UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi,(ho visto dopo che c'era gia' una discussione ufficiale)comunque dopo i primi minuti di gioco mi scontro sempre con la stessa cosa...cioe' immagine freezata e audio in tilt...unica soluzione per uscire e' quella di terminare il programma.Quello che ho fatto subito dopo e questo(forse non le diro nel vero ordine perche' ora non ricordo):
  1. reinstallare ed aggiornare il gioco
  2. aggiornato i driver video (Beta Catalyst 13.11 ed ho provato anche diciamo ufficiale Catalyst 13.09)
  3. aggiornato Realtek audio driver
  4. aggiornati driver chipset e lan
  5. aggiornato bios
  6. aggiornato punkbuster
  7. messo frequenze scheda video su fabbrica e disattivato Amd Overdrive
  8. Disabilitato Amd High Definition Audio da gestione periferiche(problemi sempre con realtek)
Dopo tutto questo il problema non e' stato risolto,ed ho scoperto che aime' non sapevo di una non compatibilita' totale fra Realtek e punkbuster ed l'unica soluzione e quella di comprarmi una nuova scheda audio...Possibile??????:grat:
Il mio pc monta:
Intel Core i5 3450
Asus P8b75-V
8 gb Corsair xms3
Sapphire Readon hd7850 2 gb
SSD Samsung 840 120 gb (sata III)
Western Digital 500 gb (sata II)
Recom 600 W

Le temperature sono tutte ok,poi giocando alla campagna non accade nulla mentre il problema si presenta in multiplayer(penso appunto con l'avvio di punkbuster...)

Conoscete qualche altra soluzione??

Vi ringrazio anticipatamente!:)

Ciao a tutti ragazzi,(ho visto dopo che c'era gia' una discussione ufficiale)comunque dopo i primi minuti di gioco mi scontro sempre con la stessa cosa...cioe' immagine freezata e audio in tilt...unica soluzione per uscire e' quella di terminare il programma.Quello che ho fatto subito dopo e questo(forse non le diro nel vero ordine perche' ora non ricordo):
  1. reinstallare ed aggiornare il gioco
  2. aggiornato i driver video (Beta Catalyst 13.11 ed ho provato anche diciamo ufficiale Catalyst 13.09)
  3. aggiornato Realtek audio driver
  4. aggiornati driver chipset e lan
  5. aggiornato bios
  6. aggiornato punkbuster
  7. messo frequenze scheda video su fabbrica e disattivato Amd Overdrive
  8. Disabilitato Amd High Definition Audio da gestione periferiche(problemi sempre con realtek)
Dopo tutto questo il problema non e' stato risolto,ed ho scoperto che aime' non sapevo di una non compatibilita' totale fra Realtek e punkbuster ed l'unica soluzione e quella di comprarmi una nuova scheda audio...Possibile??????:grat:
Il mio pc monta:
Intel Core i5 3450
Asus P8b75-V
8 gb Corsair xms3
Sapphire Readon hd7850 2 gb
SSD Samsung 840 120 gb (sata III)
Western Digital 500 gb (sata II)
Recom 600 W

Le temperature sono tutte ok,poi giocando alla campagna non accade nulla mentre il problema si presenta in multiplayer(penso appunto con l'avvio di punkbuster...)

Conoscete qualche altra soluzione??

Vi ringrazio anticipatamente!:)

Hai fatto esattamente le stesse cose che ho fatto io , il problema dubito sia il punkbuster visto che da quello che vedo lo fa solo in 2 mappe nella fattispecie Shanghai e Crepuscolo nelle altre il problema o non si presenta o si presenta molto poco ( a me mai e di ore ne ho fatte parecchie).
Alla fine credo si debba aspettare che i c.........i della Dice si decidano ad aggiornare con una patch il gioco.
Considera che con la beta stessa mappa il problema non si presentava quasi mai ( a me personalmente mai )
ciao

Sinceramente preferisco un'ottima qualità grafica ad una super fluidità (purchè sia nei limiti dell'accettabile)
La 780ti in 1440p fa 60 di media con AA NVIDIA GTX 780 Ti Review! Fastest GPU on The Planet? - YouTube , ma ripeto che a quella risoluzione l'AA serve quasi a niente se lo metti lo metti solo per sfizio personale xD
Parlando della 780 non l'ho mai provata, Qua hai benchmark, ma non c'è BF4 sorry. GeForce GTX 780 1440p Performance Review - YouTube
In teoria dovrebbe fare 45/50 ma è una supposizione ^_^

Si la preferisco anch'io la qualita grafica, ma se non ho i soldi per un 1440p posso puntare a un 120hz, meglio di niente! Comunque l'AA sicuramente non lo terrei.. Solo che se devo avere una cinquantina di fps di media in tutti i giochi allora preferireu prendere un fhd, perchè dopo non molto già sarei sui 40 di media, dopo una spesa di circa 800-900 di soli monitor+vga...

Hai fatto esattamente le stesse cose che ho fatto io , il problema dubito sia il punkbuster visto che da quello che vedo lo fa solo in 2 mappe nella fattispecie Shanghai e Crepuscolo nelle altre il problema o non si presenta o si presenta molto poco ( a me mai e di ore ne ho fatte parecchie).
Alla fine credo si debba aspettare che i c.........i della Dice si decidano ad aggiornare con una patch il gioco.
Considera che con la beta stessa mappa il problema non si presentava quasi mai ( a me personalmente mai )
ciao

A me invece di solito mi freeza la prima volta poi di solito non lo fa' piu'...comunque scusate la domanda forse un po' stupida,ma rischiamo di danneggiare qualcosa(scheda video esempio) continuando a lasciare ke il gioco si blocchi???

Ho appena aggiunto una nota nel supporto di EA chiedendo una risoluzione in tempi brevi dei vari crash in gioco nelle mappe note , minacciando la richiesta dal restituzione dei soldi da me pagati come la legge di mercato prevede (il prodotto a tutti gli effetti non è funzionante ) .
Consiglio a chi come me ha problemi di crash nelle mappe Shanghai e crepuscolo ecc di aprire una pratica da que c.....i di EA
ciao a tutti

buongiono....ieri dopo passaggio a ssd e consueta reinstallazione del gioco per fortuna tramite cd...ho riscontrato 1 piccolo problemino...il gioco pur parteno a tutto schermo viene ridtto a finestra...riclicchi per potarlo a tutto schermo e lo riduce ancora a finestra...e va avanti così finchè dopo 10 15 volte non si stabilizza...
da quello che avrei pensato io le possibil cause sono 2:
1) bf4 editor setting, che prima non utilizzato, e che durante il savataggo di qualsiasi profilo mi da errore di user non riconosciuto (per baypassre questo, ho messo le impostazioni che volevo e poi ho creato il profilo)
2) shadowplay o come si chiama, la nuova funzione per registrare inserita in gforce experience, anchessa con la avevo prima in quanto registrare su un hd era da delirio mentre ora su ssd andrebbe tutto meglio

se qualcuno ha i riscontrato i miei stessi problemi..io sono qui...in compenso però il gioco crasha ancora ma i server no...

Per chi ha comprato la versione retail, quindi con dvd e custodia (es: al gamestop, amazon, etc)... vi chiedo un favore: mi potete fare una scan della copertina? Perché ho comprato il gioco su origin e vorrei farmi per conto mio la custodia ;) Grazie

CIAO A TUTTI RAGAZZI!
volevo un vostro aiuto
quando gioco online, il gioco scatta di brutto, cioè di latenza di linea!
ho telecom e ho fatto speed test e in down 6.8, e upload circa 1 mb, ma il ping è di 50!!; è un ping cosi alto da avere questi ritardi?
ho provato agiocare su server italiani e sembra normale, ma ce ne sono pochissimi,
ce qualche modo per risolvere??
invece quando giocavoa abf3 nn era cosi, anche quando giocavo su server con ping a 80
ci sono dei server dedicati su bf4 con ping uguale per tutti?

CIAO A TUTTI RAGAZZI!
volevo un vostro aiuto
quando gioco online, il gioco scatta di brutto, cioè di latenza di linea!
ho telecom e ho fatto speed test e in down 6.8, e upload circa 1 mb, ma il ping è di 50!!; è un ping cosi alto da avere questi ritardi?
ho provato agiocare su server italiani e sembra normale, ma ce ne sono pochissimi,
ce qualche modo per risolvere??
invece quando giocavoa abf3 nn era cosi, anche quando giocavo su server con ping a 80
ci sono dei server dedicati su bf4 con ping uguale per tutti?
Non è un problema solo tuo, il gioco dà problemi di varia natura a molta gente, perché non è ottimizzato (direi tirato via) Quindi unica soluzione ...aspettare per un periodo non meglio definito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro