UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
A tal proposito è successa una cosa strana. Un mio amico ha comprato la key di BF4 - non qui su Tom - ma sulla baia, e gli è stato disattivato il gioco dopo due mesi che ci gioca perché l'EA dice che quella chiave è fraudolenta (???) e che le chiavi vanno acquistate solo su Origin o sugli shop sponsorizzati da EA come presente nel regolamento (??).
Ci ho parlato al telefono poco fa... ma dico, sono matti, o davvero qualcuno ha fregato le chiavi all'EA per rivendersele?
E poi, possibile che la chiave del gioco vada comprata solo su Origin e sui siti legati ad EA??
Mi sembra un'assurdità. Sarà mica che tra un po' ci ritroviamo in parecchi col gioco bloccato per key "fraudolenta"?
Pure io mica l'ho comprato su Origin, lì costa il doppio.
Anche io l'ho preso con una key da f2p.it. Spero non succeda nulla :sisi:

Anche io l'ho preso con una key da f2p.it. Spero non succeda nulla :sisi:
Cioè è assurdo. Ho sentito adesso il mio amico che ha telefonato all'assistenza EA e gli hanno detto che sono stati sottratti sottobanco dei codici interni all'EA ed ora questi codici verranno bloccati, e non possono offrire nessun rimborso per i codici non acquistati su Origin!
Però gli hanno offerto un buono del 15%:bevuta:
Che stronzi.
All'EA sono matti regà, a sto punto non c'è più da fidarsi a comprare i codici. Se mi cancellano il gioco gli entro col FAMAS nella sede. E' scandaloso.

Cioè è assurdo. Ho sentito adesso il mio amico che ha telefonato all'assistenza EA e gli hanno detto che sono stati sottratti sottobanco dei codici interni all'EA ed ora questi codici verranno bloccati, e non possono offrire nessun rimborso per i codici non acquistati su Origin!
Però gli hanno offerto un buono del 15%:bevuta:
Che stronzi.
All'EA sono matti regà, a sto punto non c'è più da fidarsi a comprare i codici. Se mi cancellano il gioco gli entro col FAMAS nella sede. E' scandaloso.
Mi arrabbierei davvero tanto. Tanto. Tantissimo :muro:
Comunque a me lo sconto del 15% lo hanno dato perchè non riuscivo a prendere la key dal messico :lol:

Io alla fine mi sono fidato e ho preso China Rising da f2p ma se me lo bloccano, per 7,99€ potrei anche commettere qualche crimine :lol:
Comunque non c'e da fidarsi molto a priori a comprare le key da venditori su eBaia. Io acquisto tantissimo li ma le key dei giochi proprio mi sono sempre puzzate, soprattutto per il prezzo..

Ultima modifica:
Io alla fine mi sono fidato e ho preso China Rising da f2p ma se me lo bloccano, per 7,99€ potrei anche commettere qualche crimine :lol:
Comunque non c'e da fidarsi molto a priori a comprare le key da venditori su eBay. Io acquisto tantissimo su eBay ma le key dei giochi proprio mi sono sempre puzzate, soprattutto per il prezzo..
Non è quello il problema, è che qualunque chiave di gioco EA non acquistata sul canale ufficiale per loro non è né rimborsabile né sicura.
Ecco il thread chiuso dai moderatori poco fa sul battlelog, con molti utenti leccaculo di EA ad intervenire:
Key stolen at EA: BF - Forum - Battlelog / Battlefield 4

Ecco il thread su EAhelp CUI IL SOLITO MOD MALEDUCATO HA RISPOSTO:
Re: Serial key battlefielf 4 disabled by EA - Answer HQ

A questo punto l'assistenza parla chiaro: chiavi non acquistate tramite i canali EA possono non essere sicure. In teoria pure quelle su Tom's loro non le garantiscono dunque, non è così?
Sono matti, ecco tutto. La peggiore compagnia con la peggiore assistenza della storia dei videogiochi.

Non è quello il problema, è che qualunque chiave di gioco EA non acquistata sul canale ufficiale per loro non è né rimborsabile né sicura.
Ecco il thread chiuso dai moderatori poco fa sul battlelog, con molti utenti leccaculo di EA ad intervenire:

A questo punto l'assistenza parla chiaro: chiavi non acquistate tramite i canali EA possono non essere sicure. In teoria pure quelle su Tom's loro non le garantiscono dunque, non è così?
Sono matti, ecco tutto. La peggiore compagnia con la peggiore assistenza della storia dei videogiochi.
Non è detto che in shop come f2p o quello di tom's blocchino le key. Certo è che se mi costringono a comprare un gioco a 60 euro, io non lo compro ;)

Io ho comprato una key su kinguin da g2play... Spero di non rischiare.... Cmq sicuramente non compro più giochi per origin, q meno che non è un esclusiva fantastica....

sinceramente mi sembrano discorsi per scatenare una fobia insensata, se ne vedono già gli effetti sul alcuni con frasi "ah SE mi chiudono questo o quello scateno il finimondo" o similari quando all'atto pratico al 99% delle persone che andranno in paranoia non gli è successo/succede/succederà praticamente niente.

Detto questo su ebay le key non le avrei mai comprate

Ultima modifica:
sinceramente mi sembrano discorsi per scatenare una fobia insensata, se ne vedono già gli effetti sul alcuni con frasi "ah SE mi chiudono questo o quello scateno il finimondo" o similari quando all'atto pratico al 99% delle persone che andranno in paranoia non gli è successo/succede/succederà praticamente niente.

Detto questo su ebay le key non le avrei mai comprate
Non è che la fobia è sulla fine del mondo o sulle catastrofi naturali, è sul fatto che se non compri il gioco su Origin questi si arrogano il diritto di cancellarlo senza tener conto di nulla. Non è successo a mille km da qui, non è un'ipotesi stramba, è successo ad un mio amico: fobia una cippa, è realtà. Che poi succeda a 10 persone o a 1000, poco cambia, il principio alla base di ciò è orrido.
Il tizio interno ad EA che ha rubato tali chiavi non credo ne abbia rubate solo una decina, e di certo non le ha vendute solo a quel tizio di ebay.
Ebay è un sito di vendite come un altro, inutile snobbarlo. Le chiavi in vendita sono lì come sono altrove, che sia ebay, babbano, g2play o qualunque altro sito non EA non cambia assolutamente nulla. Difatti EA considera appropriate solo le chiavi acquistate su Origin, dove chi sa perché costano il doppio delle altre parti. Tra l'altro la chiave acquistata lì l'ha pagata 10€ più di quanto se la fa Tom, figuriamoci se vale il discorso "costa poco c'è una fregatura". Eddai.

Ultima modifica:
Direi che mi sto leggermente stufando di morire sempre mentre mi riparo dietro a muri, case, palazzi ecc ecc..:rolleyes: In 'Via della seta' addirittura riescono a colpirmi da dietro una duna di sabbia mentre sono sdraiato.. bellissimo ma questo è il multiplayer di Wanted locandinapg8.webp

Ultima modifica:
EA come anche gli altri produttori di giochi, per autofinanziarsi quando iniziano a produrre un gioco, fanno il gioco delle assicurazioni che si riassicurano tra loro o quando le Spa vendono le azioni in borsa. loro o meglio tutti i piu grandi produttori di videogames, vendono pacchetti del gioco ad altri finanziatori i quali possono vendere le key al prezzo che ritengono piu opportuno. questi sono fast2play, babbano, cip e ciop, ecc ecc..... quindi a parte siti tamarri che vendono key di dubbia origine anzi di dubbia origin asd asd, tutte le key acquistate in siti seri come fast2play devono essere assolutamente sicure come quelle comprate su origin. non dicessero e non facessero caz.zate!!! sto bf4 ha tolto la voglia di giocare a tanta gente, ha sfibrato centinaia di clan. se ora non riescono nemmeno a garantire il gioco a coloro che lo hanno acquistato in modo legale e regolare, allora siamo arrivati alla fine. e il frostbit3 possono arrotolarlo o anche appallottarlo e infilarselo su per il .............

Salve ragazzi, voi in che server giocate di solito? Vengo da un passato di ps3 dove avevo una decina di amici con cui giocare.. ora però è già da un po' che gioco da solo o al massimo con un amico (che ho convinto a passare a pc @skonvoltmx eheheh). se mi dite un punto di ritrovo, l'avere qualcuno in squadra che al posto di farsi i ca_zi suoi prova anche a collaborare mi sembra un'idea non male!

Salve ragazzi, voi in che server giocate di solito? Vengo da un passato di ps3 dove avevo una decina di amici con cui giocare.. ora però è già da un po' che gioco da solo o al massimo con un amico (che ho convinto a passare a pc @skonvoltmx eheheh). se mi dite un punto di ritrovo, l'avere qualcuno in squadra che al posto di farsi i ca_zi suoi prova anche a collaborare mi sembra un'idea non male!
ExAequoItalia.it and HyperTubeGaming || SteelSeries GIVEAWAY - Multiplayer - Battlelog / Battlefield 4
Io solitamente gioco qui. E' un buon server però ci sono molti nabbi che non aiutano la squadra, alcuni che si divertono ad ararli e infine da oggi ho visto un clan di K/D Jews, inutile dire che li odiavo pur essendo in squadra con me.

P.S: giocavi in qualche clan su ps3?

ottimo, me lo segno tra i preferiti così mi faccio qualche partita con voi :) su ps3 avevo creato io un clan... eravamo tutti frequentanti un altro forum :P massi, non era niente di competitivo, però qualche cw ce la siamo fatta :asd: cavolo, quando sono giunto al pc sono passato dalle stelle alle stalle ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro