UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ma solo io nelle impostazioni grafiche di BF4 non ho traccia di Mantle? :grat: Ho letto nei post prima che si attiva in Opzioni in game, è giusto?

Comunque tornando al discorso BF4=BUG, è davvero una cosa stupenda il fatto che ora ogni volta che si sale o si fa il respawn in un mezzo alleato in seconda posizione, il gioco crasha. Andiamo proprio di male in peggio qua..

Ragazzi scusate, dopo l'ultimo aggiornamento capita anche a voi che su pc in multi, non vi si senta l'audio in partita? Durante il caricamento della mappa va in loop la musichetta che di solito esce a fine partita, e durante il gioco non sento praticamente gli spari e tutto il resto...

Ragazzi scusate, dopo l'ultimo aggiornamento capita anche a voi che su pc in multi, non vi si senta l'audio in partita? Durante il caricamento della mappa va in loop la musichetta che di solito esce a fine partita, e durante il gioco non sento praticamente gli spari e tutto il resto...

Anche io ho ancora questo problema. Ma solo nei DM a squadroni.

solo a me non da tutti questi problemi?!?boh io vorrei propio scoprire come voi del resto perchè a voi da problemi e a me è andato quasi sempre tutto liscio..pagherei davvero

solo a me non da tutti questi problemi?!?boh io vorrei propio scoprire come voi del resto perchè a voi da problemi e a me è andato quasi sempre tutto liscio..pagherei davvero

Anche a me funziona bene, dal lato tecnico...
Ma siccome, il lato gameplay è sempre peggio , io ho trovato uno che mi ha comperato l'account, ho recuperato i soldi spesi, e torno a giocare a bf3...

Magari tra qualche mese, se lo sistemano lo riprendo !

Ciao ciao !

Bo io ricordavo così,nn sò dove l'avevo letto.A te come vanno i driver,che incrementi hai avuto?Io sn passato da 58/60fps di minima a 74/77fps in assedio a shangai domino 32 player dettagli ultra msaa4x 1080p

Il changelog non è molto chiaro e in teoria l'ottimizzazione sulla mia scheda (7870) non dovrebbe essere contemplato eppure c'è.
Ho girato TUTTE le mappe (gioco a 1680 con dettagli medio bassi perchè mi trovo meglio nell'individuare nemici) e quel che posso confermare è la completa scomparsa di picchi verso il basso dei frame (uso il vsync attivo quindi sono fisso a 60).
Ho notato solo qualche sporadico picco nell'utilizzo cpu totalmente casuale (uno ogni ora di gioco più o meno) ma nessun altro problema (ah! un paio di crash in una giornata di gioco intera durante il cambio mappa).
Aumentando la grafica su alto resto fisso sui 60 e non scendo MAI (prima su assedio a shangai avevo discese introno ai 37-40 fps ora no).
L'esperienza di gioco è quindi migliorata di molto.
La mia cpu attualmente non è neanche overcloccata dunque in teoria sarei cpu limited (BF3 non mi dava invece alcun problema).
Ricapitolando, in tutte quelle situazioni e mappe dove vedevo scendere i frame anche in maniera assurda ora non vedo più nessu problema.
Ho 60 fps costanti e togliendo il vsync l'effetto tearing è diminuito moltissimo (ovviamente in questo caso vedo fps intorno ad una media oscillante di 150 fps).
Non ho avuto molta voglia di aumentare i settaggi grafici e di fare prove per trovare il migliore compromesso perchè mi sono voluto godere la nuova fluidità in game.
Quel che è certo è che ora sono sempre e comunque a 60 fissi.
Prima no.

Infatti la fluidità è aumentata in maniera sensibile. avranno fatto altre menate, non entrano più i colpi come prima, ma la fluidità è assolutamente migliorata ... per me ..... però quanto cazpita è baggato

Ma solo io nelle impostazioni grafiche di BF4 non ho traccia di Mantle? :grat: Ho letto nei post prima che si attiva in Opzioni in game, è giusto?

Comunque tornando al discorso BF4=BUG, è davvero una cosa stupenda il fatto che ora ogni volta che si sale o si fa il respawn in un mezzo alleato in seconda posizione, il gioco crasha. Andiamo proprio di male in peggio qua..
Esatto, si trova in opzioni. Assicurati che il gioco si avvii in 64 bit (vai su origin -> miei giochi -> click destro su battlefield 4 -> proprietà partita -> quando si avvia il gioco -> Battlefield 4 (x64)). Se poi hai problemi ad entrare nel menù opzioni prova a disattivare la GPU integrata.

È ancora pieno marcio di bug e glitch di tutti i tipi.
Non è immaginabile, a 3 mesi dall uscita,che vi siano mappe dove a seconda di dove respawni sei invisibile agli altri e li puoi uccidere
Il gioco l avran fatto uscire in anticipo per non sovrapporsi ad altri titoli,titanfall, quindi lo zampino di EA c'è sempre ma la dice ha lavorato proprio male a sto giro.

Infatti la fluidità è aumentata in maniera sensibile. avranno fatto altre menate, non entrano più i colpi come prima, ma la fluidità è assolutamente migliorata ... per me ..... però quanto cazpita è baggato

Anche a me con lo SLI la fludità è migliorata un sacco, però è anche aumentato il numero di persone che mi killano con salute 0 :cav:

L'ultima ad esempio mi ha fatto raggiungere quota 1 milione di bestemmie... ero in un server dove si gioca a Locker solo con pistola e coltello, sparo ad uno 3 colpi in testa, questo si gira e mi uccide con un colpo al petto (avevo 100 vita), ovviamente con salute 0 :shutup:

Ultima modifica:
Anche a me con lo SLI la fludità è migliorata un sacco, però è anche aumentato il numero di persone che mi killano con salute 0 :cav:

L'ultima ad esempio mi ha fatto raggiungere quota 1 milione di bestemmie... ero in un server dove si gioca a Locker solo con pistola e coltello, sparo ad uno 3 colpi in testa, questo si gira e mi uccide con un colpo al petto (avevo 100 vita), ovviamente con salute 0 :shutup:

è un bug risaputo ... uno dei tanti

In realtà chi ti uccide non ha 0 ma spesso ha 100, ieri per esempio ho un ucciso un tipo che si è poi lamentato che avessi 0 ma in realtà ero full life

In realtà chi ti uccide non ha 0 ma spesso ha 100, ieri per esempio ho un ucciso un tipo che si è poi lamentato che avessi 0 ma in realtà ero full life

Sì ma il bug è lo stesso... 3 colpi in testa da un metro con quello girato di spalle dici che non bastano ad ucciderlo? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro