UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ragazzi ma anche a voi sono sparite tutte le piastrine che avevate ottenuto rubandole agli altri?

Io ne avevo 3 premium rubate + quella della phantom operation (o come cazz se chiama)... sparite! :(
Anche a me sono sparite..

Stesso identintico errore mi esce a me overclocando la vga. Hai la scheda video overclocata?
Si l'ho overcloccata 2 giorni fa per benchare ma il problema si presentava anche prima con la scheda a default. Non sono comunque l'unico a cui si presenta l'errore per cui sono abbastanza sollevato anche se probabilmente sara l'ennesimo problema del gioco.

Beh dipende dal tuo budget :asd:
Ti consiglierei più che altro una 780 con monitor 1080p a 120hz.
Altrimenti un crossfire di r9 280x o 290 per il 2k.
Se non mi dici quanto vuoi spendere non ti posso dare dei gran consigli :sisi:

A 1440p se gioca senza AA del gioco ma ad esempio con sweetfx e a resolution scale 100% può usare anche solo una 780 ben overcloccata... ovviamente questo solo per BF4 e sotto queste condizioni! :)

ehm.. le patch vanno a sostituire i file gia esistenti per cui non vi vanno a mangiare altro spazio a meno che non aggiungano qualcosa...(si può stimare che ogni 4-5 patch la crtella di bf4 cresca di 1 gb... la stima è comunque molto larga)

ehm.. le patch vanno a sostituire i file gia esistenti per cui non vi vanno a mangiare altro spazio a meno che non aggiungano qualcosa...(si può stimare che ogni 4-5 patch la crtella di bf4 cresca di 1 gb... la stima è comunque molto larga)
Era un modo come un altro per sfottere Dice e compagnia bella e avvisare l'utente sullo sbaglio che stava per fare acquistando (a meno che gia non lo avesse) BF4.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro