Aggiungerei:
-campagna cortissima ai limiti del vergognoso, la difficoltà "difficile" è di una facilità imbarazzante, con una IA degna dei peggiori server PUB (gli salti in testa e non ti vedono); l'unica missione valida delle 7 è la penultima (tashgar mi pare), con 3 cambi di gameplay (mezzi, fanteria, antimezzi) e 3 cambi di ambientazione. L'ultima missione si finisce in 11minuti di cronometro, si può?
-multiplayer mi lascia molto perplesso coi danni delle armi aumentati (30-40) sui fucili implica che 2 colpi in testa e sei giù al 110%, il cecchino che shotta da ogni posizione con un colpo implica una sola cosa: se vedi una luce bianca, scappa più veloce che vuoi. Coi mezzi ho giocato solo nel poligono, ma mi sembrano grossomodo uguali al 3
-mappe: per la fanteria non sono fatte, neanche quelle dei TDM: o sono troppo aperte, o sono tutte un cunicolo (flood zone) e si finisce a girare a caso senza arte ne parte, sperando di non trovare 6 nemici camperati nello stesso posto. Per i mezzi, come detto sopra, proverò stasera con lo showmatch di Lucca di BFI a fare un giro
-battlelog: sempre più confusionario e buggato. La parte social delle classifiche sarà la rovina del gioco così come lo furono le statistiche in BF3.
-driver: ancora decisamente troppo acerbi, non reggono OC della CPU ne OC della VGA. Crashano continuamente anche i 13.11beta8, ma nonostante questo con una 7870HAWK riesco a fare 60fps fissi e poco più @
1080p con tutto su ultra con aliasing e vsync disattivati.
Commento:
Male, a tratti malissimo. :retard:
Quasi quasi passo a CS:GO