UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Scusate sono costretto a chiederlo qui, è l'unico post attivo riguardo a Battlefield. Il mio problema è che sono su ps3, quindi con la limitazione dei giocatori. Sul 4 è così grande da renderlo praticamente ingiocabile o si sopravvive? La mia alternativa è prendermi il 3 con Premium incluso dove il limite si dovrebbe sentire meno (ma è vero?)
Scusate l'intrusione

Evita il 4 sulla PS3 sono soldi sprecati. Prenditi il 3 che ci sono mappe più piccole e gratificanti da giocare sulle console.

Adesso ho capito, insomma niente di piu facile :asd: qualche arma buona d'assalto ? dicciamo per distanze ravvicinate e medie.
Magari sbaglio ma vedo molti con le ACE 21 e ACE 52 che fanno straggi. Io con l'SKS e RFB devo scaricare un caricatore addosso a uno per ucciderlo a meno che non lo colpisco in testa.

umm, ravvicinate sono meglio quelle a rateo alto,l'ace 21 è una carabina a me non piacciono molto il 52 un fucile da cecco
premesso che io uso solo l'asssalto sulle corte distanze uso l'aek971 sulle medie l'ace23
poi ci sono i vari accessori ma va molto a gusti perchè danno sia un bonus che un malus.
molto carino se hai la pazienza di sbloccarlo è lo shorty , è in mezzo alle pistole..un piccolo fucile a pompa da 3 colpi (uno alla testa e uccidi) :)

sia ben chiaro che tutto quanto hai letto è stato scritto da un nabbo , fanne tesoro :utonto:

umm, ravvicinate sono meglio quelle a rateo alto,l'ace 21 è una carabina a me non piacciono molto il 52 un fucile da cecco
premesso che io uso solo l'asssalto sulle corte distanze uso l'aek971 sulle medie l'ace23
poi ci sono i vari accessori ma va molto a gusti perchè danno sia un bonus che un malus.
molto carino se hai la pazienza di sbloccarlo è lo shorty , è in mezzo alle pistole..un piccolo fucile a pompa da 3 colpi (uno alla testa e uccidi) :)

sia ben chiaro che tutto quanto hai letto è stato scritto da un nabbo , fanne tesoro :utonto:

Il 52 è anche lui carabina :)

Ragazzi stavo pensando di comprare bf3...Con determinati saldi ultimamente si trova a pochissimo...Ma la gente cè ??

Ps : Ca**o ho sbagliato conversazione scusate xD

Ultima modifica:
Ma la gente cè ??
si, ti assicuro che per ogni mappa e modalità i server sono ben popolati specie nelle mappe e modalità + popolari, certo non ai livelli di quasi 1 anno fà, ma devo dire che pensavo molto peggio

Salve a tutti,

perdonate la domanda stupida e magari fuori luogo, sono un neofita di BF4, ho acquistato il gioco per PC e va perfettamente, tutta via non capisco come rimuovere lo "Zoom" automatico anche quando utilizzo per es. l'ak12 mi rimane fisso mentre in BF3 non era cosi! per farmi capire meglio, quando miro col tasto tasto destro del mouse se lo lascio andare rimane in puntamento! è una cosa che odio giuro! qualche suggerimento?! scusate la rude spiegazione

Grazie in anticipo!

Salve a tutti,

perdonate la domanda stupida e magari fuori luogo, sono un neofita di BF4, ho acquistato il gioco per PC e va perfettamente, tutta via non capisco come rimuovere lo "Zoom" automatico anche quando utilizzo per es. l'ak12 mi rimane fisso mentre in BF3 non era cosi! per farmi capire meglio, quando miro col tasto tasto destro del mouse se lo lascio andare rimane in puntamento! è una cosa che odio giuro! qualche suggerimento?! scusate la rude spiegazione

Grazie in anticipo!
Penso sia un problema dei comandi. Se vai nelle opzioni per settare i comandi dovresti trovare due voci di mira, una che la attiva/disattiva ad ogni click e una che fa rimanere lo zoom attivo quando tieni premuto. Non so bene come dire dato che ancora il gioco non ce l'ho ma se controlli bene ci arrivi, negli altri giochi è cosi ;)

Come è messo ora a livello di bugs e schifezze varie lasciate dalla Dice?

Livello: Asian.

- - - Updated - - -

Per mè è ok... anche se il netcode ora non è proprio perfetto almeno non ci sono più crash o bug fastidiosi...

Dimentichiamoci assolutamente il miglior netcode, farlo vorrebbe dire aumentare il lavoro delle macchine e quindi un minor numero di server per macchina e quindi un minor numero di incasso ;) cioè identica storia di Bf3.

- - - Updated - - -

Normale amministrazione per la Cina, tra breve esce la versione cinese Battleflied 4 USA rising,dove invadono gli USA per liberali dal capitalismo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro