UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ragazzi, dall'ultima patch ogni volta che provo ad andare sulle opzioni il gioco crasha. Ho provato sia con i nuovi 14.1 che con i vecchi 13.12 ma niente.. Capita anche a voi questo problema?

Ragazzi, dall'ultima patch ogni volta che provo ad andare sulle opzioni il gioco crasha. Ho provato sia con i nuovi 14.1 che con i vecchi 13.12 ma niente.. Capita anche a voi questo problema?
A me non capita... Prova da origin tasto destro sul gioco, Ripara Gioco. Magari si è danneggiato qualche files...
Io un bug che ritrovo molto spesso è quello dell'audio... in pratica mentre gioco continuo a sentire la canzoncina di caricamento della mappa :\

Ultima modifica:
A me non capita... Prova da origin tasto destro sul gioco, Ripara Gioco. Magari si è danneggiato qualche files...
Io un bug che ritrovo molto spesso è quello dell'audio... in pratica mentre gioco continuo a sentire la canzoncina di caricamento della mappa :\
A me capitava nei dm a squadroni, or pero si é risolto

L'audio me lo faceva anche a me nei DM a squadre, ma ora non piu` (solitamente poi al cambio mappa si sistemava da solo). Riguardo al mio problema sembra si sia risolto da solo, ma non ho testato con i 14.1 ancora.

+ di 30k..
Furlans se non ti scoccia dai una sguardo in sezione scheda video che ho un problema con una 780.

Ora controllo :)
+di 30000 wow... ma quanto tempo di game?
Comunque intendevo come uccisioni-morti

Ho visto un pò di players con 50 di fila o giù di lì con game da 50-0 :shock:

io la fissa della 50 di fila ma mi è troppo difficile, per ora il meglio che son riuscito a fare è 51-2 e 43-1 come ratio...

Ah, qualcuno mi spiega cos'è sta storia delle ''division'' nei leaderboards?

Ultima modifica:
Ora controllo :)
+di 30000 wow... ma quanto tempo di game?
Comunque intendevo come uccisioni-morti

Ho visto un pò di players con 50 di fila o giù di lì con game da 50-0 :shock:

io la fissa della 50 di fila ma mi è troppo difficile, per ora il meglio che son riuscito a fare è 51-2 e 43-1 come ratio...

Ah, qualcuno mi spiega cos'è sta storia delle ''division'' nei leaderboards?
Oggi ho fatto un 47-0, poi è finita la partita :(
Prova a prendere il carro mentre attacchi in corsa su golmud, si fanno sempre dei punteggioni.
Come punteggio tra un bonus 100% e il weekend di esperienza doppia ho beccato 180k in una partita :lol:

ragazzi a breve comprerò un ssd, come faccio per fare un backup dei giochi?

per bf3 e 4 basta che ti copi la cartella del gioco in un'altra periferica che può essere un secondo HD (interno o esterno). se poi il vecchio hd non lo formatti e puoi collegarlo contemporaneamente al nuovo SSD non devi far altro che prenderla da li la cartella

una volta che hai installato l'SO e i vari drivers ecc ecc, scarica origin, avvia il dovnload in modo che si crei tutte le sue belle cartelle e poi interrompi il dovnoad (a 1% è più che sufficiente) e chiudi origin.
Vatti a prendere la cartella in programmi - origin - bf4 dal vecchio hd e copiala nel medesimo percorso del nuovo ssd dove hai installato l'SO e origin. poi riavvia origin, tasto destro sull'icona di bf4 dentro programmi origin, e clicca ripara installazione. fine

Oggi ho fatto un 47-0, poi è finita la partita :(
Prova a prendere il carro mentre attacchi in corsa su golmud, si fanno sempre dei punteggioni.
Come punteggio tra un bonus 100% e il weekend di esperienza doppia ho beccato 180k in una partita :lol:

Ma giocate in server con bambini di 3 anni ciechi? :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro