Bongrandrea79
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 38
come/dove lo uso/inserisco?
Dal gioco o sul desktop?
Dal gioco o sul desktop?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'importante è crederci :lol:
Comunque in questo video al minuto 5:10 ci sono glitch assurdi e artefatti epici...
Come cavolo si fa ad usare il bombardiere? :asd:
Comunque fra un po' di giorni finalmente giocherò come si deve a BF, il pc è in arrivo :love:
Se non hai un monitor a 120 Hz sopra i 60 FPS fa lo stesso. In piu hai tearing.ciao ragazzi.
Battlefield su pc. Gioco con due vga in crossfire (2 x R9 290x) ed ho questo setting: tutto su ULTRA, definizione 100%, motionblur 0%, V-sinc disattivato, FPS liberi (min 110, max 160), Fov 71%.
Ho notato che nei movimenti orizzontali della telecamera ho degli ARTEFATTI GRAFICI (dovuti forse alla disattivazione del v-sinc).
Attivando il v-sinc , questi artefatti scompaiono, ma i movimenti risultano PIU' LENTI E SCATTOSI.
Leggo in giro che si posso lockare gli fps a 60fps per rendere , se attivato contemporaneamente anche il v-sinc, i movimenti fluidi senza avere artefatti grafici.
Vi chiedo , è davvero così che stanno le cose?
Come faccio a bloccare gli fps? Dove trovo questo comando?
Per questo voglio bloccare gli fps a MASSIMO 60fps (non a MINIMO) solo che non so come e dove si fa
- - - Updated - - -
Nessuno che sa come e dove si scrive quella stringa?
In una qualsiasi schermata? Poi scrivo cosa di preciso? Se me lo scrivi faccio copia/incolla ;)
Grazie mille
Me lo auguro...
Signori qualcuno per caso ha una vaga idea di come mai ogni volta che apro Origin mi appare il messaggio "Download di China Rising Fallito"? Io ce l'ho già e son tre giorni che ci gioco bellamente.
Ho lo stesso problema tuo, mi ritrovo due locandine di Cina Rising, una con accesso anticipato per i premium (che ovviamente ho già scaricato) e l'altra con la data ufficiale d'uscita. E quella cerca sempre di scaricarsi e poi mi da errore. Ma sono già giorni che ho l'espansione.
Lol esatto, Origin apre la finestra di download e non va oltre lo 0% dicendo "download di China Rising Fallito", spero che prima o poi capisca che non deve provare a scaricarmi una cippa perchè ho già gioco, premium, e china rising. -.-''
Però io non ho nessuna locandina, ho soltanto quella del gioco Standard...che sono premium e ho CR lo vedo solo dal Battlelog, il premium per ovvi motivi, e China Rising perchè ci gioco tranquillamente nelle mappe...
Se clicchi una volta sulla locandina di Bf4 e poi al posto di GIOCA, clicchi la "i" ti si aprirà la pagina dove vedrai anche tutte le locandine delle espansioni e le varie descrizioni :D
ripara installazione già fatto sicuramente no?