UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
A tal proposito è successa una cosa strana. Un mio amico ha comprato la key di BF4 - non qui su Tom - ma sulla baia, e gli è stato disattivato il gioco dopo due mesi che ci gioca perché l'EA dice che quella chiave è fraudolenta (???) e che le chiavi vanno acquistate solo su Origin o sugli shop sponsorizzati da EA come presente nel regolamento (??).
Ci ho parlato al telefono poco fa... ma dico, sono matti, o davvero qualcuno ha fregato le chiavi all'EA per rivendersele?
E poi, possibile che la chiave del gioco vada comprata solo su Origin e sui siti legati ad EA??
Mi sembra un'assurdità. Sarà mica che tra un po' ci ritroviamo in parecchi col gioco bloccato per key "fraudolenta"?
Pure io mica l'ho comprato su Origin, lì costa il doppio.

Fraudolenta, è un termine molto generico...

Bisognerebbe sapere im dettagli ma nessuno te li dirà mai...

Ovvio che loro, vogliono che lo comperi su origin, eh 110 euro bf4+premium, non so se mi spiego !

EA, ultimamente sta sclerando di brutto, io uso il BF4 per controllare la stabilità del sistema in overclock, e mi è arrivata un ammonizione per attività illecita...

Quindi è illecito, comperarlo fuori da origin, è illecito usarlo come bench, è tutto illecito, per quanto mi riguarda, direi che è più facile che si spenga il sole, prima che io dia altri soldi ad EA !

Si ma il problema è: con cosa sistituisci BF4 con il panorama odierno? .... il primo che mi dice "con Ghost" gli sputo in un occhio ;)

A metà settimana potrò essere operativo e giocare a BF4, comprato a 30€ da gamestop!
Però leggendo i vostri pareri il gioco sembra davvero fatto con i piedi, ma è davvero così? So che ci sono problemi, che credo risolveranno dato che non hanno nessun pro a lasciarlo così, però guardando video su youtube non mi sembra così brutto e ingiocabile e sopratutto mi sembra meglio dei vari cod!

Fraudolenta, è un termine molto generico...

Bisognerebbe sapere im dettagli ma nessuno te li dirà mai...

Ovvio che loro, vogliono che lo comperi su origin, eh 110 euro bf4+premium, non so se mi spiego !

EA, ultimamente sta sclerando di brutto, io uso il BF4 per controllare la stabilità del sistema in overclock, e mi è arrivata un ammonizione per attività illecita...

Quindi è illecito, comperarlo fuori da origin, è illecito usarlo come bench, è tutto illecito, per quanto mi riguarda, direi che è più facile che si spenga il sole, prima che io dia altri soldi ad EA !
:shock: Com'è sta storia dell'llecito!? ....approfondisci che sembra davvero interessante! Cioè adesso non si può nemmeno avere il PC occato?:grat:

A metà settimana potrò essere operativo e giocare a BF4, comprato a 30€ da gamestop!
Però leggendo i vostri pareri il gioco sembra davvero fatto con i piedi, ma è davvero così? So che ci sono problemi, che credo risolveranno dato che non hanno nessun pro a lasciarlo così, però guardando video su youtube non mi sembra così brutto e ingiocabile e sopratutto mi sembra meglio dei vari cod!
Il gioco in se è bellissimo, almeno per me. Il problema è sempre quello del netcode che è fatto a belin di cane e quindi t ritroverai a morire anche se t sei appena nascosto dietro a un muro, gente a salute 0 che ti uccide e se ne va allegramente, per non parlare poi dei problemi d connessione ai server di gioco, la chat buggata, armi volanti e gente sospesa da terra ecc ecc..tutti problemi che rendono un gioco stupendo una vera tortura.

Il gioco in se è bellissimo, almeno per me. Il problema è sempre quello del netcode che è fatto a belin di cane e quindi t ritroverai a morire anche se t sei appena nascosto dietro a un muro, gente a salute 0 che ti uccide e se ne va allegramente, per non parlare poi dei problemi d connessione ai server di gioco, la chat buggata, armi volanti e gente sospesa da terra ecc ecc..tutti problemi che rendono un gioco stupendo una vera tortura.

Vabbè spero sistemino tutto, non credo che vogliano perdere clienti!

:shock: Com'è sta storia dell'llecito!? ....approfondisci che sembra davvero interessante! Cioè adesso non si può nemmeno avere il PC occato?:grat:

Ah non ho avuto alcuna informazione in merito...

Un bel ( brutto) giorno, trovo una mail da EA che mi dice che hanno rilevato attività illecita....

Allorchè chiedo quale illecito io abbia commesso, in modo da sapere cosa non posso fare...

La risposta ricevuta è una lettera automatica che ti dice le varie cause, generiche senza darmi alcuna informazione...

Più o meno come se ti arrivasse una multa per eccesso di velocità con solo l'importo, solo che la multa la puoi contestare, questi *beeeep* no !

La mia ipotesi è che il malefico punkbuster, causa overclock, abbia preso fischi per fiaschi...

bravo hydro, riceverai 2 punti fragola al tuo prossimo join sul server :P
Un QCK sarebbe più gradito :lol:

hydrobomb noob
asd.gif

dell'ebreo lo dai a tuo padre

E saresti tu? :asd:

E poi ebreo non è un'offesa, ho solo preso uno stereotipo

Non è quello il problema, è che qualunque chiave di gioco EA non acquistata sul canale ufficiale per loro non è né rimborsabile né sicura.
Ecco il thread chiuso dai moderatori poco fa sul battlelog, con molti utenti leccaculo di EA ad intervenire:
Key stolen at EA: BF - Forum - Battlelog / Battlefield 4

Ecco il thread su EAhelp CUI IL SOLITO MOD MALEDUCATO HA RISPOSTO:
Re: Serial key battlefielf 4 disabled by EA - Answer HQ

A questo punto l'assistenza parla chiaro: chiavi non acquistate tramite i canali EA possono non essere sicure. In teoria pure quelle su Tom's loro non le garantiscono dunque, non è così?
Sono matti, ecco tutto. La peggiore compagnia con la peggiore assistenza della storia dei videogiochi.

Ma non diciamo cavolate, almeno su questo punto. Hanno ragione loro!

EA garantisce per Origin dove hanno il controllo... sul resto non può garantire! Hai accettato delle condizioni che parlano chiaro e se la chiave è rubata o "fraudolenta" hanno tutto il diritto di bloccartela senza rimborsarti nulla!

Tra l'altro per l'acquisto di chiavi rubate il tuo amico potrebbe essere denunciato (e multato dato che si tratta di materiale poco costoso) per incauto acquisto, come prevede la legge italiana (e non credo centri nulla EA con la legge italiana no?) :D

Ah non ho avuto alcuna informazione in merito...

Un bel ( brutto) giorno, trovo una mail da EA che mi dice che hanno rilevato attività illecita....

Allorchè chiedo quale illecito io abbia commesso, in modo da sapere cosa non posso fare...

La risposta ricevuta è una lettera automatica che ti dice le varie cause, generiche senza darmi alcuna informazione...

Più o meno come se ti arrivasse una multa per eccesso di velocità con solo l'importo, solo che la multa la puoi contestare, questi *beeeep* no !

La mia ipotesi è che il malefico punkbuster, causa overclock, abbia preso fischi per fiaschi...
:skept: "roba da matti" :skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro