UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
il lag dipende (oltre alla connessione che si ha) anche dai server? non capisco perchè a volte mi lagga, gioco sempre verso le 0.30 - 1.00 e ho di solito intorno ai 34 - 35 di ping...è anche vero che ho la 2 mega (da me è il massimo :mad:) ma con quel ping non dovrei riuscire a giocare senza problemi? quando giocavo con la play a bf3 non avevo di questi problemi, giocando sempre a quegli orari.
Sicuro non sia un problema hardware?

Oggi mi e' capitato un bug strano,sono morto di infarto mentre ero alla guida di un carro:rock:,tutto per la goia di chi stavo per investire!Cosi' oltre al danno la beffa,perche' dopo essere morto mi ha rubato il carro e subito dopo e' venuto ad uccidermi:party:,sempre stamattina mentre mi facevo un missione in campagna(una delle prime)mi serviva un arma,e non riuscivo a capire quale cavolo di tasto serviva per raccoglierla!,SI perche' il gioco a pensato bene di scrivermi:
mantieni per raccogliere,ok ma cosa devo mantenere?sono stato una buona mezz'ora a capire quale cavolo di tasto dovevo mantenere per poi scoprire che era quello della ricarica:retard:,aparte questi episodi il gioco gira benissimo tutto su ultra,aax2 su 2560x1080......

potresti spiegarti meglio, non sono tanto esperto.

Questo "gioco" è purtroppo ancora pieno di problemi, quindi non preoccuparti di lag, bugs e quant'altro con molta probabilità non è colpa del tuo PC ma dei tanti problemi che ancora non risolvono! Molti utenti lamentano i più disparati problemi, e stranezze varie, vedi post sopra, e altri fortunati invece non ne trovano nessuno!

E pensare che al inizio io ero uno dei pochi che non aveva questi problemi, niente crash lag ecc, poi con il tempo tra driver nuovi e patch piano piano sono comparsi pure a me tutti questi problemi.

Ciao a tutti! Mi consigliate di acquistare battlefield 4 o è troppo buggato? Perché tra bug, crash, texture a caso, ottimizzazione penosa e tutto il resto sono indeciso sull'acquisto... Ditemi voi che lo avete...

Ciao a tutti! Mi consigliate di acquistare battlefield 4 o è troppo buggato? Perché tra bug, crash, texture a caso, ottimizzazione penosa e tutto il resto sono indeciso sull'acquisto... Ditemi voi che lo avete...

a mio avviso no, attualmente non merita l'acquisto ..e non tanto per il prezzo fosse anche a 5 euro non lo consiglierei
troppi sono ancora i problemi e vedendo come si sono mossi in queste settimane rimango scettico
aspetta e segui il forum ;)

a mio avviso no, attualmente non merita l'acquisto ..e non tanto per il prezzo fosse anche a 5 euro non lo consiglierei
troppi sono ancora i problemi e vedendo come si sono mossi in queste settimane rimango scettico
aspetta e segui il forum ;)
Quotone! ...però a 5 Euro lo comprerei!:hihi:

Ti serve una connessione per attivare il gioco su origin, poi puoi giocare senza in single player tranquilamente

Grazie per la risposta @Serial67!! ... non l'avevo più installato perché ero convinto non funzionasse offline ... appena trovo un amico che mi presta casa e una linea internet lo installo :asd:, registro e provo!!

Ma che mi ricordi (prima ci giocavo ora sto' aspettando la connessione a casa nuova) non bisogna loggarsi su Origin prima di iniziare a giocare? .. come faccio a loggarmi senza internet?

Lasciando questo argomento ..... qualcuno ha provato a scaricare "China Rising"?? .. se non sbaglio giravano voci che avrebbero integrato alcune mappe di BF3 tipo Metro, qualcuno che l'ha provata può confermare??

Io ho china rising e ci sono 4 mappe nuove Monti Altai, Passo del Drago, Picchi Guilin e Via Della seta. Bhe origin puoi usarlo offline una volta attivato e instalato il gioco.

E un gioco davvero bello, sia in singleplayer ma soprattutto in multiplayer ma ha ancora troppi problemi. Io ti consiglio di aspettare finche non lo sistemano altrimenti e facile che lo abbandoni e ti penti del acquisto.

già , 4 mappe ( picchi guilin= espansione vietnam di bc2 :love:)
due mezzi, bombardiere e la mitica moto da cross col cavalletto automatico
e qualche arma ...
un dlc piu pensato a chi ama i mezzi, non per l'infantry ..ma forse un pò tutto bf4 non è tanto tanto for infantry :D

- - - Updated - - -

p.s ho appena provato superiorità aerea... fatemelo dire, che gran boiata ! sembra toms clancy's hawk

andando un pò contro corrente direi sì, se lo paghi sui 30-35€ acquistando la key li vale tranquillamente.

Ho 100 ore di gioco circa e riscontato alcuni bug solo tra la prima e seconda patch (con dei crash) da 800mb quando prima paradossalmente non ne avevo (tranne ovviamente i suoni che andavano e venivano qualche volta ma nessun crash) a desso non ne ho nuovamente più dopo l'ultimo aggiornamento a china rising del 17 + piccola patch da 172mb.

L'unica pecca rimane solo un pò il netcode giocando sia in normale (70%) che fanatico (30%) quando vedi nella prima modalità, che ti uccidono nonostante tu sia dietro un angolo o in posizioni un pò dubbie dove dovresti essere coperto fa un pò arrabbiare, ma prendendola con filosofia come succede a te succede succede anche ai tuoi avversari :patpat:

Ultima modifica:
Secondo voi lo reggo battelfield 4 con una GeForce 640 4gb processore intel i7 4770 con 4 core e 32 BG di RAM?

(100 mb/s)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro