UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
:retard: si infatti fail mio, 24h dalla data di uscita:vv:

rilancio con questo video va

taci, che una volta mentre camperavo su C mi hanno ucciso con quel coso -.-

voi di tom avete gia fatto un team per bf o una pagina dove avete raccolto i nick x aggiungervi su origin?

io sono itr3bo1z

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ho aggiunto, che ne dite di creare un clan di tom's hardware. Giusto per organizzare partitelle tra di noi o come semplice community. Magari si fanno le cw tra forum o contro gli alti forum di tom's tip in francia :lol:

Ho chiesto all'assistenza italiana, comprare dallo store messicano è totalmente legale a patto che si rispettino i termini di uscita italiani (si può cominciare il 31). Viene preclusa però l'assistenza in italiano

Ho chiesto all'assistenza italiana, comprare dallo store messicano è totalmente legale a patto che si rispettino i termini di uscita italiani (si può cominciare il 31). Viene preclusa però l'assistenza in italiano
l'asistenza nel senso che se non ti riconosce per qualsiasi motivo la key inserita ti devi fare lo sbattimento con i messicani?? non tanto per la lingua ma per gli orari di assistenza

Ragazzi perchè non mi riconosce la carta di credito?

Io avrò una ventina di transaction failed...
Ho provato sia con una ricaricabile sia con una vera, sia visa sia mastercard...

- - - Updated - - -

l'asistenza nel senso che se non ti riconosce per qualsiasi motivo la key inserita ti devi fare lo sbattimento con i messicani?? non tanto per la lingua ma per gli orari di assistenza

Non penso dato che viene attivato direttamente sul tuo origin, non devi inserire nulla...

Forse per problematiche dopo, tipo installazione e gioco...

ragazzi buongiorno a tutti...io vorrei capire una cosa perche mi sa che mi stanno solamente confondendo...allora io volevo prendere una ps4 il day one..giro mezza napoli e le trovo tutte già tutte prenotate..ad alcuni negozi tipo expert arrivano il day one ma forse arriva solo il bundle che io non voglio...allora visto i titoli io sono interessato solo a battlefield 4 essendo stato posticipato watch dogs..allora io sono ancora possessore di una playstation 3 quindi stavo pensando di fare una cosa pero vorrei conferma e un consiglio da voi..prima domanda riguardo battlefield:su ps3 e ps4 si paghera per giocarci?ovvero si deve fare l abbonamento al plus o sarà giocabile gratis come battlefield 3?altra cosa ho visto che comprando una copia di battlefield per ps3 in seguito sara upgradabile a ps4 usando il codice all interno per 10 euro sullo store,e per giocare basta inserire il blu ray battlfield 4 per ps3 nella playstation 4.mi confermante anche questo? dato che le ps4 sono finite tutte appunto come detto ed essendo interessato solo a battlfield 4,intanto lo compro per ps3 e poi ordino la ps4 da fnac che arriverà per meta dicembre ed in piu regalo 1 anno di abbonamento ( 50 euro di valore quindi)al ps premium.
altra domanda prenotando il gioco da fnac a napoli per ps3 regalano 3 mesi di abbonamento,mentre prenotandolo da gamestop regalno il pacchetto china rising..dato che non so quanto costerà il pacchetto china rising a parte qualcuno puo dirmelo?cosa mi conviene secondo voi?

Io avrò una ventina di transaction failed...
Ho provato sia con una ricaricabile sia con una vera, sia visa sia mastercard...
La mia è american express ma quindi? Devo continuare a provare finchè non mi va a buon fine?
P.S: il proxy va disattivato prima di loggarsi con l'account e prendere il gioco vero? O lo devo tenere attivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro