UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ragazzi avevo una domanda, se volessi fare un pc che vada bene per battlefield 4 e in generale per i prossimi titoli, come cpu è meglio un fx 8350 oppure un i5 4670k?
PS. Non vorrei essere off topic, spero sia la giusta sezione dove chiedere

ragazzi avevo una domanda, se volessi fare un pc che vada bene per battlefield 4 e in generale per i prossimi titoli, come cpu è meglio un fx 8350 oppure un i5 4670k?

dovresti aprire una discussione a parte, ma io andrei di fx 8350 visto che le mainboard si trovano a poco e la cpu ha un prezzo molto competitivo, sperando che nei prossimi anni l'architettura venga sfruttata come si deve (alla fine è una mera scommessa)

Se il tuo obiettivo è quello di spendere poco vai di amd, se vuoi prestazioni, vai di intel !

Grazie per le delucidazioni, ultima domandina e stop, ci sono grosse differenze prestazionali tra le due cpu?

dipende dagli ambiti, basta che cerchi un po di test o comparative sul web, ma alla fine il punto forte degli FX è:
prezzo;
longevità (se i giochi saranno ottimizzati per la loro architettura);
prezzo mainboard (a parte PCI Ex 3.0 hanno tutto);

io dovessi cambiare configurazione adesso e farmi un PC only gaming andrei di Fx 8350 + r9 280x o 290

Occhio alle MB, che per una buona i 75euro li devi spendere per forza, perchè non tutte le 970 hanno supporto nativo agli 8 core. Se vuoi un FX prendi l'ultima versione della mia mb, la 970 ud3p. Per il resto io non posso che consigliartelo questo processore, ci puoi svolgere tante di quelle applicazioni insieme che nemmeno immagini :sisi:

Bha, non so a voi ma a me Cina Rinising non piace proprio, le mappe so brutte e non ci sono più eventi come a Shanghai, dove crolla il palazzo. :doh:
L'unica mappa che si salva un po' è quella nelle risaie, tipico ambiente cinese, ma non basta.

Occhio alle MB, che per una buona i 75euro li devi spendere per forza, perchè non tutte le 970 hanno supporto nativo agli 8 core. Se vuoi un FX prendi l'ultima versione della mia mb, la 970 ud3p. Per il resto io non posso che consigliartelo questo processore, ci puoi svolgere tante di quelle applicazioni insieme che nemmeno immagini :sisi:
Che in pratica sono facebbok, yutubbe e tom s hard insieme? allora vi basta un i3 ahahahaha, dai scherzo con un bel i5 4 core da 3,8 ghz con turbo cosa ti manca? io presi l'i7 3770 perche ero in soldi ma altrimenti i5 4670k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro