UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Salve a tutti e buon 2014.Mi serve un chiarimento.
Ho dovuto reistallare il S.O Win7 su un SSD fino quì tutto ok su un'altro hd (che non ho toccato) ho BTF4,ora perchè quando provo ad entrare in origin mi parte il download (25 GB di roba)?Premetto che ho i DVD e il Premium.L'unica cosa che mi viene in mente è che probabilmente Origin era istallata sull'SSD,quindi dovrei reistallarlo(Origin) ma 25 GB..??potrebbe essere il premium?Grazie

ho fatto un giro in rete ma nn conosco programmi per fare il mem test,,,, mi sapresti dare un consiglio ???? ho 32 Gbit kingston da 2200

TKS

Scarica memtest86 e masterizza il file su un cd. Riavvia il pc ed entra nel bios, nella sezione boot e seleziona il tuo lettore dvd (come se volessi installare un sistema operativo). Riavvia di nuovo e quando te lo dice premi un qualsiasi tasto per far partire il cd. Non so se sono stato chiaro xD comunque su internet ci sono delle guide se cerchi.
Altrimenti, con windows 7, clicca sul tasto start e cerca "diagnostica memoria windows" fallo partire e ti chiederà di riavviare il pc, ma non so se è preciso come memtest86 =D

Salve a tutti e buon 2014.Mi serve un chiarimento.
Ho dovuto reistallare il S.O Win7 su un SSD fino quì tutto ok su un'altro hd (che non ho toccato) ho BTF4,ora perchè quando provo ad entrare in origin mi parte il download (25 GB di roba)?Premetto che ho i DVD e il Premium.L'unica cosa che mi viene in mente è che probabilmente Origin era istallata sull'SSD,quindi dovrei reistallarlo(Origin) ma 25 GB..??potrebbe essere il premium?Grazie

Ciao, il problema è proprio origin che è installato su un dispositivo diverso. Puoi o far riconoscere a origin il fatto che bf4 è già presente oppure installare origin sull'hhd così che veda il gioco già presente.

- - - Updated - - -

Io ho origin nel secondo ssd(samsung evo) con Bf3 e bf4 mentre w7 nel primo ssd(samsung 830).

Il problema è che Origin praticamente non lo avevo più era sull'SSD "pulito",ma mi chiedevo scaricando origin perchè riparte con 25 Gb di download?Origin non è 25gb..o si..?
E come potrei far riconoscere ad origin che il gioco esiste?

Esiste un tasto per fare screenshot in game?
Si esiste,ma è legato al tipo di software che utilizzi.Mi spiego meglio:
I software per fare registrazioni,screenshot ecc (tipo Fraps) hanno delle impostazioni di default per eseguire vari comandi,quindi se utilizzi uno di questi software controlla nelle impostazioni qual'è il tasto da utilizzare per registrare o fare screenshot.

scusate, forse è stato già detto ma spulciando il thread non ho trovato quello che cercavo ovvero:

1) come faccio a bloccare gli FPS ad un framerate a mio piacimento senza utulizzare il V-sinc?
2) qual'è il giusto numero di FPS da avere stabile affinche non si verifichino i vari problemi di grafica, scatti e ritardi vari?

grazie

scusate, forse è stato già detto ma spulciando il thread non ho trovato quello che cercavo ovvero:

1) come faccio a bloccare gli FPS ad un framerate a mio piacimento senza utulizzare il V-sinc?
2) qual'è il giusto numero di FPS da avere stabile affinche non si verifichino i vari problemi di grafica, scatti e ritardi vari?

grazie

Gametime.MaxVariableFps XX

Se lo metti in un file user.cfg (lo fai semplicemente creando un txt e poi salvandolo come .cfg) te lo carica in automatico ogni volta che lanci il gioco!

Ti dirò in più che ho notato che se blocco gli FPS a 60 mi fa tearing comunque, se li blocco a 70 non mi da problemi.... probabilmente il conteggio interno degli FPS è un po' scazzato :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro