UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Raga,toglietemi una curiosità..come funzionano i nuovi bonus delle classi?!? una volta sbloccati sono effettivi tutti o devo far qualcosa per sbloccare tutti i livelli del bonus?

voglio reinstallare battlefield 4, siccome ho il cd basta che lo disinstallo e lo installo (scusate il gioco di parole)? i miei progressi rimangono?

voglio reinstallare battlefield 4, siccome ho il cd basta che lo disinstallo e lo installo (scusate il gioco di parole)? i miei progressi rimangono?
si certo, il tuo profilo è collegato all'account di origin, una volta reinstallato il gioco ed effettuata la procedura di log in, il gioco scaricherà dal cloud tutti i tuoi dati. Non sono sicuro per quanto riguarda i salvataggi della campagna però

Salve a tutti,
Qualcuno può dirmi quali porte bisogna aprire per fare andare al meglio battlefield4??
Perchè su internet non trovo niente, ho trovato qualcosa per xbox però non so se è la stessa cosa per il pc.
grazie

Ho un piccolo problema, qualche settimana fa ho riformatato l'intero computer. Quindi per giocare a battlefield 4 online dovrei riscaricalo, ma fino adesso non lo fatto per via dei vari problemmi online. Volevo chiedervi questo, siccome sono un paio di settimane che ho un ping altissimo (tra gli 80 e 180ms) secondo voi giochero bene? O meglio aspettare?

Mediamente comunque ho un ping di 100-120ms e alla sera di 80ms, voi che dite riusciro a giocarlo bene ?

Ultima modifica:
Ho un piccolo problema, qualche settimana fa ho riformatato l'intero computer. Quindi per giocare a battlefield 4 online dovrei riscaricalo, ma fino adesso non lo fatto per via dei vari problemmi online. Volevo chiedervi questo, siccome sono un paio di settimane che ho un ping altissimo (tra gli 80 e 180ms) secondo voi giochero bene? O meglio aspettare?

Mediamente comunque ho un ping di 100-120ms e alla sera di 80ms, voi che dite riusciro a giocarlo bene ?
con la mia rete mai avuto un ping inferiore di 60...giochi bene è relativo..

con la mia rete mai avuto un ping inferiore di 60...giochi bene è relativo..

Allora lo riscarichero in questi giorni.

Una piccola domanda, sai dirmi quante sono le mappe del multiplayer nel edizione base? (dovrebbero essere 10 se non sbaglio) Io ho acquistato l'edizione base senza bonus, e oggi un mio amico mi ha chiesto quante sono le mappe del multiplayer. Ho internet che va mallissimo quindi dovvrei lasciare per giorni il pc accesso ora che si riscarica. Di conseguenza aspettero ancora un po per riscaricalo

Ultima modifica:
Allora lo riscarichero in questi giorni.

Una piccola domanda, sai dirmi quante sono le mappe del multiplayer nel edizione base? (dovrebbero essere 10 se non sbaglio) Io ho acquistato l'edizione base senza bonus, e oggi un mio amico mi ha chiesto quante sono le mappe del multiplayer. Ho internet che va mallissimo quindi dovvrei lasciare per giorni il pc accesso ora che si riscarica. Di conseguenza aspettero ancora un po per riscaricalo
yes 10...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro