UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Non è un problema solo tuo, il gioco dà problemi di varia natura a molta gente, perché non è ottimizzato (direi tirato via) Quindi unica soluzione ...aspettare per un periodo non meglio definito!

Vero...

Per risolvere alla base basterebbe smettere di pre acquistare i giochi e aspettare di vedere come funzionano, la smettono subito !

C'era gente che per averlo al day one, si sarebbe venduto la mamma e forse pure la nonna !

Con queste condizioni, EA/DICE fanno quello che vogliono e si è visto !

buongiono....ieri dopo passaggio a ssd e consueta reinstallazione del gioco per fortuna tramite cd...ho riscontrato 1 piccolo problemino...il gioco pur parteno a tutto schermo viene ridtto a finestra...riclicchi per potarlo a tutto schermo e lo riduce ancora a finestra...e va avanti così finchè dopo 10 15 volte non si stabilizza...
da quello che avrei pensato io le possibil cause sono 2:
1) bf4 editor setting, che prima non utilizzato, e che durante il savataggo di qualsiasi profilo mi da errore di user non riconosciuto (per baypassre questo, ho messo le impostazioni che volevo e poi ho creato il profilo)
2) shadowplay o come si chiama, la nuova funzione per registrare inserita in gforce experience, anchessa con la avevo prima in quanto registrare su un hd era da delirio mentre ora su ssd andrebbe tutto meglio

se qualcuno ha i riscontrato i miei stessi problemi..io sono qui...in compenso però il gioco crasha ancora ma i server no...
L'ha fatto pure a me una volta, ma non proprio così: praticamente ogni volta che venivo ucciso o andavo nel menu il gioco si riduceva a finestra e dovevo aspettare il respawn per poterlo rimettere a schermo intero :sisi:
Ma probabilmente mi era proprio impazzito il pc, perchè la tastiera non andava più a differenza del tasto esc e il mouse faceva cose strane, se facevo doppio click su un'icona a caso sul desktop si aprivano le proprietà. Ho risolto riavviando

L'ha fatto pure a me una volta, ma non proprio così: praticamente ogni volta che venivo ucciso o andavo nel menu il gioco si riduceva a finestra e dovevo aspettare il respawn per poterlo rimettere a schermo intero :sisi:
Ma probabilmente mi era proprio impazzito il pc, perchè la tastiera non andava più a differenza del tasto esc e il mouse faceva cose strane, se facevo doppio click su un'icona a caso sul desktop si aprivano le proprietà. Ho risolto riavviando
io riavviato e tutto nulla...oggi proverei a fare un ripara installazione e vediamo...è fastidiosa come cosa...cmq dopo la bellezza di 30h non ho ancora capito come funzionano i perk..

Il primo dei 4 ce l'hai da subito. Gli altri si sbloccano giocando e facendo punti di squadra (non fazione) per esempio cure o rianimazione. Puoi vedere a che punto stai mediante la barra verde

ragazzi finalmente ho preso il gioco pagato 59 euro con china rising (al game fermo i prezzi sono calati) ora ho un problema col cross di 7970 ovvero se provo d aumentare la resolution scale oltre il 100% mi appare schermo bianco e il messaggio di dirext error texture memoria insufficente si necessita di almeno 512mb ecc ecc,invece a vga singola posso andare anche a 200% di scaling ma ovviamente scatta...qualcuno che ha un cross di 7970 o perlomeno è a conoscenza di questo problema può illuminarmi?grazie :)

ragazzi finalmente ho preso il gioco pagato 59 euro con china rising (al game fermo i prezzi sono calati) ora ho un problema col cross di 7970 ovvero se provo d aumentare la resolution scale oltre il 100% mi appare schermo bianco e il messaggio di dirext error texture memoria insufficente si necessita di almeno 512mb ecc ecc,invece a vga singola posso andare anche a 200% di scaling ma ovviamente scatta...qualcuno che ha un cross di 7970 o perlomeno è a conoscenza di questo problema può illuminarmi?grazie :)
"ea-dice" hanno fatto un'altra vittima! ...Questo gioco ora come ora non funziona perché è tirato via. e in questo thread è stato detto più e più volte, ma pur sapendolo lo comprate lo stesso?! Senza offesa ma questo è autolesionismo!

"ea-dice" hanno fatto un'altra vittima! ...Questo gioco ora come ora non funziona perché è tirato via. e in questo thread è stato detto più e più volte, ma pur sapendolo lo comprate lo stesso?! Senza offesa ma questo è autolesionismo!

ma dai ma se non facessero piu ottimizazzioni e non dessero piu supporto ti potrei dare ragione, ma chi lo compra adesso è ben consapevole che ancora ha un enorme percentuale di margine di miglioramento visto che è uscito 11 giorni fa.. invece di comprarlo tra un mese,già te lo trovi istallato,solo scarichi i driver e qualche aggiornamento e sei apposto tanto invece di comprarlo tra un mese te lo trovi gia istallato stiamo parlando di battlefield 4 non del classico giochetto di turno che dura un mese e passa di moda la mia era una semplice curiosità se a qualcun'altro col cross dava il mio stesso problema..,ma sono ben conscio che al 90% il problema sia il gioco e driver acerbi volevo solo qualche conferma di qualcuno con la mia stessa configurazione

Ultima modifica:
in realtà c'è gente che non ha il minimo problema. Comunque @Paolo_Z ti consiglio di lasciare un ticket all'EA (Non so di preciso dove si debba fare, non l'ho mai fatto) e aspetti che ti dicono. Nel frattempo che aspetti che qualcuno ti aiuti, utilizza una sola vga..

in realtà c'è gente che non ha il minimo problema. Comunque @Paolo_Z ti consiglio di lasciare un ticket all'EA (Non so di preciso dove si debba fare, non l'ho mai fatto) e aspetti che ti dicono. Nel frattempo che aspetti che qualcuno ti aiuti, utilizza una sola vga..

ora vedrò come fare anche se alla fine anche se mando questa segnalazione riceverò nisba :asd: secondo me nemmeno loro sanno ancora dove andare a coreggere i problemi almeno passerà un mese..queste situazioni le conosco mi sembra di rivivere le situazioni di pes 2013 quando uscì :D a tutti la konami diceva di fare la stessa minestra ma nessun risolvette il problema dell'online che si disconetteva continuamente...anche in questo caso mi sa che dovremo avere pazienza :sisi: Ps= stò giocando con una sola vga a resolution scale 100% e nessun problema riscontrato,anche col cross ma appena provo a superare i 100% col cross attivo crasha

Ultima modifica:
Vai sulla chat dell'assistenza us, ti potresti beccare pure un coupon. A me diedero un codice sconto del 15% perchè non riuscivo a comprare dal messico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro