UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
L'importante è crederci :lol:
Comunque in questo video al minuto 5:10 ci sono glitch assurdi e artefatti epici...
Come cavolo si fa ad usare il bombardiere? :asd:
Comunque fra un po' di giorni finalmente giocherò come si deve a BF, il pc è in arrivo :love:

:look::lol:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi.
Battlefield su pc. Gioco con due vga in crossfire (2 x R9 290x) ed ho questo setting: tutto su ULTRA, definizione 100%, motionblur 0%, V-sinc disattivato, FPS liberi (min 110, max 160), Fov 71%.
Ho notato che nei movimenti orizzontali della telecamera ho degli ARTEFATTI GRAFICI (dovuti forse alla disattivazione del v-sinc).
Attivando il v-sinc , questi artefatti scompaiono, ma i movimenti risultano PIU' LENTI E SCATTOSI.

Leggo in giro che si posso lockare gli fps a 60fps per rendere , se attivato contemporaneamente anche il v-sinc, i movimenti fluidi senza avere artefatti grafici.

Vi chiedo , è davvero così che stanno le cose?

Come faccio a bloccare gli fps? Dove trovo questo comando?
Se non hai un monitor a 120 Hz sopra i 60 FPS fa lo stesso. In piu hai tearing.

Per questo voglio bloccare gli fps a MASSIMO 60fps (non a MINIMO) solo che non so come e dove si fa

- - - Updated - - -

Nessuno che sa come e dove si scrive quella stringa?

I numerosi bug di #Battlefield4 segnalati dagli utenti hanno spinto DICE ha prendere una decisione drastica ma sicuramente sensata.
Il team svedese ha infatti annunciato che non rilascerà più alcun DLC fino a quando non avrà risolto tutti i bug del gioco legati al suo comparto tecnico e al suo comparto multiplayer.
Una decisione che verrà sicuramente accolta molto bene dagli utenti che negli ultimi giorni si stanno lamentando sui forum di tutto il mondo.
Nello stesso comunicato DICE ha affermato che il DLC " China Rising " è stato comunque pubblicato poiché il suo sviluppo era già stato completato e di conseguenza non vi erano motivi per cui non rilasciarlo.

Signori qualcuno per caso ha una vaga idea di come mai ogni volta che apro Origin mi appare il messaggio "Download di China Rising Fallito"? Io ce l'ho già e son tre giorni che ci gioco bellamente.

Ho lo stesso problema tuo, mi ritrovo due locandine di Cina Rising, una con accesso anticipato per i premium (che ovviamente ho già scaricato) e l'altra con la data ufficiale d'uscita. E quella cerca sempre di scaricarsi e poi mi da errore. Ma sono già giorni che ho l'espansione.

Ho lo stesso problema tuo, mi ritrovo due locandine di Cina Rising, una con accesso anticipato per i premium (che ovviamente ho già scaricato) e l'altra con la data ufficiale d'uscita. E quella cerca sempre di scaricarsi e poi mi da errore. Ma sono già giorni che ho l'espansione.

Lol esatto, Origin apre la finestra di download e non va oltre lo 0% dicendo "download di China Rising Fallito", spero che prima o poi capisca che non deve provare a scaricarmi una cippa perchè ho già gioco, premium, e china rising. -.-''

Però io non ho nessuna locandina, ho soltanto quella del gioco Standard...che sono premium e ho CR lo vedo solo dal Battlelog, il premium per ovvi motivi, e China Rising perchè ci gioco tranquillamente nelle mappe...

Lol esatto, Origin apre la finestra di download e non va oltre lo 0% dicendo "download di China Rising Fallito", spero che prima o poi capisca che non deve provare a scaricarmi una cippa perchè ho già gioco, premium, e china rising. -.-''

Però io non ho nessuna locandina, ho soltanto quella del gioco Standard...che sono premium e ho CR lo vedo solo dal Battlelog, il premium per ovvi motivi, e China Rising perchè ci gioco tranquillamente nelle mappe...

Se clicchi una volta sulla locandina di Bf4 e poi al posto di GIOCA, clicchi la "i" ti si aprirà la pagina dove vedrai anche tutte le locandine delle espansioni e le varie descrizioni :D

Se clicchi una volta sulla locandina di Bf4 e poi al posto di GIOCA, clicchi la "i" ti si aprirà la pagina dove vedrai anche tutte le locandine delle espansioni e le varie descrizioni :D

Geniale!!!
Allora si, esattamente come te, ho la locandina premium e due china rising di cui uno disponibile dal 17 dicembre...allora probabilmente per veder risolto questo "bug" del download dovremo attendere quella data xD
Tanto nel frattempo funziona, non è un reale problema

ripara installazione già fatto sicuramente no?

Si avevo fatto come mi avevi suggerito ma non ha trovato nulla di danneggiato/mancante...è proprio una caxxata loro, ne son sicuro, siccome fino al 17 non è disponibile per gli utenti standard ma solo per i premium, e io ho il gioco standard e successivamente il premium, la versione che mi spettava da gioco standard (perchè il premium l'ho fatto dopo China di qualche ora) continua a provare a scaricarmela, fallendo. Sono certo che sia così, il 17 Dicembre la smetterà di rompermi i maroni.

Sperando però che non me lo riscarichi un'altra volta e me ne piazzi due!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro