UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Secondo voi lo reggo battelfield 4 con una GeForce 640 4gb processore intel i7 4770 con 4 core e 32 BG di RAM?

(100 mb/s)

decisamente no, ammesso che parta non sarebbe apprezzabile come fluidità/qualità minima da non compromettere il gameplay neanche con i setting/risoluzione più bassi possibili

il mio pc lo trovi sul mio profilo mentre per i settaggi gioco tutto a ultra, antialiasing post alto e 2xmsaa
Oddio non dovresti avere problemi (ero collegato col cell e non riuscivo a vedere)... ho una scheda video inferiore alla tua ma gioco alla perfezione. Prova a fare uno speed test x verificare la connessione. Anche io gioco spesso nella tua fascia oraria ma vado alla perfezione. PS se giochi sempre sugli stessi server i problemi potrebbero essere loro, alcuni server infatti hanno il lag di default ahahah.

Ma per la storia dei dlc come funziona? Se non sono premium che succede?

Oddio non dovresti avere problemi (ero collegato col cell e non riuscivo a vedere)... ho una scheda video inferiore alla tua ma gioco alla perfezione. Prova a fare uno speed test x verificare la connessione. Anche io gioco spesso nella tua fascia oraria ma vado alla perfezione. PS se giochi sempre sugli stessi server i problemi potrebbero essere loro, alcuni server infatti hanno il lag di default ahahah.

Se non sei premium hai solo le mappe iniziali, e non quelle di tutti i dlc che sono usciti e usciranno. Ma tranquillo che il premium lo puoi aggiungere quando vuoi ;)

puoi comunque giocare al multy i dlc sono solo per il multy ti danno nuove mappe e aaltre cose(anche armi e piatrine credo)..comunque ti consiglio di acquistarlo il premium cosi eviti lo sbattimento che ogni volta che deve uscire le espanzioni invece di starle sempre a comprare il premium(ce le ha già incluse dentro)te le scarica man mano che la DICE le pubblica su origin

Come ti han detto gli altri giochi solo alle mappe non incluse nei DLC.
Puoi anche solo prendere la key premium sui 32eur e avrai tutti i DLC che sono in programma,mi pare 4.. più altre cosette

Ragazzi ma le armi "Sbloccabili tramite assegnazione" come si sbloccano? scusate l'ignoranza ma sempre tramite multiplayer o dovvrei finire la campagna single player?

Alcune,3, le sblocchi con assegnazioni in single player (basta finire la campagna) altre hai la descrizione nel battlelog...
Tipo, io sto cercando di sbloccare un arma di cui ora non ricordo il nome e devo fare : 1 kill con pistola,una con defribrillatore,una con granata da 40 e 3 nastri assalto...tutto in un turno.
;)

Adesso ho capito, insomma niente di piu facile :asd: qualche arma buona d'assalto ? dicciamo per distanze ravvicinate e medie.
Magari sbaglio ma vedo molti con le ACE 21 e ACE 52 che fanno straggi. Io con l'SKS e RFB devo scaricare un caricatore addosso a uno per ucciderlo a meno che non lo colpisco in testa.

Scusate sono costretto a chiederlo qui, è l'unico post attivo riguardo a Battlefield. Il mio problema è che sono su ps3, quindi con la limitazione dei giocatori. Sul 4 è così grande da renderlo praticamente ingiocabile o si sopravvive? La mia alternativa è prendermi il 3 con Premium incluso dove il limite si dovrebbe sentire meno (ma è vero?)
Scusate l'intrusione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro