UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
@amnesia11 mi aggiungi su origin? Sono Kapitan Blitz (tutto attaccato o staccato non ricordo), cosi giochiamo un po'!
A tal proposito, non si potrebbe creare un canale in ts per noi del forum? o una cosa del genere. Perche anche io volevo farmi una partita con amnesia11 dato che a me piace assistere e riparare sullo scout ma senza parlarci e un macello secondo me.. Anche con Wildbone ci becchiamo in game e magari ci troviamo sui mezzi insieme ma senza comunicare per me è abbastanza dura, o meglio, non è il massimo del divertimento :D

A tal proposito, non si potrebbe creare un canale in ts per noi del forum? o una cosa del genere. Perche anche io volevo farmi una partita con amnesia11 dato che a me piace assistere e riparare sullo scout ma senza parlarci e un macello secondo me.. Anche con Wildbone ci becchiamo in game e magari ci troviamo sui mezzi insieme ma senza comunicare per me è abbastanza dura, o meglio, non è il massimo del divertimento :D

esiste da qualche mese il canale TS di tom's con stanze dedicate appositamente anche a bf3 e bf4

TS tom's.webp

in alto a destra

Sul server di Hyper partono i migliori flame :lol:
Ahahaha si è fantastico :lol: C'è talmente tanta gente che si mette a piagnucolare e insultare gente che chi non ci ha mai giocato non può immaginare :asd: Però dopo un po' stressano... Io personalmente non ci gioco tantissimo perchè alcune volte le combo mappa/modalità non mi piace molto perciò ne cerco alcuni "personalizzati" giusti giusti per me :D
PS: Fai parte degli HTG?

Ahahaha si è fantastico :lol: C'è talmente tanta gente che si mette a piagnucolare e insultare gente che chi non ci ha mai giocato non può immaginare :asd: Però dopo un po' stressano... Io personalmente non ci gioco tantissimo perchè alcune volte le combo mappa/modalità non mi piace molto perciò ne cerco alcuni "personalizzati" giusti giusti per me :D
PS: Fai parte degli HTG?
L'ultima volta io e SorryUMustDie abbiamo iniziato a sfottere un certo Belfiore84 che scriveva e pensava come un bm. Gli avevo fatto notare che camperare con i quad kamikaze fuori dallo spawn nostro era ridicolo ed è partito con gli insulti sulle mamme. A 30 anni. Rendiamoci conto.

Comunque no, sono nei DRG, anche se conosco qualcuno di quel clan. Con distruttore ci giocavo su PS3.

L'ultima volta io e SorryUMustDie abbiamo iniziato a sfottere un certo Belfiore84 che scriveva e pensava come un bm. Gli avevo fatto notare che camperare con i quad kamikaze fuori dallo spawn nostro era ridicolo ed è partito con gli insulti sulle mamme. A 30 anni. Rendiamoci conto.
Bah a 30 anni ci si aspetta un po' di maturità... vabbé..

A chi interessasse il gioco senza dlc, sullo shop di tom's si trova ad un'ottima offerta di 25,55 €:

Battlefield 4 Origin Key - Battlefield Series
A tal proposito è successa una cosa strana. Un mio amico ha comprato la key di BF4 - non qui su Tom - ma sulla baia, e gli è stato disattivato il gioco dopo due mesi che ci gioca perché l'EA dice che quella chiave è fraudolenta (???) e che le chiavi vanno acquistate solo su Origin o sugli shop sponsorizzati da EA come presente nel regolamento (??).
Ci ho parlato al telefono poco fa... ma dico, sono matti, o davvero qualcuno ha fregato le chiavi all'EA per rivendersele?
E poi, possibile che la chiave del gioco vada comprata solo su Origin e sui siti legati ad EA??
Mi sembra un'assurdità. Sarà mica che tra un po' ci ritroviamo in parecchi col gioco bloccato per key "fraudolenta"?
Pure io mica l'ho comprato su Origin, lì costa il doppio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro