gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
A tal proposito è successa una cosa strana. Un mio amico ha comprato la key di BF4 - non qui su Tom - ma sulla baia, e gli è stato disattivato il gioco dopo due mesi che ci gioca perché l'EA dice che quella chiave è fraudolenta (???) e che le chiavi vanno acquistate solo su Origin o sugli shop sponsorizzati da EA come presente nel regolamento (??).
Ci ho parlato al telefono poco fa... ma dico, sono matti, o davvero qualcuno ha fregato le chiavi all'EA per rivendersele?
E poi, possibile che la chiave del gioco vada comprata solo su Origin e sui siti legati ad EA??
Mi sembra un'assurdità. Sarà mica che tra un po' ci ritroviamo in parecchi col gioco bloccato per key "fraudolenta"?
Pure io mica l'ho comprato su Origin, lì costa il doppio.
Fraudolenta, è un termine molto generico...
Bisognerebbe sapere im dettagli ma nessuno te li dirà mai...
Ovvio che loro, vogliono che lo comperi su origin, eh 110 euro bf4+premium, non so se mi spiego !
EA, ultimamente sta sclerando di brutto, io uso il BF4 per controllare la stabilità del sistema in overclock, e mi è arrivata un ammonizione per attività illecita...
Quindi è illecito, comperarlo fuori da origin, è illecito usarlo come bench, è tutto illecito, per quanto mi riguarda, direi che è più facile che si spenga il sole, prima che io dia altri soldi ad EA !