Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora è quello :sisi:intanto gioco la campagna :asd: comunque il codice sulle amex dovresti trovarlo davanti ed è di 4 cifre
Cosa sono i codici di sicurezza CVV / CVC? .: TOL.IT - Knowledge Base
come fai a giocare la campagna ? a me non la fa neanche installare che devo aspettare il 28 ! -.-intanto gioco la campagna :asd: comunque il codice sulle amex dovresti trovarlo davanti ed è di 4 cifre
Cosa sono i codici di sicurezza CVV / CVC? .: TOL.IT - Knowledge Base
ho detto che dal 29 giocherò la campagna mentre voi altri dovrete aspettare il 31 :asd:come fai a giocare la campagna ? a me non la fa neanche installare che devo aspettare il 28 ! -.-
Rispondimi pls :inchino:Allora è quello :sisi:
Comunque mi sembra strano che non chieda a chi è intestata la carta. Sopra il codice c'è una specie di menu a tendina ma non c'è nulla dentro. Non è che devo registrare prima la carta di credito sull'account e poi acquistare?
- - - Updated - - -
@moob ma su indirizzo ce ne hai messo uno messicano vero? Volendo dal mio account origin posso aggiungere un metodo di pagamento. Metto dati messicani?
tutti dati veriRispondimi pls :inchino:
Niente, non funziona neanche con flyvpn
si, gli europei devono aspettare il 28, ma io mi faccio passare per americano :asd:Quindi non si deve aspettare il 28 per il predownload? non sto capendo. Il gamestop della mia città già lo vende, presuppongo che non bisogna scaricarlo, perchè c'è il dvd. Quindi già ci sono i server e tutto?