UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ammetto però che nei 5 minuti che ho giocato decentemente ho fatto un 3-1 e sono molto soddisfatto di questo xD

Che brutto avere un gioco di tale calibro installato sul PC e non poterci giocare! :muro:
Fosse stato qualche tempo fa non me ne sarei minimamente preoccupato dato che il mio PC faceva pietà, ma ora che ho una macchina un pochino decente per godermi qualche titolo ecco che saltano fuori altri problemi...ma che diamine! xD

Tranquillo che è solo una questione di tempo, vedrai che questione di un paio di settimane e sarà tutto risolto :D Nessun gioco è nato perfetto, sopratutto quando si parla di opere di quella portata.

non so voi ma io ho giocato senza crashare per il primo giorno poi oggi ha cominciato a frezzarmi un partita dopo l altra senza farmi giocare poi ho pure formattato il pc per altri problemi di vecchia data senza risolvere crasha sempre dopo 1-2 minuti non so dove sbattere la testa :cav: fatto le verifiche di instalazzione i driver sono gli ultimi origin non rilleva problemi nel gioco insomma non posso fare piu di questo mi di ce sempre Battlefield 4 ha smesso di funzionare

Hai per caso overclocato cpu ram vga?

Mi e successo anche a me, con tutti i giochi e benchmarck il sistema era perfettamente stabile(il pc intel), invece su battlefield 4 crashava spesso.

Se hai fatto overclock prova a rimettere tutto a default. Magari si risolve, avrai dei crash ma raramente.

Qualche crash pure a me, ma per la maggiore riesco a giocare. Ho dovuto abbassare i dettagli perché la mia scheda proprio non ce la fa nelle mappe all'aperto come paracel storm. Ho trovato pure io il gioco abbastanza caotico e difficoltà nel vedere i nemici, sembrano mimetizzati molto meglio che in bf3 e di conseguenza risultano difficili da individuare. Poi a seconda delle mappe c'è anche un gioco di luce che non facilita neanche un po' la visione.

Quoto :asd: Paracel Storm era un nome veramente cassuto. Ora tradotto in Tempesta a Paracel sembra quasi la mappa del contadino. :lol:

Un minuto di silenzio per i nomi delle mappe in italiano, e un +1 per tutti quelli che hanno preferito lasciarlo in inglese! Dai, non si può, Tempesta a Paracel, Area Allagata e Operazione Prigione

Onestamente le nuove meccaniche non mi entusiasmano (spot che toglie la mano dal fucile e non permette di sparare subito), danni ipermaggiorati. Credo che durerà meno della metà delle ore di BF3

ragazzi mi potete mandare il link del sito dove l'avete preso? io lo trovo versione con china rising a 43 euro .. vorrei spendere un pò meno

Questi bench li hanno fatti a topolinia, giusto? :asd:

O forse paperopoli !

Io mi metto li a guardare un muro e dico che faccio 150 fps, ha la stessa valenza dei test di cui sopra !

- - - Updated - - -

A qualcuno capitano i crash o sono l'unico? :grat:
Spesso si blocca il gioco e poi mi esce il classico "Battlefiled 4 ha smesso di funzionare"

In caso di overclock del processore...
Probabilmente cè qualcche parametro che gli da fastidio...
Mentre se overclocco troppo la vga, in win8 si blocca il game e devo disconnettere e riconnettermi, mentre in win7, il driver viene ripristinato.

Ei, anche a me crasha e molte volte, ho w8 64 bit con la 7850 2gb. Come consigliatomi da origin ho aggiornato i driver del catalyst a 13.9, ma niente; poi ho provato ad installare i driver beta per risolvere i crash questi: AMD Catalyst ma non riesco ad installarli, mi dice: "E' impossibile scaricare AMD Catalyst Mobility per un'incompatibilità Hardware/software con il computer in uso.Il Computer in uso non contiene una scheda grafica adatta ." (anche se l'aggiornamento andava bene per le HD 7000). Spero si risolva al più presto, perchè sembra un problema comune dei crash.

Aggiungerei:

-campagna cortissima ai limiti del vergognoso, la difficoltà "difficile" è di una facilità imbarazzante, con una IA degna dei peggiori server PUB (gli salti in testa e non ti vedono); l'unica missione valida delle 7 è la penultima (tashgar mi pare), con 3 cambi di gameplay (mezzi, fanteria, antimezzi) e 3 cambi di ambientazione. L'ultima missione si finisce in 11minuti di cronometro, si può?

-multiplayer mi lascia molto perplesso coi danni delle armi aumentati (30-40) sui fucili implica che 2 colpi in testa e sei giù al 110%, il cecchino che shotta da ogni posizione con un colpo implica una sola cosa: se vedi una luce bianca, scappa più veloce che vuoi. Coi mezzi ho giocato solo nel poligono, ma mi sembrano grossomodo uguali al 3

-mappe: per la fanteria non sono fatte, neanche quelle dei TDM: o sono troppo aperte, o sono tutte un cunicolo (flood zone) e si finisce a girare a caso senza arte ne parte, sperando di non trovare 6 nemici camperati nello stesso posto. Per i mezzi, come detto sopra, proverò stasera con lo showmatch di Lucca di BFI a fare un giro

-battlelog: sempre più confusionario e buggato. La parte social delle classifiche sarà la rovina del gioco così come lo furono le statistiche in BF3.

-driver: ancora decisamente troppo acerbi, non reggono OC della CPU ne OC della VGA. Crashano continuamente anche i 13.11beta8, ma nonostante questo con una 7870HAWK riesco a fare 60fps fissi e poco più @1080p con tutto su ultra con aliasing e vsync disattivati.

Commento:
Male, a tratti malissimo. :retard:
Quasi quasi passo a CS:GO

Ei, anche a me crasha e molte volte, ho w8 64 bit con la 7850 2gb. Come consigliatomi da origin ho aggiornato i driver del catalyst a 13.9, ma niente; poi ho provato ad installare i driver beta per risolvere i crash questi: AMD Catalyst ma non riesco ad installarli, mi dice: "E' impossibile scaricare AMD Catalyst Mobility per un'incompatibilità Hardware/software con il computer in uso.Il Computer in uso non contiene una scheda grafica adatta ." (anche se l'aggiornamento andava bene per le HD 7000). Spero si risolva al più presto, perchè sembra un problema comune dei crash.
E' buggato :sisi:
Vai qui: AMD Graphics Drivers and Software il file pesa 240GB più o meno

- - - Updated - - -

Ragazzi come faccio a fare un test del sistema mentre gioco? Oltre al bench per gli fps voglio vedere anche il lavoro di cpu, gpu e il clock della VGA

Aggiungerei:

-campagna cortissima ai limiti del vergognoso, la difficoltà "difficile" è di una facilità imbarazzante, con una IA degna dei peggiori server PUB (gli salti in testa e non ti vedono); l'unica missione valida delle 7 è la penultima (tashgar mi pare), con 3 cambi di gameplay (mezzi, fanteria, antimezzi) e 3 cambi di ambientazione. L'ultima missione si finisce in 11minuti di cronometro, si può?

-multiplayer mi lascia molto perplesso coi danni delle armi aumentati (30-40) sui fucili implica che 2 colpi in testa e sei giù al 110%, il cecchino che shotta da ogni posizione con un colpo implica una sola cosa: se vedi una luce bianca, scappa più veloce che vuoi. Coi mezzi ho giocato solo nel poligono, ma mi sembrano grossomodo uguali al 3

-mappe: per la fanteria non sono fatte, neanche quelle dei TDM: o sono troppo aperte, o sono tutte un cunicolo (flood zone) e si finisce a girare a caso senza arte ne parte, sperando di non trovare 6 nemici camperati nello stesso posto. Per i mezzi, come detto sopra, proverò stasera con lo showmatch di Lucca di BFI a fare un giro

-battlelog: sempre più confusionario e buggato. La parte social delle classifiche sarà la rovina del gioco così come lo furono le statistiche in BF3.

-driver: ancora decisamente troppo acerbi, non reggono OC della CPU ne OC della VGA. Crashano continuamente anche i 13.11beta8, ma nonostante questo con una 7870HAWK riesco a fare 60fps fissi e poco più @1080p con tutto su ultra con aliasing e vsync disattivati.

Commento:
Male, a tratti malissimo. :retard:
Quasi quasi passo a CS:GO
quoto tutto
(a parte il discorso driver dato che non ho ancora avuto un crash)

tutto ultra + hbao + msaa4x + fxaapost medio + sweetfx
resolution scale 180%

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro