UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ma dai ma se non facessero piu ottimizazzioni e non dessero piu supporto ti potrei dare ragione, ma chi lo compra adesso è ben consapevole che ancora ha un enorme percentuale di margine di miglioramento visto che è uscito 11 giorni fa.. invece di comprarlo tra un mese,già te lo trovi istallato,solo scarichi i driver e qualche aggiornamento e sei apposto tanto invece di comprarlo tra un mese te lo trovi gia istallato stiamo parlando di battlefield 4 non del classico giochetto di turno che dura un mese e passa di moda la mia era una semplice curiosità se a qualcun'altro col cross dava il mio stesso problema..,ma sono ben conscio che al 90% il problema sia il gioco e driver acerbi volevo solo qualche conferma di qualcuno con la mia stessa configurazione

Di solito...
Uno che compera un bene vuole utilizzarlo da subito, di solito eh...
Poi cè gente che in agosto aveva gia comperato il gioco a 70 euro, quindi lasciate ogni speranza o voi che comprate !

Neanche io ho notato nulla di strano, un saltuario crash dopo un'ora e mezza di gioco non può farmi che bene :asd:
Comunque a parte la solita solfa dei profili sli/cf che non funzionano, dopo i primi 3-4 giorni di gioco è iniziato a filare quasi tutto liscio :sisi:

"ea-dice" hanno fatto un'altra vittima! ...Questo gioco ora come ora non funziona perché è tirato via. e in questo thread è stato detto più e più volte, ma pur sapendolo lo comprate lo stesso?! Senza offesa ma questo è autolesionismo!

"è tirato via" cosa vuol dire?

io problemi di hw non ne ho, qualche crash ..e vabbhe ci passo sopra..un pò lento nel caricare la mappa..ok
quello che odio è il netcode ..non posso morire dietro un muretto..ha quel senso di extraterreno che mi uccide dentro

Sono caduto una miriade di volte pure io :asd: il trucco sta nel saltare puntando leggermente a destra.
:asd: grazie... alla 29 volta ho risolto...
era il ghosting della tastiera che non mi prendeva la maledetta combinazione W+shift+space... :evil: ho temporaneamente risolto associando salta al tasto dx del mouse...

Io ancora non riesco a giocare, certe volte gioco per 1 ora e dopo un bel crash mi fa smettere e molte volte ho crash in tutte le partite, la Beta non mi ha mai crashato e dico mai, questa sta peggio di una Beta..

Neanche io ho notato nulla di strano, un saltuario crash dopo un'ora e mezza di gioco non può farmi che bene :asd:
Comunque a parte la solita solfa dei profili sli/cf che non funzionano, dopo i primi 3-4 giorni di gioco è iniziato a filare quasi tutto liscio :sisi:
A me non appare l'emblema ma non capisco se è un problema mio che non riesco a metterlo o se è una cosa comune. A voi è mai capitato?

"è tirato via" cosa vuol dire?

io problemi di hw non ne ho, qualche crash ..e vabbhe ci passo sopra..un pò lento nel caricare la mappa..ok
quello che odio è il netcode ..non posso morire dietro un muretto..ha quel senso di extraterreno che mi uccide dentro
Vuol dire che è fatto in fretta e furia ...furia di farlo uscire per il solo scopo di mercato! E poi scusami eh ma hai elencato dei problemi che imho non sono poi così da "passarci sopra" sai che bello stare li e ti crasha il gioco che (hai pagato per buono) con relativa perdita di punti, e poi come giustamente dici tu stare li a sparare ai fantasmi o crepare dietro copertura a distanza di secondi (non di frazioni) a me già questa da sola, pare una cosa che non merita l'acquisto! Poi se uno vuole passare sopra questo o quello e stare li a rosicare ...libero di farlo, ognuno coi suoi soldi ci fa quello che vuole!

Di solito...
Uno che compera un bene vuole utilizzarlo da subito, di solito eh...
Poi cè gente che in agosto aveva gia comperato il gioco a 70 euro, quindi lasciate ogni speranza o voi che comprate !

allora abbandona i pc e buttati nelle console se vuoi tutto subito ottimizzato al 100% ;) la speranza è che con mantle questa politica cambi, ma lo sa pure mia nonna che titoli del genere fin'ora su piattaforma pc passano mesi e mesi per raggiungere il massimo dell'ottimizazzione a volte non ci si riesce ad ottimizzare al 100% un titolo neanche a distanza di anni che già esce il seguito..quindi per concludere se si ragiona con questa politica uno non compra mai, ancora solo un mese fa sono usciti driver amd correttivi per battlefield 3 dove risolveva qualche piccolo bug di grafica rispetto ai driver precedenti e quanti sono passati dall'uscita di battlefield 3,due anni? :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro