Crossplane
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,817
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
Campagna finita, sinceramente me la aspettavo più lunga dopo aver letto una recensione che parlava di 6-7 ore. Non c'è completa libertà d'azione nella maggior parte dei casi, ma mi sono piaciute la possibilità di entrare nei veicoli e le casse di munizoni da cui si possono scegliere le armi sbloccate.
La trama non è chissà cosa, ma sicuramente mi è piaciuta molto di più rispetto al capitolo precedente. E' più coinvolgente ed epica, ma deve esserlo dato il gioco imho :sisi:
Carino anche il sistema delle assegnazioni per sbloccare armi.
Per quanto riguarda il multi le mappe sono tutte molto belle, però vanno necessariamente aggiustati gli spawn. In dawnbreaker in dominio o tdm capita 2 volte su 3 di rimanere intrappolati nello spawn e morire senza neanche fare un passo. In corsa poi è tragico, dato che gli attaccanti possono tranquillamente arrivare nel tuo spawn, e non si capisce niente.
Come hai fatto a superare il parchetto pieno di carri armati nel capitolo 4 quando devi raggiungere l'aeroporto?? M'ammazzano sempre li mortacci loro!!!
- - - Updated - - -
Qualcuno mi potrebbe dire se effettivamente si notano differenze per quanto riguarda i frame tra windows 7 e 8 ??
Si si nota, con windows 7 a me ogni tanto faceva qualche scatto, ora no.