UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Già fatto diverse volte ripara installazione ma dice che è tutto perfetto installato e aggiornato, no purtroppo ho una 7mb alice quindi preferirei non riscaricare 30gb di roba xD
Io mi trovo in una situazione simile alla tua,ho pulito il disco del s.o dove era istallato Origin e il file di istallazione di Btf,il gioco era istallato su un'altro hd,risultato?devo riscaricare Origin e il gioco (anche se già istallato) 25Gb di download..

mettilo a 60hz e vedi come ti gira, io gioco su ultra a 60fps limit e tutto low a 200fps limit, dipende dalle mappe

msi non funziona su bf4 a 64bit, dovresti far partire bf4 a 32bit per vedere le informazioni di vga/cpu

- - - Updated - - -

120 fps e vedi, oltre non serve, ma poi dovresti vedere con i settaggi di riuscire a restarci su quella soglia, non so se su tutto ultra li regge la 780,

120 non li regge di sicuro io con la 690 massimo arrivo a 110fps su qualche mappa(esempio prigione)

Ragazzi mi girerà bf4 con i miei requisiti: ram 4 gb, processore intelcore 2 quad q8300, win 7 ultimate, scheda video geforce gtx 480, hd 1000 gb.

Ragazzi mi girerà bf4 con i miei requisiti: ram 4 gb, processore intelcore 2 quad q8300, win 7 ultimate, scheda video geforce gtx 480, hd 1000 gb.

gira gira ma devi stare su settaggi medio-bassi e niente filtri attivi per giocare decentemente

- - - Updated - - -

Io mi trovo in una situazione simile alla tua,ho pulito il disco del s.o dove era istallato Origin e il file di istallazione di Btf,il gioco era istallato su un'altro hd,risultato?devo riscaricare Origin e il gioco (anche se già istallato) 25Gb di download..

caronte ho letto comunque che la tua cartella battlefield 4 dici che ci sono 40gb di dati..la mia ne ha 29gb..non è che magari ti si è mischiato il gioco normale con quello beta??

gira gira ma devi stare su settaggi medio-bassi e niente filtri attivi per giocare decentemente

- - - Updated - - -

caronte ho letto comunque che la tua cartella battlefield 4 dici che ci sono 40gb di dati..la mia ne ha 29gb..non è che magari ti si è mischiato il gioco normale con quello beta??
Non lo so esattamente che cavolo sia successo,appena potrò andrò a scavare....

- - - Updated - - -

Rieccomi Jako.Ora siccome ho quasi finito il download ho potuto constatare che mi ha creato due cartelle praticamente identiche una dentro l'altra..quindi in realtà i 40Gb sono diventati circa 60Gb!esattamente 2 BTF4 istallati nella stessa cartella..che manovra idiota!possibile che l'istaller non si sia accorto di essere un doppione??Comunque grazie,ora stò eliminando i doppioni e sembra funzionare.

Si esiste,ma è legato al tipo di software che utilizzi.Mi spiego meglio:
I software per fare registrazioni,screenshot ecc (tipo Fraps) hanno delle impostazioni di default per eseguire vari comandi,quindi se utilizzi uno di questi software controlla nelle impostazioni qual'è il tasto da utilizzare per registrare o fare screenshot.
quindi non esiste una funzione proprio del gioco?

qualcuno aveva scritto questo comando per vedere gli fps. Da mettere nella console di gioco.
Perfoverlay.drawfps 1
Non l'ho provato perche non ho bf :asd:

Il problema è che Origin praticamente non lo avevo più era sull'SSD "pulito",ma mi chiedevo scaricando origin perchè riparte con 25 Gb di download?Origin non è 25gb..o si..?
E come potrei far riconoscere ad origin che il gioco esiste?

Apri origin (non importa dove e' installato) dalla barra dei menu':
Origin -> impostazioni applicazione
Avanzate -> Giochi scaricati
Nel percorso di "giochi scaricati" inserisci il percorso della cartella ORIGIN GAMES presente nell'hdd dove hai bf4.

Se non hai origin games ma hai solo bf4 crea la directory (Origin Games\"bf4")

Chiudi e riapri Origin, clicca download da bf4, partira',trovera' il gioco, installera' ultime cose piccole ed il gioco sara' pronto a partire ;)

Apri origin (non importa dove e' installato) dalla barra dei menu':
Origin -> impostazioni applicazione
Avanzate -> Giochi scaricati
Nel percorso di "giochi scaricati" inserisci il percorso della cartella ORIGIN GAMES presente nell'hdd dove hai bf4.

Se non hai origin games ma hai solo bf4 crea la directory (Origin Games\"bf4")

Chiudi e riapri Origin, clicca download da bf4, partira',trovera' il gioco, installera' ultime cose piccole ed il gioco sara' pronto a partire ;)
Grazie Mardok fortunatamente ho risolto ed il gioco funziona.

Grazie Mardok fortunatamente ho risolto ed il gioco funziona.

te l'ho detto io che ti aveva messo 2 volte il gioco nella stessa cartella..dai per una volta ci ho preso :)..pernsa io che sto con un hd provvisorio che il mio magicamente ha deciso di andarsene adesso il tecnico me ne ha messo uno provvisorio da 500gb senza farmi pagare niente l'altro lo ha mandato al fornitore cosi me lo sostituisce perchè in garanzia,poi quando torna me lo rimette senza farmi pagare niente(l'onestà c'è ne è poca di questi giorni)e poi devo riscaricare tutto..fortuna che internet mi va veloce e che con un ora o meno faccio tutto altrimenti :suicidio:

te l'ho detto io che ti aveva messo 2 volte il gioco nella stessa cartella..dai per una volta ci ho preso :)..pernsa io che sto con un hd provvisorio che il mio magicamente ha deciso di andarsene adesso il tecnico me ne ha messo uno provvisorio da 500gb senza farmi pagare niente l'altro lo ha mandato al fornitore cosi me lo sostituisce perchè in garanzia,poi quando torna me lo rimette senza farmi pagare niente(l'onestà c'è ne è poca di questi giorni)e poi devo riscaricare tutto..fortuna che internet mi va veloce e che con un ora o meno faccio tutto altrimenti :suicidio:
Giorno Jako.Si in effetti erano 2 Battlefield uno dentro l'altro,ma identici la beta non c'era.Comunque meglio così sembra che funzoni tutti.Ho letto che con un'ora scarichi tutto??che connessione hai??:shock:

Giorno Jako.Si in effetti erano 2 Battlefield uno dentro l'altro,ma identici la beta non c'era.Comunque meglio così sembra che funzoni tutti.Ho letto che con un'ora scarichi tutto??che connessione hai??:shock:

anche perché la beta se non sbaglio era na 4 o 6 GB di roba non di più.

jako un'ora? stikaz!!! io con una 20 mega 3/4 ore mi ci vogliono a tirar giù 30 GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro