Ho win 8.1.
Ho lanciato tre volte bf4 e una volta e' partito bene.60fps.le altre due niente lento nei menù e in game 22-23 fps ma si vedeva che faceva fatica.
La cosa strana e' che con crysis 3 andava tutto ok. Quindi credo sia problema software.
Grazie per MSI. Non lo sapevo
Dalla foto vedo che hai un alienware. Che temperature ti fa la 680?
Io con la mia 690 in crysis 3 sfioro i 90. Case aurora r4 da cestinare.
Altra curiosità O.T.: sia con fraps che con MSI pur abbassando i dettagli , come fps mi da sempre 60 al massimo. I vari benchmark invece danno un minimo e un massimo che a volte arriva anche ai 100 fps e più.
Come mai i programmi che uso si fermano a 60?
Fine O.T.
Avevo letto da qualche parte che win 8.1 ha ancora dei problemi, peró mi sembrava esagerato.
Si cmq ho un alienware, ma perché il case aurora r4 da cestinare? a me refredda benone..certo se ci si vuole mettere mano non é il massimo, infatti mi sono in parte pentito di averlo preso, ma di certo non é solo estetico, funziona bene.
Allora io con la gtx 680 non arrivo sopra i 70 gradi mi sembra, peró ho usato il grafico di msi afterburner per fare in modo che la ventola aumenti quando sale la temperatura...fá un pó di rumore, ma non mi dá fastidio, preferisco tenere temerature basse.
In ogni caso tieni conto che la temperatura massima per gtx 680 e 690 é di 98 gradi (preso dal sito nvidia, benché io sia abbastanza sicuro che l'anno scorso c'era scirtto 93).
Riguardo all'ultima domanda non saprei, ho sempre usato afterburner, tranne che in bf4 appunto, dove si puó usare direttamente quelle funzione del gioco che ti ho mostrato..ma hai il vsync attivo?
EDIT: 70 gradi circa bf4..crysis 3 non mi ricordo. Mi ricordo che far cry 3 arrivava a 80 grandi, e da lí ho cominciato ad usare afterburner per velocizzare la ventola GPU
- - - Updated - - -
Che temperature ti fa la 680?
Ho fatto delle prove adesso:
Con bf4 tutto tutto ultra, msaa 4x, 1080p, riesce a stare praticamente sempre a 60 fps, rarissimi drop a 53-54 ma davvero impercettibili se non avessi sott'occhio il contatore nell'angolo dello schermo.
Tutto questo in varie mappe (ne ho provate 3 adesso).
Facendo in modo che la ventola giri al 60% tramite msi afterburner, la gtx 680 é arrivata massimo a 74 gradi...con davvero tutto ad ultra.
La sincronizzazione verticale peró l'ho abilitata direttamente dal panello nvidia (scegliendo ADATTIVO, che limita cmq i fps a 60), apposta per bf4, invece che usare quella del gioco..non so cosa cambi, ma qualcuno me lo aveva consigliato