Cane74
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 41
Me lo chiedo anche io visto che vengo ucciso da grandi distanze anche con una pistola oppure avvolte scarico addosso a qualcuno un intero caricatore e quello poi mi ammazza. Altre volte scarico meta caricatore addosso a qualcuno per di piu alle spale, quello si gira e mi amazza. Mha per me ci sono dei cheats funzionanti
allora ragazzi cerchiamo di non scrivere cose anche poco gradevoli come le cheats. quelle sono per i complessati e consiglio a tutti di non provarle mai.
detto questo rispondo:
l'impressione che gli altri abbiano cheats per i casi citati, è dettata da una minima parte da cheattoni un'altra minima parte da gente veramente forte, e la maggior parte da questo gioco fatto a pene netcode e minkionerie varie.
per quanto riguarda i cheaters purtroppo ci sono in ogni gioco e anche in bf4. i sistemi anticheat funzionano e li bannano ma una parte di questi, non viene mai beccata inquanto pagano bei soldoni tipo 30 euro al mese e oltre a pagare si sanno ben districare in conoscenze in materia in modo che riescono a non farsi beccare, anche quando vengono rilevate le cheats più costose. su ESL è pieno di sta gente sono tutti chettoni e macro a manetta. i giocatori forti anche ci sono ma sono la minima parte