UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ragazzi, ma quali svantaggi si hanno a non comprarlo su origin?
no perchè 59,90 mi sembrano tanti (un euro in meno rispetto al gamestop)
e cmq lo trovo a 49,90 con l'espansione china rising su altri lidi

Ragazzi usando Foxyproxy per Firefox e un IP messicano, riesco a loggare su origin. Fin qui tutto bene, ma quando confermo il pagamento mi dice: Fraud!. Nella sezione ordini risulta l'ordine ma fallito. Uso un conto Bancoposta Click (circuito MasterCard), nessuno ha avuto lo stesso problema?

Ragazzi non sto più nella pelle, non vedo l'ora di giocarci. Comunque io usando Foxyproxy non ho avuto problemi (MasterCard)
dai fuori nomi origin che poi ci becchiamo

intanto gioco la campagna :asd: comunque il codice sulle amex dovresti trovarlo davanti ed è di 4 cifre
Cosa sono i codici di sicurezza CVV / CVC? .: TOL.IT - Knowledge Base
Allora è quello :sisi:
Comunque mi sembra strano che non chieda a chi è intestata la carta. Sopra il codice c'è una specie di menu a tendina ma non c'è nulla dentro. Non è che devo registrare prima la carta di credito sull'account e poi acquistare?

- - - Updated - - -
@moob ma su indirizzo ce ne hai messo uno messicano vero? Volendo dal mio account origin posso aggiungere un metodo di pagamento. Metto dati messicani?

Allora è quello :sisi:
Comunque mi sembra strano che non chieda a chi è intestata la carta. Sopra il codice c'è una specie di menu a tendina ma non c'è nulla dentro. Non è che devo registrare prima la carta di credito sull'account e poi acquistare?

- - - Updated - - -
@moob ma su indirizzo ce ne hai messo uno messicano vero? Volendo dal mio account origin posso aggiungere un metodo di pagamento. Metto dati messicani?
Rispondimi pls :inchino:

Contattata l'assistenza di origin usa l'operatore mi ha detto che non si può fare praticamente, però mi ha dato un coupon con il 15%di sconto :lol:

Quindi non si deve aspettare il 28 per il predownload? non sto capendo. Il gamestop della mia città già lo vende, presuppongo che non bisogna scaricarlo, perchè c'è il dvd. Quindi già ci sono i server e tutto?
si, gli europei devono aspettare il 28, ma io mi faccio passare per americano :asd:
voglio inoltre confermare che è presente la lingua italiana, visto che nella cartella vedo il file "GDFBinary_it_IT"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro