UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
A me non si installa neanche dai cd ...... percheeeeeeeeeeeeee? Quando inserisco il n 2 basta non succede niente m:grat::grat::grat::grat:

ragazzi cosa saranno questi crash nel single e nel multiplayer,a me è capitato 1 volta nel single più volte nel multi,secondo voi gioco da ottimizzare o driver da ottimizzare?

ragazzi cosa saranno questi crash nel single e nel multiplayer,a me è capitato 1 volta nel single più volte nel multi,secondo voi gioco da ottimizzare o driver da ottimizzare?
direi entrambi

Notare nel single i riferimenti...
nella terza missione quando si scopre che la portaerei (o quello che è) è stata distrutta (suppongo dai cinesi). Guarda a caso si chiama Titan (bf4 è in partner con amd, e la 290x ha appena "distrutto" la titan)
Notare il soldato di colore che all inizio della terza missione lancia una mela rossa "apple" alla bambina cinese (foxconn etc)

Sono l'unico deficiente che non riesce a raggiungere l'aeroporto nel capitolo 4 della campagna?! Muoio sempre nel parco, che resti sul carro o no.

sul serio? a 1080P con 200% con 100% 1080 tutto max msaa 4x siamo sui 1,85gb

io l'utilità della scala maggiore del 100% non la capisco. Se c'è gia l'msaa...il 4x fa il suo sporco lavoro

facendo un paio di prove, nel single player tutto ultra:

1920x1080
4x MSAA
scale 200%
3200-3250Mb di vram

1920x1080
No MSAA
scale 200%
2650-2700Mb di vram

Noti differenze tra il 100& ed il 200%?

Ho postato le mie impressioni e nessuno mi ha filato,pensate soltanto al lato grafico e fps etc etc e non a come sia il gioco realmente :giudice:

Ho postato le mie impressioni e nessuno mi ha filato,pensate soltanto al lato grafico e fps etc etc e non a come sia il gioco realmente :giudice:

anch'io sarei curioso ed è stato trascurato questo discorso da molti utenti..da quanto ho capito un 680 sli a 1080p tutto a ultra ed msaa 4x non riesce a gestirlo la resulation scaling a 200% causa la vram insufficente..ma una 7990 si quindi presumo anche un cross di 7970..ho la scimmia purtroppo non posso testare personalmente perchè avrò il pc martedì..quindi mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcuno sopratutto se ha un cross di 7970 se lo regge sto benedetto scaling 200% con tutto al massimo compreso antialiasing

sì, è anche vero che 200% è troppo pesante sarebbe come giocare in downsampling ai 4k (3840*2160) per chi può va trovata una soluzione intermedia a seconda di che vga ha, se proprio si vuole toccare anche quel parametro.

Ma in 1080p tutto ultra e al 100% quanto prende di vram?

In single player indicativamente:

FullHd / tutto Ultra / scale 100% / no MSAA: 1800-1840

FullHd / tutto Ultra / scale 100% / 2x MSAA: 1840-1890

FullHd / tutto Ultra / scale 100% / 4x MSAA: 1940~1990

anch'io sarei curioso ed è stato trascurato questo discorso da molti utenti..da quanto ho capito un 680 sli a 1080p tutto a ultra ed msaa 4x non riesce a gestirlo la resulation scaling a 200% causa la vram insufficente..ma una 7990 si quindi presumo anche un cross di 7970..ho la scimmia purtroppo non posso testare personalmente perchè avrò il pc martedì..quindi mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcuno sopratutto se ha un cross di 7970 se lo regge sto benedetto scaling 200% con tutto al massimo compreso antialiasing

Partendo da una res. fullHD con uno scale a 200% (3840*2160) ma anche 150% (2880x1620) l'msaa è del tutto superfluo su un 27" (a mio modesto parere, provandolo di persona) se non per azzoppare ulteriormente le prestazioni così "a gratis", così come lo era a ris. analoghe su bf3 in downsampling da 2880x1620 in su

Ultima modifica:
Campagna finita, sinceramente me la aspettavo più lunga dopo aver letto una recensione che parlava di 6-7 ore. Non c'è completa libertà d'azione nella maggior parte dei casi, ma mi sono piaciute la possibilità di entrare nei veicoli e le casse di munizoni da cui si possono scegliere le armi sbloccate.
La trama non è chissà cosa, ma sicuramente mi è piaciuta molto di più rispetto al capitolo precedente. E' più coinvolgente ed epica, ma deve esserlo dato il gioco imho :sisi:
Carino anche il sistema delle assegnazioni per sbloccare armi.

Per quanto riguarda il multi le mappe sono tutte molto belle, però vanno necessariamente aggiustati gli spawn. In dawnbreaker in dominio o tdm capita 2 volte su 3 di rimanere intrappolati nello spawn e morire senza neanche fare un passo. In corsa poi è tragico, dato che gli attaccanti possono tranquillamente arrivare nel tuo spawn, e non si capisce niente.

Sono l'unico che ha problemi nel precaricamento? Clicco su precarica e continua a caricarsi finchè non compare un messaggio di errore. Forse è dovuto al numero di download in questo momento?

ho il tuo stesso problema "ERROR Could not communicate with BF4. Please use the Task Manager to close it down."

A me il problema si è presentato solo dopo che ho chiuso il gioco che era in avvio premendo il pulsante start e chiudendolo quindi dal desktop, perchè inizialmente il gioco mi funzionava tranquillamente. E' andata così anche a te?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro