Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto lasciamo perdere e non diciamo che Amd sui proci è meglio di INTEL. Io la AMD la amo sulle VGA ma sulle cpu... Rientriamo nel TopicNo, non parlo di quello, vai a leggere dove vuoi, ma in multitasking un fx83x0 va meglio di un i5.
Poi vabbè, lasciamo perdere, non voglio che si venga a creare un flame e stiamo comunque andando off topic
Esatto lasciamo perdere e non diciamo che Amd sui proci è meglio di INTEL. Io la AMD la amo sulle VGA ma sulle cpu... Rientriamo nel Topic
Signori qualcuno per caso ha una vaga idea di come mai ogni volta che apro Origin mi appare il messaggio "Download di China Rising Fallito"? Io ce l'ho già e son tre giorni che ci gioco bellamente.
Ho visto video sulle mappe di china rising e non sembrano fantastiche :sisi:
L'importante è crederci :lol:EA ha detto che dice non lavorerà piu a nessun dlc sinchè non saranno risolti tutti i bug..e menomale aggiungerei.
ciao a tutti, avrei un paio di domande.. premetto che è la prima volta che gioco a battlefield. allora ho la versione deluxe, quindi ho i 3 pacchetti battaglia oro da riscattare, operazione fatta in origin, ma nel battlelog nell'area pacchetti battaglia non aperti non mi compare nulla.. come mai? mentre per l'espansione china rising, scaricata l'altro giorno, mi risulta impossibile giocarne le mappe, in quanto mi compare la finestra che dice "apri in origin".. che devo fare?