UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Qualcuno sa se e possibile visualizzare la mappa su un cellulare? con l'applicazione battlelog. Ho un htc evo 3d. Ho visto in giro che sui tablet e ipad si puo, ma non so sui telefoni.

Qualcuno sa se e possibile visualizzare la mappa su un cellulare? con l'applicazione battlelog. Ho un htc evo 3d. Ho visto in giro che sui tablet e ipad si puo, ma non so sui telefoni.

per mappa intendi giocare come comandante con l'app commander? io ci riesco è nel play store,però abb noiosetta :(
se dici il battlelog per gestirti le tue cose anche quella nel play store e funziona abb bene
altre app non le conosco.

ma funziona pure sui cell?
questo è un cell
Nokia_3310_blue_R7309170_wp.webp
questo è uno smartphone
android-phablet-6-inch-white-4-1000x1000.webp
trova le differenze:asd:

l' app per gestire il commander si
non è che giochi, è che trammite un app gestisci la tattica del campo di battaglia
ecco come si presenta
E3-2013-BF4-commander.webp
puoi gestire dove lanciare i missili, far entrare in azione l' AC130 gunship, paracadutare rinforzi o esplorare i terreno dal cielo usando un drone automatizzato

Ultima modifica:
per mappa intendi giocare come comandante con l'app commander? io ci riesco è nel play store,però abb noiosetta :(
se dici il battlelog per gestirti le tue cose anche quella nel play store e funziona abb bene
altre app non le conosco.

Sono ignorante per quanto riguarda l'apk battlelog, credevo che fosse possibile vedere la mapa durante il gameplay. Cioe quella mini mapa che vedi in basso a sinistra mentre giochi. Cosi vedevo chiaro i vari punti da conquistare attaccare i nemici ecc.

Per gestire le mie cose ecc non e che mi interessa piu di tanto.

@thetonyxx non fare il pignolo, per scrivere smartphone ci vuole troppo :lol:
hai il contatore alla tastiera?:lol:

- - - Updated - - -

credevo che fosse possibile vedere la mapa durante il gameplay. Cioe quella mini mapa che vedi in basso a sinistra mentre giochi. Cosi vedevo chiaro i vari punti da conquistare attaccare i nemici ecc.
no, vedi la mappa come durante il rewspan tra una morte e l' altra

Sono ignorante per quanto riguarda l'apk battlelog, credevo che fosse possibile vedere la mapa durante il gameplay. Cioe quella mini mapa che vedi in basso a sinistra mentre giochi. Cosi vedevo chiaro i vari punti da conquistare attaccare i nemici ecc.

Per gestire le mie cose ecc non e che mi interessa piu di tanto.

aaah, in effetti sarebbe una ****ta così :)

Buonasera a tutti :( spero mi possiate aiutare :( oggi ho comprato bf4, dopo aver caricato tutti i tre dvd durante l installazione precisamente al 28 % spunta il seguente errore : " Errore: il pacchetto ridistribuibile del runtime di VC++ non è stato installato correttamente. Impossibile procedere con l'installazione. (-2147024546) , ho cercato in rete ma le discussioni su questo errore sono veramente misere. il pc con windows 8 è perfettamente aggiornato, in istallazione applicazioni risultano installare: microsoft visual C++ 2008,2010 e 2012. Che cosa posso fare? :(

si, sono già tre volte, oltretutto origin mi segnala che la copia è stata completata quindi dovrei semplicemente cliccare su installa ma ogni volta al 20% spunta l'errore, ho scaricato il file per aggiornare le directx e tutto quanto ma il sistema mi restituisce il messaggio che è già tutto installato all'ultima versione, uffff che s**** di M%$!!

Ma forse è solo un problema del dvd, male che vada prova a scaricarlo da origin tanto la key l'hai inserita, te lo dovrebbe automaticamente scaricare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro