Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dammi 20 minuti xDMa sarà come dice Stef, ci saranno dei picchi che arrivano a 60, non penso stia sempre su quella media.. è proprio impossibile in ultra a quella risoluzione. Se tieni aperto qualche programma mentre fai una sessione di gioco, puoi dirci gli fps minimi, medi e massimi? Sarebbe un test sicuramente piu accurato..
Ahahaah sisi non avere fretta! Fai quando hai tempo :asd:Dammi 20 minuti xD
No, mi dispiace..Allora i requisiti che ho non basteranno per giocare a battlefield 4?
Beh direi che i risultati sono piu che ottimi, quasi non ci credo cavolo! Per i miei gusti comunque con mantle non ti cambierà tanto, insomma, vedere risultati cosi già fa pensare che di ottimizzazione ce ne sia stata tanta. Comunque sia ottimi.. Sarebbe bello vedere quanto fa una 280x e una 770 alla stessa risoluzione con la stessa qualità.Riporto di seguito:
2560x1440 ultra settings max 74 min 39 avg 50 2xMSAA
LG 29EA93-P mi è costato tanto ._. 440 euro :suicidio:
una 780ti fa 111 fps di media ed un minimo di 65 a 1920 x 1080 tutto tirato al massimo 4xmsaa a 1440p dovresti andare benissimo ;)Io volevo prendere una 780 con un monitor 1440p, quanto cavolo farà? ;)
Ah, ecco xD pensavo di essere troppo fortunato la qualità è comunque da orgasmo ;)svelato l'arcano :lol: è un monitor 2560x1080 non 1440.....che risulta decisamente più leggera dei 2560*1440
se a quello ci si aggiunge che dai test siamo tra i 40 e 50 fps avg e non 55-60 come detto inizialmente a seconda del MSAA i conti cominciano a tornare un pò di più