itreboiz
Bannato a Vita
- Reazioni
- 157
- Punteggio
- 59
dove l'hai letta questa?e tra meno di 24 ore si fa il pre download di bf4 per pc
Io ho preso la premium edition a 68€ key.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove l'hai letta questa?e tra meno di 24 ore si fa il pre download di bf4 per pc
taci, che una volta mentre camperavo su C mi hanno ucciso con quel coso -.-:retard: si infatti fail mio, 24h dalla data di uscita:vv:
rilancio con questo video va
l'asistenza nel senso che se non ti riconosce per qualsiasi motivo la key inserita ti devi fare lo sbattimento con i messicani?? non tanto per la lingua ma per gli orari di assistenzaHo chiesto all'assistenza italiana, comprare dallo store messicano è totalmente legale a patto che si rispettino i termini di uscita italiani (si può cominciare il 31). Viene preclusa però l'assistenza in italiano
Ragazzi perchè non mi riconosce la carta di credito?
l'asistenza nel senso che se non ti riconosce per qualsiasi motivo la key inserita ti devi fare lo sbattimento con i messicani?? non tanto per la lingua ma per gli orari di assistenza
e se ho preso il gioco in italia (cd fisico) e poi la premium in messico chi mi da assistenza..nessuno dei due?? sarebbe epico..Non penso dato che viene attivato direttamente sul tuo origin, non devi inserire nulla...
Forse per problematiche dopo, tipo installazione e gioco...
e se ho preso il gioco in italia (cd fisico) e poi la premium in messico chi mi da assistenza..nessuno dei due?? sarebbe epico..
La mia è american express ma quindi? Devo continuare a provare finchè non mi va a buon fine?Io avrò una ventina di transaction failed...
Ho provato sia con una ricaricabile sia con una vera, sia visa sia mastercard...