Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte le mesh a ultra, si. Se gioco con i dettagli sparati al massimo ho un buon framerate ma ogni tanto ho dei drop che danno molto fastidio. Preferisco le prestazioni, c'è già tanto per smadonnare, non servono anche i drop dei frame :asd:Giochi con dettagli bassi solitamente?
A me non capita... Prova da origin tasto destro sul gioco, Ripara Gioco. Magari si è danneggiato qualche files...Ragazzi, dall'ultima patch ogni volta che provo ad andare sulle opzioni il gioco crasha. Ho provato sia con i nuovi 14.1 che con i vecchi 13.12 ma niente.. Capita anche a voi questo problema?
A me capitava nei dm a squadroni, or pero si é risoltoA me non capita... Prova da origin tasto destro sul gioco, Ripara Gioco. Magari si è danneggiato qualche files...
Io un bug che ritrovo molto spesso è quello dell'audio... in pratica mentre gioco continuo a sentire la canzoncina di caricamento della mappa :\
A me capita quasi sempre... sia in conquista che in DM ed è insopportabile...A me capitava nei dm a squadroni, or pero si é risolto
A me non capita... Prova da origin tasto destro sul gioco, Ripara Gioco. Magari si è danneggiato qualche files...
Io un bug che ritrovo molto spesso è quello dell'audio... in pratica mentre gioco continuo a sentire la canzoncina di caricamento della mappa :\
Ragaz in multiplayer qual'è il vostro miglior punteggio?
+ di 30k..
Furlans se non ti scoccia dai una sguardo in sezione scheda video che ho un problema con una 780.
Oggi ho fatto un 47-0, poi è finita la partita :(Ora controllo :)
+di 30000 wow... ma quanto tempo di game?
Comunque intendevo come uccisioni-morti
Ho visto un pò di players con 50 di fila o giù di lì con game da 50-0 :shock:
io la fissa della 50 di fila ma mi è troppo difficile, per ora il meglio che son riuscito a fare è 51-2 e 43-1 come ratio...
Ah, qualcuno mi spiega cos'è sta storia delle ''division'' nei leaderboards?
ragazzi a breve comprerò un ssd, come faccio per fare un backup dei giochi?
Oggi ho fatto un 47-0, poi è finita la partita :(
Prova a prendere il carro mentre attacchi in corsa su golmud, si fanno sempre dei punteggioni.
Come punteggio tra un bonus 100% e il weekend di esperienza doppia ho beccato 180k in una partita :lol:
Ma giocate in server con bambini di 3 anni ciechi? :grat: