UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ragazzi ho appena acquistato una GTX 690 4Gb dell'asus a 549€ :asd:, che ne dite con quella c'e la faccio tranquillamente?
Grazie per tutti i consigli!!
La 690 con BF3 a ultra e risoluzione 2560x1440 faceva una media di 95fps, ergo con BF4 a parità di risoluzione non terrà una media così alta applicando la resolution scale al 200%. Forse ti conveniva uno sli di 780, tanto spesa per spesa sarebbe venuto un po' di più ma ciccia.

Ultima modifica:
La 690 con BF3 a ultra e risoluzione 2560x1440 faceva una media di 95fps, ergo con BF4 a parità di risoluzione non terrà una media così alta applicando la resolution scale al 200%. Forse ti conveniva uno sli di 780, tanto spesa per spesa sarebbe venuto un po' di più ma ciccia.

Si ma a questo prezzo non credo di trovare di meglio, due GTX 780 costano più di 800€ e ricordiamoci che anche facendo uno SLI la memoria rimane 3Gb

Si ma a questo prezzo non credo di trovare di meglio, due GTX 780 costano più di 800€ e ricordiamoci che anche facendo uno SLI la memoria rimane 3Gb
Se è un problema di budget con poco più ci fai uno sli di 770 4gb che va comunque più di una 690. Per quanto credo che il problema della 690 sia per i driver. Se leggi il forum del battlelog molti hanno problemi con questa scheda, bisogna vedere come si comportano i driver.
Ma la 770 già in tuo possesso che modello è?

Se è un problema di budget con poco più ci fai uno sli di 770 4gb che va comunque più di una 690. Per quanto credo che il problema della 690 sia per i driver. Se leggi il forum del battlelog molti hanno problemi con questa scheda, bisogna vedere come si comportano i driver.
Ma la 770 già in tuo possesso che modello è?

E' una MSI N770-2GD5 OC 2048MB, purtroppo non sapevo che 2Gb non mi sarebbero bastati e fare uno SLI con lei non mi conviene..
la 690 a quel prezzo non l'ho mai vista nemmeno usata al massimo la rivendo a di più e mi faccio uno SLI di GTX 770 4Gb.

Secondo voi è meglio uno SLI di GTX 770 4Gb o di GTX 780 3Gb?

E' una MSI N770-2GD5 OC 2048MB, purtroppo non sapevo che 2Gb non mi sarebbero bastati e fare uno SLI con lei non mi conviene..
la 690 a quel prezzo non l'ho mai vista nemmeno usata al massimo la rivendo a di più e mi faccio uno SLI di GTX 770 4Gb.

Secondo voi è meglio uno SLI di GTX 770 4Gb o di GTX 780 3Gb?
Qui si parlava tempo fa se fosse meglio uno sli di 770 o una 690: http://www.tomshw.it/forum/schede-video/313897-gtx-770-sli-vs-gtx-780-vs-gtx-690-a.html

Cmq ti conviene chiedere nella sezione delle schede video e farti consigliare da chi ha uno sli di 780 o di 770.
Io preferirei uno sli di 770, per quanto riguarda il prezzo sul nuovo stiamo lì. Se vai sull'usato puoi prendere in considerazione altre possibilità, come lo sli di 780 se hai problemi di budget.
Certo è che stirare BF4 a 2560x1440 è più un vezzo a mio modesto parere, che altro.. in un fps è preferibile la fluidità e gli fps, ergo io personalmente preferirei giocarlo a 1920 e 120hz piuttosto che andare su risoluzioni più alte.
Rivendendo la 770 e la 690 cmq ci fai abbastanza per lo sli di 770 4gb, anche se la questione prezzi sull'usato è relativa, dipende dagli acquirenti che trovi.
A 2560x1440 non so quanto è la vram occupata, forse bastano i 3gb, non saprei dirti, sicuramente 2gb non ti bastano più e la 770 che hai non è sufficiente.

così come per una gtx 690 sono 2gb effettivi per ogni gpu dato che la vram non si somma in un sistema sli o dual gpu e non esiste un modello di 690 con 4gb per ogni gpu

- - - Updated - - -

bf4 a quella risoluzione e con res scale 200% sarebbe un utopia da far girare anche con 3 gtx 780Ti o Titan Black

Ultima modifica:
Ragazzi ma anche a voi sono sparite tutte le piastrine che avevate ottenuto rubandole agli altri?

Io ne avevo 3 premium rubate + quella della phantom operation (o come cazz se chiama)... sparite! :(
non le tiene più memorizzate come in bf3...ti rimangano per qualche ora e poi spariscono...
per un drogato di piastrine come me...(in bf3 le ho collezionate tutte) ora sono pressapoco costretto a farmele tutte....c'è di buono che ti variano il gioco in quanto ogni 500kill cambi arma e tutto il resto, ma ci sono veicoli (jet e attack jet) e medaglie del commander che non riuscirò mai a sbloccare:cry:
poi bhe senza contare che ci sono anche le 500kill con le macchinette e gli heli da trasporto.....
sul discorso tag hanno fatto una bella ca***** ma d'altro canto con un gioco del genere non si può pretendere più di tanto

Tra l'altro sono fatti col cu*o anche i sever stessi vedo. Ero in Locker no explosive, dopo mezza partita vengo kickato cosi dal nulla per aver usato una granata e potete immaginare la mia reazione. La cosa buffa è che avevo solo fumogeni dietro e in quel momento non li ho nemmeno utilizzati.
Io comunque il gioco l'ho preso in bundle con la scheda video per cui mi arrabbio fino a un certo punto, ma io non immagino chi lo ha comprato e ha pure il premium che giramento di @@ che deve avere ogni volta che gioca. Sono solo a 115h di gioco e gia ne ho abbastanza..

Ieri è successo anche a me più volte :o

forse eravate in qualche server che ha come regola la limitazione di sniper..tipo 1 o 2 max per squadra

- - - Updated - - -

Tra l'altro sono fatti col cu*o anche i sever stessi vedo. Ero in Locker no explosive, dopo mezza partita vengo kickato cosi dal nulla per aver usato una granata e potete immaginare la mia reazione. La cosa buffa è che avevo solo fumogeni dietro e in quel momento non li ho nemmeno utilizzati.
Io comunque il gioco l'ho preso in bundle con la scheda video per cui mi arrabbio fino a un certo punto, ma io non immagino chi lo ha comprato e ha pure il premium che giramento di @@ che deve avere ogni volta che gioca. Sono solo a 115h di gioco e gia ne ho abbastanza..

io sono uno dei pochi che non ha problemi..non mi crasha l'audio si sente bene(occasionalmente avvolte quando cambia mappa ed entro subito in un carro o qualcosa per 2 o 3 secondi non si sente ma dopo torna a posto) e ho anche il premium..boh che ne so sarò fortunato apparte vabbè il netcode fatto a cavolo però non centra niente questo

- - - Updated - - -

Ragazzi ho appena acquistato una GTX 690 4Gb dell'asus a 549€ :asd:, che ne dite con quella c'e la faccio tranquillamente?
Grazie per tutti i consigli!!

da possessore ti dico che ce lo mandi benissimo a 1920x1080 tutto ad ultra con scala di risoluzione max a 130%..ricordiamoci che per ora è ancora la scheda più potente in circolazione(finchè non uscirà la 790 e la titan black che saranno da confrontare)

La cosa che personalmente mi irrita di più di questo gioco sono le decine di volte che sono morto subito dopo essermi lanciato da un elicottero e/o un jet :grrrr:

Che P***E!

non le tiene più memorizzate come in bf3...ti rimangano per qualche ora e poi spariscono...
per un drogato di piastrine come me...(in bf3 le ho collezionate tutte) ora sono pressapoco costretto a farmele tutte....c'è di buono che ti variano il gioco in quanto ogni 500kill cambi arma e tutto il resto, ma ci sono veicoli (jet e attack jet) e medaglie del commander che non riuscirò mai a sbloccare:cry:
poi bhe senza contare che ci sono anche le 500kill con le macchinette e gli heli da trasporto.....
sul discorso tag hanno fatto una bella ca***** ma d'altro canto con un gioco del genere non si può pretendere più di tanto

No aspetta... a me le ha tenute memorizzate per circa 100 ore e addirittura le usavo... poi da un giorno all'altro sono sparite tutte! :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro