Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non devi cambiare niente, dovrebbe funzionare così come è impostato, altrimenti devi cercare dei proxy funzionanti visto che va molto a fortuna@moob la carta di credito non la accetta, non è che è un problema di flyvpn?
Io seleziono il server messicano ma in VPN protocol che devo mettere? Di default c'è auto
Ritirata oggi al Gamestop la Deluxe Edition, inserendo il disco 1 (sono in totale 3 dischi) mi dice che si potrà pre-scaricare da Origin dal 28 Ottobre e giocare dal 31.
devi aspettare il 31, comunque per chi l'ha preordinato da origin messicano o italiano che sia, usando un vpn americano potrà giocarci a partire dal 29 ottobreDomani riprovo, se non va compro da f2p. Se compro da quello shop di key mi inviano subito un codice oppure devo aspettare il 31?
e infatti a quel punto si cambia vpn :asd:eh si ma con flyvpn hai solo 20 minuti di connessione di fila, non ne vale la pena :sisi:
Per non parlare del ping a mille, sono più le bestemmie che tiri che i colpi sparati :lol:e infatti a quel punto si cambia vpn :asd:
vai alla mediaworld per ritirare il tuo bf4... .e già ti dicono che l'unico che lo ha prenotato per pc nel mio paese sono IO...(scandalo)...ah e hanno anche prenotato la versione sbagliata...in più mi dicono che a loro non risulta a che se vogliono me lo contano come se lo avessi prenotato e mi fanno il 10% di sconto...
non li ho mandati a fare in **** dato che hanno detto che verificavano...ma prenotare il gioco il 16/4 e ora mi fanno anche storie no...che periodo di *****:muro:.....cmq spero di trovare qualcuno domani al gamesweek....sarò il bambinone che salterà da una postazione all'altra..
(scusate per il linguaggio ma non è possibile)
mi sa che si andrà giù di bf4 messicano..
intanto gioco la campagna :asd: comunque il codice sulle amex dovresti trovarlo davanti ed è di 4 cifrePer non parlare del ping a mille, sono più le bestemmie che tiri che i colpi sparati :lol:
non è che sbaglio il crv o come diavolo si chiama? è a 4 o 3 cifre? è quello sul retro o quello sopra il codice della carta?
Ho american express