UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
No, non parlo di quello, vai a leggere dove vuoi, ma in multitasking un fx83x0 va meglio di un i5.
Poi vabbè, lasciamo perdere, non voglio che si venga a creare un flame e stiamo comunque andando off topic

No, non parlo di quello, vai a leggere dove vuoi, ma in multitasking un fx83x0 va meglio di un i5.
Poi vabbè, lasciamo perdere, non voglio che si venga a creare un flame e stiamo comunque andando off topic
Esatto lasciamo perdere e non diciamo che Amd sui proci è meglio di INTEL. Io la AMD la amo sulle VGA ma sulle cpu... Rientriamo nel Topic

Esatto lasciamo perdere e non diciamo che Amd sui proci è meglio di INTEL. Io la AMD la amo sulle VGA ma sulle cpu... Rientriamo nel Topic

Cioè davvero quella mappa stile avatar non ti piace? E' fighissima. Con questo DLC dice è tornata allo stile originario delle mappe di bf, e a me quelle fatte in questa maniera piacciono molto. Sono comunque qualcosa di diverso da quelle mappe con tanti elementi urbani a cui siamo abituati. Ovviamente tra 2 settimane ti potrò dire se sono piacevoli da giocare, ma almeno sotto l'aspetto visivo mi sembrano ottime

Non c'è un meglio in assoluto, ognuno ha i propri punti di forza, è diverso dalle VGA in cui guardi i bench e prendi quella che costa meno a parità di prestazioni

Uno stinger o un'igla, mi sono odiato per averlo usato, ma dato che la ricompensa era l'mp7.....
Ho violato il mio codice etico :popo: :lol:

ciao ho appena vinto il suddetto gioco tramite il concorso amd red team.....qualcuno sa se questo tipo di premi sono rivendibili???
ciao e grazie

Signori qualcuno per caso ha una vaga idea di come mai ogni volta che apro Origin mi appare il messaggio "Download di China Rising Fallito"? Io ce l'ho già e son tre giorni che ci gioco bellamente.

ciao a tutti, avrei un paio di domande.. premetto che è la prima volta che gioco a battlefield. allora ho la versione deluxe, quindi ho i 3 pacchetti battaglia oro da riscattare, operazione fatta in origin, ma nel battlelog nell'area pacchetti battaglia non aperti non mi compare nulla.. come mai? mentre per l'espansione china rising, scaricata l'altro giorno, mi risulta impossibile giocarne le mappe, in quanto mi compare la finestra che dice "apri in origin".. che devo fare?

Ho visto video sulle mappe di china rising e non sembrano fantastiche :sisi:

non c'è levolution che a me manco importa piu di tanto ma era logico aspettarselo dopo quanto hanno martellato su sta cosa.
mappe, ho visto una moto :D e tanta sabbia...praticamente se prima bf4 era il regno dei cecchini/camper ora lo è ancor di piu...marciate a testa bassa o vi scoppia in un istante :D
bug sono sempre i soliti , ma EA ha detto che dice non lavorerà piu a nessun dlc sinchè non saranno risolti tutti i bug..e menomale aggiungerei.

EA ha detto che dice non lavorerà piu a nessun dlc sinchè non saranno risolti tutti i bug..e menomale aggiungerei.
L'importante è crederci :lol:
Comunque in questo video al minuto 5:10 ci sono glitch assurdi e artefatti epici...
Come cavolo si fa ad usare il bombardiere? :asd:
Comunque fra un po' di giorni finalmente giocherò come si deve a BF, il pc è in arrivo :love:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti, avrei un paio di domande.. premetto che è la prima volta che gioco a battlefield. allora ho la versione deluxe, quindi ho i 3 pacchetti battaglia oro da riscattare, operazione fatta in origin, ma nel battlelog nell'area pacchetti battaglia non aperti non mi compare nulla.. come mai? mentre per l'espansione china rising, scaricata l'altro giorno, mi risulta impossibile giocarne le mappe, in quanto mi compare la finestra che dice "apri in origin".. che devo fare?

A China Rising non ci puoi giocare se non sei premium fino al 17/12. L'espansione è uscita il 2 Dicembre soltanto per il Premium che hanno accesso anticipato, tu e gli altri dovete aspettare la data in cui sarà disponibile per tutti ;)
Per i pacchetti battaglia non è detto che compaiano subito, arriveranno.

ciao ragazzi.
Battlefield su pc. Gioco con due vga in crossfire (2 x R9 290x) ed ho questo setting: tutto su ULTRA, definizione 100%, motionblur 0%, V-sinc disattivato, FPS liberi (min 110, max 160), Fov 71%.
Ho notato che nei movimenti orizzontali della telecamera ho degli ARTEFATTI GRAFICI (dovuti forse alla disattivazione del v-sinc).
Attivando il v-sinc , questi artefatti scompaiono, ma i movimenti risultano PIU' LENTI E SCATTOSI.

Leggo in giro che si posso lockare gli fps a 60fps per rendere , se attivato contemporaneamente anche il v-sinc, i movimenti fluidi senza avere artefatti grafici.

Vi chiedo , è davvero così che stanno le cose?

Come faccio a bloccare gli fps? Dove trovo questo comando?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro