BK1
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
potresti spiegarti meglio, non sono tanto esperto.
Scusa ma non ho piu avuto modo di risp. Con che pc fai girare bf4 e a che settaggi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potresti spiegarti meglio, non sono tanto esperto.
Secondo voi lo reggo battelfield 4 con una GeForce 640 4gb processore intel i7 4770 con 4 core e 32 BG di RAM?
(100 mb/s)
Per giocare a BF4 è necessario acquistare anche il DLC oppure no?
No... puoi anche giocare senza... poi se compri la versione premium hai il dlc integrato..Per giocare a BF4 è necessario acquistare anche il DLC oppure no?
Ti ringrazio, ho acquistato bf4 a 30 euri per provarlo e mi scocciava spenderne altri 15 per il dlc se non mi piaceva.Non per forza, puoi giocarti la campagna e giocare in multiplayer anche con il gioco base.
il mio pc lo trovi sul mio profilo mentre per i settaggi gioco tutto a ultra, antialiasing post alto e 2xmsaaScusa ma non ho piu avuto modo di risp. Con che pc fai girare bf4 e a che settaggi?
Oddio non dovresti avere problemi (ero collegato col cell e non riuscivo a vedere)... ho una scheda video inferiore alla tua ma gioco alla perfezione. Prova a fare uno speed test x verificare la connessione. Anche io gioco spesso nella tua fascia oraria ma vado alla perfezione. PS se giochi sempre sugli stessi server i problemi potrebbero essere loro, alcuni server infatti hanno il lag di default ahahah.il mio pc lo trovi sul mio profilo mentre per i settaggi gioco tutto a ultra, antialiasing post alto e 2xmsaa
Se non sei premium hai solo le mappe iniziali, e non quelle di tutti i dlc che sono usciti e usciranno. Ma tranquillo che il premium lo puoi aggiungere quando vuoi ;)Oddio non dovresti avere problemi (ero collegato col cell e non riuscivo a vedere)... ho una scheda video inferiore alla tua ma gioco alla perfezione. Prova a fare uno speed test x verificare la connessione. Anche io gioco spesso nella tua fascia oraria ma vado alla perfezione. PS se giochi sempre sugli stessi server i problemi potrebbero essere loro, alcuni server infatti hanno il lag di default ahahah.
Ma per la storia dei dlc come funziona? Se non sono premium che succede?
Oddio non dovresti avere problemi (ero collegato col cell e non riuscivo a vedere)... ho una scheda video inferiore alla tua ma gioco alla perfezione. Prova a fare uno speed test x verificare la connessione. Anche io gioco spesso nella tua fascia oraria ma vado alla perfezione. PS se giochi sempre sugli stessi server i problemi potrebbero essere loro, alcuni server infatti hanno il lag di default ahahah.
Come ti han detto gli altri giochi solo alle mappe non incluse nei DLC.Oddio non dovresti avere problemi (ero collegato col cell e non riuscivo a vedere)... ho una scheda video inferiore alla tua ma gioco alla perfezione. Prova a fare uno speed test x verificare la connessione. Anche io gioco spesso nella tua fascia oraria ma vado alla perfezione. PS se giochi sempre sugli stessi server i problemi potrebbero essere loro, alcuni server infatti hanno il lag di default ahahah.