Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4,7gb di vram:asd:adesso ho capito leggendo in giro, in pratica va ad aumentare o diminuire la risoluzione in gioco, per esempio io al 100% sono a 1920x1080. al 150% arriva a 2880x1620 fino ad arrivare al 200% con 3840x2016 :rock1:, bene io dopo il 140 mi son fermato, mi lagga, non ho abbastanza m,emoria, sarebbe da chiere a @slide1965 quanto occupa di memoria al 200%
4,7gb di vram:asd:
Ah bene! :D in effetti il problema permane anche a 120% : Colori sfalsati! :\
Spero in una patch a breve che possa risolvere il problema...per i crash ancora non me ne sono capitati sinceramente, ma facciamo le corna meglio! :D
'ngula! quando puoi/vuoi/hai tempo puoi fare degli screen, in modo da rosicare quel poco :strega:
:shocked: fancu1o. non lo farei neanche se fosse in arabo.per la lingua, devi reinstallarlo
più tardi appena rientro posto 2 screen:asd:'ngula! quando puoi/vuoi/hai tempo puoi fare degli screen, in modo da rosicare quel poco :strega:
sul serio? a 1080P con 200% con 100% 1080 tutto max msaa 4x siamo sui 1,85gb4,7gb di vram:asd:
6 mesi circa, sono partito con mobo cpu e ram e una vga.Slide scusa se te lo chiedo, ma sono curioso di sapere quanto tempo hai impiegato per costruire quella configurazione :D non credo tu abbia ordinato tutto insieme....nessuna persona sana di mente lo farebbe! xD
guada, nella beta mi era venuto fuori f la prima volta e sono riuscito. Adesso con bf4 finale ho fatto 8 ore di multi e nn mi e uscito niente.allora la contro-coltellata la puoi fare solo se un nemico ti accoltella da davanti cioè lo vedi arrivare non fai in tempo a sparare lui tira fuori il coltello e ti dovrebbe apparire f tu lo premi più volte gli afferri la mano e cosi fai la contro-coltellata se ti accoltella da dietro non puoi farlo perchè non lo vedi e nemmeno ti appare l'icona per farlo..per la lingua non so
mmmmmmmmmmmm c'e qualcosa che non torna.sul serio? a 1080P con 200% con 100% 1080 tutto max msaa 4x siamo sui 1,85gb
io l'utilità della scala maggiore del 100% non la capisco. Se c'è gia l'msaa...il 4x fa il suo sporco lavoro
l'ho visto in un test. io nn ho provato. ho il programma dell evga ma nn funzia su bf. dovrei provare con msi :sisi:mmmmmmmmmmmm c'e qualcosa che non torna.
quanta vram hai a disposizione?
tieni presenti che se non ne hai a sufficienza il carico sulla vram si blocca e a te sembra che non salga di più quando in realtà (se tu ne avessi ancora) salirebbe.
per fare la prova avvia il gioco con exe a 32bit ,giusto per fare la prova della vram con evga precision(che a 32bit funziona)l'ho visto in un test. io nn ho provato. ho il programma dell evga ma nn funzia su bf. dovrei provare con msi :sisi:
Ora è un po' cambiato, si contrattacca sempre se si viene accoltellati frontalmente ma la f la devi premere solo una volta, nel secondo in cui ti esce scritto "premi f". Occhio che il momento in cui esce non è sempre lo stessoguada, nella beta mi era venuto fuori f la prima volta e sono riuscito. Adesso con bf4 finale ho fatto 8 ore di multi e nn mi e uscito niente.
ma alla fine se premi f è scontato che vinci o vince chi preme piu velocemente?
***** che figo il coltello in fibra :sisi: