UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Se il ping va oltre 70 si inizia a giocare veramente male
Io invece ho notato il contrario, se il ping mi sale tra 70-80 (invece di essere sui 4-25) ho meno fastidio a vedere che l'hitreg fa schifo perchè penso che sia colpa del ping e quindi gioco più rilassato e faccio punteggi migliori. XD
Invece col mio solito ping vedo che di 4 colpi sparati se va bene ne entrano 2 e mi parte il crimine...

Sono un po indeciso a rimettere il gioco per via del mio ping nel ultimo periodo, per fare un esempio in blacklight retribution faccio appena in tempo a vedere il nemico che sono gia morto.

In questo weekend ho avuto qualche ora da dedicarli, dato che solitamente sono momenti mordi & fuggi...

Non è mio intento offendere nessuno, ma il mio pensiero in merito è che abbiano creato un immenso contenitore di ***********...
In chat vedo solo hacker/cheater/f**k/noob ecc ecc. direi che la maggiorparte dei "giocatori" si approccia al gioco pensando di essere il numero uno al mondo e che niente e nessuno di umano possa ucciderlo, quindi se questo avviene partono gli insulti in chat che io ho prontamente disabilitato !
Giocatori a parte anche il rapporto tra i vari mezzi è qualcosa di imbarazzante !
Il netcode penso sia un generatore di numeri casuali, quando due si sparano, decide a caso chi dei due deve morire !

si puoi giocare imho. Sicuramente con ping di 20 30 o 40 sarebbe ottimale ma fino a 120 ce la fai senza grossi problemi (io l'ho fattto). potresti avere la peggio su qualche scontro diretto ma più o meno se ti accontenti ce la fai.

OT: ragazzi siete tutti invitati, se volete, a dare la vs. gradita opinione in questo tread http://www.tomshw.it/forum/schede-v...o-saphire-r9-280x-vapor-x-oc.html#post3655583

fine OT

Leggo da tutte le parti online che per far schizzare al massimo gli fps di Battlefield 4 va DISATTIVATO il FRAME PACING. Sapete cos'è e dove si trova? Io non lo vedo da nessuna parte, nè sul gioco ne nei menù del PC.

Grazie mille

Uhm! ogni tanto faccio una capatina su questo thread, ma sento sempre pareri contrastanti! E devo dire che sono sempre più dubbioso!Mi chiedevo è ancora ingiocabile o si può pensare di acquistarlo (nel dubbio) ad un prezzo modico che quantificherei in circa 20-30 Euri in qualche lido sperduto? thx

- - - Updated - - -

Salve a tutti,
Qualcuno può dirmi quali porte bisogna aprire per fare andare al meglio battlefield4??
Perchè su internet non trovo niente, ho trovato qualcosa per xbox però non so se è la stessa cosa per il pc.
grazie

Credo che sia sufficiente consentire il firewall durante 'installazione. Dai anche un'occhiata qui potrebbe esserti utile https://help.ea.com/it/article/opening-tcp-or-udp-ports-for-connection-issues

Uhm! ogni tanto faccio una capatina su questo thread, ma sento sempre pareri contrastanti! E devo dire che sono sempre più dubbioso!Mi chiedevo è ancora ingiocabile o si può pensare di acquistarlo (nel dubbio) ad un prezzo modico che quantificherei in circa 20-30 Euri in qualche lido sperduto? thx

Io l'ho preso nel black friday per mi pare circa 19 euro...
A quel prezzo, si pò fare !
50/60 euro neanche sotto minaccia armata !

Come gioco, fà/farà anche pena , ma ti garantisco che come bench di stabilità, batte i famosi prime/linx !

Fisso una frequenza della cpu, e con vari tentativi cerco le tensioni/parametri che mi danno stabilità con prime/linx, per un tempo X...
Esco da prime/linx, aspetto un minuto o due che i componenti si raffreddino e lancio bf4, il quale freeza in un tempo inferiore ad X di cui sopra !

Lo so che basta quello per farlo funzionare, ma io voglio avere meno ping possibile ,così per sicurezza voglio aprire pure le porte , come ho fatto per tutti gli altri battlefield, solo che non trovo siti ufficiali che ne parlano. Soli questo mi sembra buono, che ne dite? Spero non faccia infrazione

http://wiretuts.com/battlefield-4-problems-and-how-to-solve-them/

http://portforward.com/cports.htm

- - - Updated - - -

Credo che sia sufficiente consentire il firewall durante 'installazione. Dai anche un'occhiata qui potrebbe esserti utile https://help.ea.com/it/article/opening-tcp-or-udp-ports-for-connection-issues

In questo weekend ho avuto qualche ora da dedicarli, dato che solitamente sono momenti mordi & fuggi...

Non è mio intento offendere nessuno, ma il mio pensiero in merito è che abbiano creato un immenso contenitore di ***********...
In chat vedo solo hacker/cheater/f**k/noob ecc ecc. direi che la maggiorparte dei "giocatori" si approccia al gioco pensando di essere il numero uno al mondo e che niente e nessuno di umano possa ucciderlo, quindi se questo avviene partono gli insulti in chat che io ho prontamente disabilitato !
Giocatori a parte anche il rapporto tra i vari mezzi è qualcosa di imbarazzante !
Il netcode penso sia un generatore di numeri casuali, quando due si sparano, decide a caso chi dei due deve morire !
guarda io sono uno di quelli che la chat la usa spesso..sia per insulti, sia per info su nemici, che poi venga letta o meno va bhe...
io non mi ritengo assolutamente un pro...o anche solo uno abile...me la cavo...ci sono server dove mi prendo insulti e kick per cheat e ci sono la stra grande maggioranza delle volte che insultu io...molti di questi insulti sono dovuti a hitbox mie grosse come una mappa e hitbox loro inesistenti..dai anche un pelo di colpa al netcode...ma non mi pare possibile che TUTTI gli sconti 1 vs 1 fanteria finiscono con la morte di entrambi oppure con lui a 100% di vita....però quelle che non riesco ad accettare sono le kill fatte da 200m con pistole o mtar o altre ***** di armi...ora non so se tutti giocano con risoluzione bimbospastico fov 60...che raticamente vedi un giocatore a 100m grosso come una casa..ma io con fov 100 a 100m con il kobra in movimento con vita 100% non uccido in cosi pochi colpi...cecchini che uccidono me in scout (sul quale me la cavo) in movimento e non a 20m di distanza...

poi questa la super chicca..da qualche giorno riescono a uccidermi senza distruggere la barchetta con io che piloto...questa credo sia la mia morte più bella e inspiegata...se qualcuno mi riuscisse a dare delle spiegazioni sensate togliendo il gioco è fatto di *****...io credo che la smetterei di dare cheat alla gente...

bha di rosiconi ce ne son sempre stati e sempre ce ne saranno, non nascondo che a volte mi in***** pure io ,ma non uso la chat tanto non serve a niente, il vicino di casa può confermare :sisi:
una delle ultime partite l'ho finita 5/50 come rapporto u/m....credimi che in quel caso ho pensato seriamente che il netcode avesse scelto un numero ben preciso , il mio ...
poi che sono abb negato lo sò di mio ma quando crepo dietro i muri le balle mi girano parecchio..
poi, per noi che abbiamo poco tempo e ci giochiamo il fine settimana o poco altro è un suicidio, c'è gente che ci dorme su sto gioco.

si potevano e si possono ancora fare modifiche ma gliene frega nulla a nessuno
es. : lo scout che si prende l'elicottero passa sopra il grattacielo e si lancia per accamparsi li sopra tutta la partita è una gran cagata diciamocelo, metti che lo scout non possa guidare elicotteri e risolvi...già sono mappe nate per i cecchini ,aiutiamoli ancora ...

poi questa la super chicca..da qualche giorno riescono a uccidermi senza distruggere la barchetta con io che piloto...questa credo sia la mia morte più bella e inspiegata...se qualcuno mi riuscisse a dare delle spiegazioni sensate togliendo il gioco è fatto di *****...io credo che la smetterei di dare cheat alla gente...

sarà l'ennesimo bug ocme su BF3 l'humvee che se sparavi in mezzo al vetro colpivi il guidatore senza distruggere il mezzo...

bug su bug, alla fine è questo BF4 :D

...poi questa la super chicca..da qualche giorno riescono a uccidermi senza distruggere la barchetta con io che piloto...questa credo sia la mia morte più bella e inspiegata...se qualcuno mi riuscisse a dare delle spiegazioni sensate togliendo il gioco è fatto di *****...io credo che la smetterei di dare cheat alla gente...

Quello anche a me, sulla jeep sulla moto sulla barca...

Ma il fatto di scrivere cheater hacker o altro in chat, non è che risolve il problema, ma crea solo confusione !

Se è un problema del gioco, ce chi si becca accuse di cui non ha colpa
Se è uno che usa un cheat, sicuramente l'ha pagato e sicuramente non smette di usarlo perchè tu lo scrivi in chat

Pubblicità
Pubblicità
Indietro