Cane74
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 41
Io con una 7mega...! :cav:
e con una 7 mega buona in una giornata lo tiri giù il gioco .... a proposito a che punto sei? ti stiamo aspettando occhio che così diventiamo :old:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io con una 7mega...! :cav:
Pure io sto aspettando.. Mi sono accorto che alcuni pin sono piegati :cav: Ho mandato una mail proprio adesso, nel sito c'è scritto che la garanzia salta se i pin sono piegati ma spero in un po' di carità da parte loro..e con una 7 mega buona in una giornata lo tiri giù il gioco .... a proposito a che punto sei? ti stiamo aspettando occhio che così diventiamo :old:
Io ho fastweb ma mi viaggia a 6 mega di media,per scaricare tutto ho impigato circa 8 ore..Io con una 7mega...! :cav:
prima di diventare pazzo, ti consiglio di fare un controllo degli assorbimenti. Hai una config da urlo e sicuramente anche l'ali è adatto ma un controllino fallo ci metti 10 minuti:
prendi tutte le schede tecniche dei componenti principali (procio, scheda madre, scheda video)
sulle schede tecniche ci sono scritti i max wat di assorbimento (se non le trovi sul cartaceo cercali sui siti ufficiali dei vari produttori esempio ti linco quello della mia vga: SAPPHIRE VAPOR-X R9 280X 3GB GDDR5 OC
verifica i wat dei vari componenti e verifica che la scheda video abbia le giuste alimentazioni dedicate della 12v con gli amperaggi adeguati.
per misurare gli amperaggi se non sono indicati dai costruttori, è semplice: prendi i wat e li dividi per 12 e otterrai gli ampere di assorbimento.
esempio se la mia scheda video assorbe max 225 wat il calcolo sarà: 225/12= 18,75 A (ampere)
alcuni alimentatori hanno più alimentazioni a 12v ma con amperaggi non adeguati agli assorbimenti delle VGA. risultato: crash e schermate blu, riavvii blocco sistema ecc ecc.
nb: se hai overclok toglili con quella config non servono
facci sapere
Pure io sto aspettando.. Mi sono accorto che alcuni pin sono piegati :cav: Ho mandato una mail proprio adesso, nel sito c'è scritto che la garanzia salta se i pin sono piegati ma spero in un po' di carità da parte loro..
Altrimenti mi tocca comprarla nuova, e ho finito tutti i liquidi. Forse riesco a prendere una h87, e mi rattrista un sacco montarci l'i7 4770K. Le sfighe tutte io :asd:
Riguardo al gioco non ti preoccupare, appena il pc è funzionante lo metto a scaricare giorno e notte e finisco in poco tempo. La mobo se la prendo nuova con amazon mi arriverà in 3-4 giorni, se la mando in rma ci vorrà piu tempo..
Se sei su ts magari vengo a fare una visitina :sisilui:
è quasi impossibile che io abbia piegato i pin, però effettivamente loro non possono saperlo. Nel sito c'è scritto che in caso di pin piegati cade la garanzia proprio del PRODUTTORE, non solo del sito! Penso risponderanno alla mail entro sta sera, casomai ti mando un pm e ti faccio sapere... Certo è che se la mandano in rma prima di mandarla al produttore e poi cambiarla ci vorrà un sacco di tempo :(ma come i pin piegati? ma la scheda è nuova ed è arrivata così? be se è così te la devono passare per forza in garanzia wtf!!!
è quasi impossibile che io abbia piegato i pin, però effettivamente loro non possono saperlo. Nel sito c'è scritto che in caso di pin piegati cade la garanzia proprio del PRODUTTORE, non solo del sito! Penso risponderanno alla mail entro sta sera, casomai ti mando un pm e ti faccio sapere... Certo è che se la mandano in rma prima di mandarla al produttore e poi cambiarla ci vorrà un sacco di tempo :(
Nel caso prenderò una h87 pro4, un po' piu misera della z87 ud4h ma mi accontenterò :asd:
dove l'hai comprata la mobo?è quasi impossibile che io abbia piegato i pin, però effettivamente loro non possono saperlo. Nel sito c'è scritto che in caso di pin piegati cade la garanzia proprio del PRODUTTORE, non solo del sito! Penso risponderanno alla mail entro sta sera, casomai ti mando un pm e ti faccio sapere... Certo è che se la mandano in rma prima di mandarla al produttore e poi cambiarla ci vorrà un sacco di tempo :(
Nel caso prenderò una h87 pro4, un po' piu misera della z87 ud4h ma mi accontenterò :asd:
anche perché la beta se non sbaglio era na 4 o 6 GB di roba non di più.
jako un'ora? stikaz!!! io con una 20 mega 3/4 ore mi ci vogliono a tirar giù 30 GB
Scusa cosa fai esattamente con cheat engine?io ho fastweb 20 mega con fibra e mi aiuto con l'ausilio di cheat engine..poi mi ricordo che avevo messo uno screen sul nostro forum..lo aveva visto diabolik e non ricordo chi
Ricollegandomi a questo discorso... ma esistono cheats funzionanti su BF4 nonostante Punkbuster? Perché a volte mi sembra che ci siano giocatori troppo skillati come fanti! Ti ammazzano da 500 metri dietro ad un muro con un mx4 :grat:
Netcode :sisi: Sono riuscito a provare BF4 per un po di tempo usando l'account di un mio amico e il netcode è veramente qualcosa di penoso... Per buttare giù una persona ci vuole UN CARICATORE INTERO, se magari i colpi vanno a segno, nonostante sia a 5 cm dal nemico.Me lo chiedo anche io visto che vengo ucciso da grandi distanze anche con una pistola oppure avvolte scarico addosso a qualcuno un intero caricatore e quello poi mi ammazza. Altre volte scarico meta caricatore addosso a qualcuno per di piu alle spale, quello si gira e mi amazza. Mha per me ci sono dei cheats funzionanti