gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Non so, a me in tutti i modi non funziona...
Chiedi a @moob a lui funziona.
Chiedi a @moob a lui funziona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova con questo: http://www.flyvpn.com/New Map: Flood Zone Exclusive Footage! Naval Urban Combat (Battlefield 4 Beta Gameplay/Commentary) - YouTube
Spettacolare
- - - Updated - - -
vabbè vorrà dire che lo prenderò da f2p :sisi: @moob aiutami tu :asd:
lascialo attivato, non disattivarlo mai durante tutta la procedura, il resto è come hai scritto teHo visto un paio di gameplay su quella mappa ed è davvero impressionante, non vedo l'orta che arrivi il 31 :sisi:
@moob, se non ti secca troppo mi potresti dire precisamente come si fa?
Dopo essermi loggato su fly vpn devo aspettare che ci sia abbastanza spazio nel server, poi seleziono un vpn messicano e mi connetto. Quindi cerco su google origin e dovrei entrare in quello messicano. Una volta selezionato e aggiunto bf4 mi chiederà il login: a quel punto devo disattivarlo fly vpn vero? Se lo devo disattivare poi non serve più riaccenderlo, no?
la differenza è che quella è una vpn creata da una azienda che ci guadagna sopra mentre il proxy è di uno sconosciuto che non ha niente da fare :asd:No perchè su un sito dove c'era la procedura sconsigliava di tenere foxyproxy attivo perchè usare dati personali in una connessione tramite proxy non è sicuro, o flyvpn non funziona così?
appena posso ti aggiungo:) sono sharko871Ragazzi aggiungetemi pure su ORIGIN sono
LucaR-82