo e uno scarso che la minimap non sa nemmeno dove abita. Perchè è bimbominchiosa la minimappa?ARMA punta ad essere una simulazione proprio, BF non è complesso come ARMA ma in hardcore di certo ha un po' di realismo. In normal già il fatto che uno spari e si veda subito sulla minimappa lo rende troppo bimbominkioso per i miei gusti. Così come vedere quanti colpi hai, quanta salute hai, il fatto che si rigenera da sola, la crocetta al centro del monitor per mirare... ma che roba è?
Praticamente vai in giro a sparare con una buona mira con l'arma più cazzuta e fai tanti punti, la strategia è appiattita così come la valenza delle armi ed il gioco di squadra.
Tra l'altro è indubbiamente più difficile l'hardcore, cambia totalmente il gameplay e l'approccio alla partita, non necessariamente più lento, ma almeno non vedi un gregge di carne da macello che si lancia su granate e ti passa davanti mentre spari. Forse un DM in normal si può fare, ma modalità come Conquista, Corsa, Disarmo ecc le uccidete se giocate in normal. Vi consiglio di provare l'hardcore, il gioco avrà un sapore diverso appena ci avrete preso la mano.
Se poi amate l'arcade puro, bon, ognuno ha i suoi gusti.