UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Campagna finita, sinceramente me la aspettavo più lunga dopo aver letto una recensione che parlava di 6-7 ore. Non c'è completa libertà d'azione nella maggior parte dei casi, ma mi sono piaciute la possibilità di entrare nei veicoli e le casse di munizoni da cui si possono scegliere le armi sbloccate.
La trama non è chissà cosa, ma sicuramente mi è piaciuta molto di più rispetto al capitolo precedente. E' più coinvolgente ed epica, ma deve esserlo dato il gioco imho :sisi:
Carino anche il sistema delle assegnazioni per sbloccare armi.

Per quanto riguarda il multi le mappe sono tutte molto belle, però vanno necessariamente aggiustati gli spawn. In dawnbreaker in dominio o tdm capita 2 volte su 3 di rimanere intrappolati nello spawn e morire senza neanche fare un passo. In corsa poi è tragico, dato che gli attaccanti possono tranquillamente arrivare nel tuo spawn, e non si capisce niente.

Come hai fatto a superare il parchetto pieno di carri armati nel capitolo 4 quando devi raggiungere l'aeroporto?? M'ammazzano sempre li mortacci loro!!!

- - - Updated - - -

Qualcuno mi potrebbe dire se effettivamente si notano differenze per quanto riguarda i frame tra windows 7 e 8 ??

Si si nota, con windows 7 a me ogni tanto faceva qualche scatto, ora no.

Il capitolo 4 è quello dello sbarco in cui ti danno subito il carro? Sinceramente non l'ho trovato difficile (il livello di difficoltà era "facile") se è quello in cui sei con il carro fai come se fossi nel multi, cerca di colpire sui fianchi o dietro, cercando di ottenere un tiro perpendicolare al lato che devi colpire. Gioca da dietro un riparo tipo un pullman, esci, spara, nasconditi mentre ricarichi e poi spara.
Poi i carri non sono massimo 2 alla volta?

100% è la tua risoluzione (quindi se giochi a 1280x1024 è 1280x1024)

comunque fai il 120% di 1920 e il 120% di 1080 ;)

Il capitolo 4 è quello dello sbarco in cui ti danno subito il carro? Sinceramente non l'ho trovato difficile (il livello di difficoltà era "facile") se è quello in cui sei con il carro fai come se fossi nel multi, cerca di colpire sui fianchi o dietro, cercando di ottenere un tiro perpendicolare al lato che devi colpire. Gioca da dietro un riparo tipo un pullman, esci, spara, nasconditi mentre ricarichi e poi spara.
Poi i carri non sono massimo 2 alla volta?

Si è quello...a un certo punto mi trovo in un parchetto proprio prima dell'aeroporto e o mi fanno secco il carro armato o scendo e mi distruggono. Tutti i carri che incontri prima sono "facili" da distruggere, da li diventano indistruddibili e questo mi sa di "segno" -.- Mò ci riprovo...magari sì con difficoltà facile si passa facilmente ma io sto giocando "normale"...

io con la 760 come dovrei andare?

Ce l'ho io e gioco ad Alto in FullHD senza rallentamenti (non ho provato l'Ultra, ma girerà sopra i 30FPS per miracolo credo :\)...non ho fatto game seri in multy misurando effettivamente quanti FPS avevo, ma sono solo entrato nel poligono di tiro e sparato qualche granata qua e là non notando alcun tipo di rallentamento xD

Mamma mia che risposte "tecniche" che dò! :D

Si, in effetti ho messo FullHD e 120% ma non noto tutta sta differenza con 100% :\...solo pochi FPS di meno :D

La differenza la si incomincia a notare a percentuali maggiori tipo il 134% dal fullHD che corrisponde grosso modo ad un downsampling della classica risoluzione 2560x1440 (2560/1920= 1.33 periodico) e salendo di più dal 100% si nota la differenza ma diventa ovviamente sempre più pesante.

Si è quello...a un certo punto mi trovo in un parchetto proprio prima dell'aeroporto e o mi fanno secco il carro armato o scendo e mi distruggono. Tutti i carri che incontri prima sono "facili" da distruggere, da li diventano indistruddibili e questo mi sa di "segno" -.- Mò ci riprovo...magari sì con difficoltà facile si passa facilmente ma io sto giocando "normale"...
A questo punto gioca come se avessi davanti dei carristi del multi, attento alle angolazioni che dai ai carri nemici, stai sempre riparato mentre ricarichi il cannone. Se vuoi un consiglio per subire il danno minimo dai al carro nemico solo il davanti, però non dritto ma leggermente angolato. Dovrebbe essere meno di 20 il danno se non sbaglio. Se sei in difficoltà rimani un po' nascosto e recupera vita. Oppure prendi uno dei lav che sono parcheggiati nella mappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro