UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ragazzi buongiorno a tutti...io vorrei capire una cosa perche mi sa che mi stanno solamente confondendo...allora io volevo prendere una ps4 il day one..giro mezza napoli e le trovo tutte già tutte prenotate..ad alcuni negozi tipo expert arrivano il day one ma forse arriva solo il bundle che io non voglio...allora visto i titoli io sono interessato solo a battlefield 4 essendo stato posticipato watch dogs..allora io sono ancora possessore di una playstation 3 quindi stavo pensando di fare una cosa pero vorrei conferma e un consiglio da voi..prima domanda riguardo battlefield:su ps3 e ps4 si paghera per giocarci?ovvero si deve fare l abbonamento al plus o sarà giocabile gratis come battlefield 3?altra cosa ho visto che comprando una copia di battlefield per ps3 in seguito sara upgradabile a ps4 usando il codice all interno per 10 euro sullo store,e per giocare basta inserire il blu ray battlfield 4 per ps3 nella playstation 4.mi confermante anche questo? dato che le ps4 sono finite tutte appunto come detto ed essendo interessato solo a battlfield 4,intanto lo compro per ps3 e poi ordino la ps4 da fnac che arriverà per meta dicembre ed in piu regalo 1 anno di abbonamento ( 50 euro di valore quindi)al ps premium.
altra domanda prenotando il gioco da fnac a napoli per ps3 regalano 3 mesi di abbonamento,mentre prenotandolo da gamestop regalno il pacchetto china rising..dato che non so quanto costerà il pacchetto china rising a parte qualcuno puo dirmelo?cosa mi conviene secondo voi?

vai alla mediaworld per ritirare il tuo bf4... .e già ti dicono che l'unico che lo ha prenotato per pc nel mio paese sono IO...(scandalo)...ah e hanno anche prenotato la versione sbagliata...in più mi dicono che a loro non risulta a che se vogliono me lo contano come se lo avessi prenotato e mi fanno il 10% di sconto...
non li ho mandati a fare in **** dato che hanno detto che verificavano...ma prenotare il gioco il 16/4 e ora mi fanno anche storie no...che periodo di *****:muro:.....cmq spero di trovare qualcuno domani al gamesweek....sarò il bambinone che salterà da una postazione all'altra..

(scusate per il linguaggio ma non è possibile)

mi sa che si andrà giù di bf4 messicano..

Ultima modifica:
Ritirata oggi al Gamestop la Deluxe Edition, inserendo il disco 1 (sono in totale 3 dischi) mi dice che si potrà pre-scaricare da Origin dal 28 Ottobre e giocare dal 31.

@moob la carta di credito non la accetta, non è che è un problema di flyvpn?
Io seleziono il server messicano ma in VPN protocol che devo mettere? Di default c'è auto

@moob la carta di credito non la accetta, non è che è un problema di flyvpn?
Io seleziono il server messicano ma in VPN protocol che devo mettere? Di default c'è auto
non devi cambiare niente, dovrebbe funzionare così come è impostato, altrimenti devi cercare dei proxy funzionanti visto che va molto a fortuna

Domani riprovo, se non va compro da f2p. Se compro da quello shop di key mi inviano subito un codice oppure devo aspettare il 31?

Ritirata oggi al Gamestop la Deluxe Edition, inserendo il disco 1 (sono in totale 3 dischi) mi dice che si potrà pre-scaricare da Origin dal 28 Ottobre e giocare dal 31.

Scherzi?
Io l'ho preso ma sono ancora senza pc, quindi non riesco a provarlo.
Ma che senso ha se non si può giocare? Comunque mi sembra strano visto che su youtube si trovano dei gameplay.

Domani riprovo, se non va compro da f2p. Se compro da quello shop di key mi inviano subito un codice oppure devo aspettare il 31?
devi aspettare il 31, comunque per chi l'ha preordinato da origin messicano o italiano che sia, usando un vpn americano potrà giocarci a partire dal 29 ottobre

e infatti a quel punto si cambia vpn :asd:
Per non parlare del ping a mille, sono più le bestemmie che tiri che i colpi sparati :lol:
non è che sbaglio il crv o come diavolo si chiama? è a 4 o 3 cifre? è quello sul retro o quello sopra il codice della carta?
Ho american express

vai alla mediaworld per ritirare il tuo bf4... .e già ti dicono che l'unico che lo ha prenotato per pc nel mio paese sono IO...(scandalo)...ah e hanno anche prenotato la versione sbagliata...in più mi dicono che a loro non risulta a che se vogliono me lo contano come se lo avessi prenotato e mi fanno il 10% di sconto...
non li ho mandati a fare in **** dato che hanno detto che verificavano...ma prenotare il gioco il 16/4 e ora mi fanno anche storie no...che periodo di *****:muro:.....cmq spero di trovare qualcuno domani al gamesweek....sarò il bambinone che salterà da una postazione all'altra..

(scusate per il linguaggio ma non è possibile)

mi sa che si andrà giù di bf4 messicano..

ti sembrerà strano ma anche da gamestop nella mia città che ha circa 35mila abitanti io sono l'unico che l'ha preso per il pc(gioco base+premium) e oggi tanto per curiosità mi sono fatto un giro da compy euronics e trony che sono gli unici store qui da me e chiedendo se qualcuno lo avesse ordinato per pc e indovina?!?!nemmeno l'ombra di qualcuno che l'abbia ordinato per pc nemmeno chi ci lavora dentro su tutti questi rivenditori(che amarezza)..da gamestop però il commesso è l'unico che mi ha detto che su pc giochi come questi sono godibili e sfruttabili al massimo solo col pc..almeno una cosa buona l'ho sentita :)

Per non parlare del ping a mille, sono più le bestemmie che tiri che i colpi sparati :lol:
non è che sbaglio il crv o come diavolo si chiama? è a 4 o 3 cifre? è quello sul retro o quello sopra il codice della carta?
Ho american express
intanto gioco la campagna :asd: comunque il codice sulle amex dovresti trovarlo davanti ed è di 4 cifre
http://faq.tol.it/article.php?id=584

Pubblicità
Pubblicità
Indietro