Evidentemente non sei abbastanza perspicace. Io detto K/D Jew in quanto battuta inoffensiva, tu considerandolo un insulto te la sei presa con mio padre, ergo era un insulto.
Poi stavo in squadra con te, quindi non mi puoi dire che rosico perchè mi uccidevate. Poi tu mi vuoi dire che siete forti? Ebbene no. Pure mia nonna se si mette a camperare in un mezzo molto dietro la linea di fanteria non muore. Inoltre siete ipocriti perchè camperavate per non abbassarvi il K/D e poi vi lamentavate con noi perchè non vincevamo. Dimmi tu se questo è essere forti.
Poi se io sono un nerd, cosa è uno che ha più di 400 ore di gioco? Scommetto che chiedete ancora i soldi per le sigarette a mammina.
- - - Updated - - -
Lo vedi? Parli di "giocare bene", ma cosa vuol dire questa cosa? Evidentemente sei passato da cod a BF, sappi che ci sono degli obiettivi e giocare bene vuol dire far vincere la squadra, a costo di avere 2 di K/D piuttosto che 3 o 4, rimanete nabbi lo stesso. La bravura non si misura basandosi sulle statistiche, e secondo me ti monti un po' troppo la testa.