UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Sì traduzione attiva, non pensavo assolutamente che i pesos avessero lo stesso simbolo del dollaro :cav:, nell'originale mi segnava $399.00 e non mi ero accorto di quei 100 in più...A me il convertitore mi da una cifra di 22 euro per bf4
bf4.webp

Prossimamente allora farò l'acquisto sperando di non prendere qualche fregatura in un secondo momento, grazie a tutti specie a moob per la furbata :asd:

Ultima modifica:
Sì traduzione attiva, non pensavo assolutamente che i pesos avevano lo stesso simbolo del dollaro :cav:, nell'originale mi segnava $399.00 e non mi ero accorto di quei 100 in più...A me il convertitore mi da una cifra di 22 euro per bf4
Visualizza allegato 83103

Prossimamente allora farò l'acquisto sperando di non prendere qualche fregatura in un secondo momento, grazie a tutti specie a moob per la furbata :asd:
aspetta 399 è il costo del premium equivalente a 22€
499 è quello di bf4 equivalente a 28€

@ moob

Strano...Ero convinto di aver cliccato sul gioco e di quel prezzo. Va beh tanto ancora non l'ho fatto l'acquisto, grazie ancora ciao. :thanks:

Benissimo, quindi che sito devo usare? E soprattutto, è sicuro o rischio il ban? Non mi va di buttare 28 euro nel cesso :sisi:

Benissimo, quindi che sito devo usare? E soprattutto, è sicuro o rischio il ban? Non mi va di buttare 28 euro nel cesso :sisi:

Io ho usato come proxy FoxyProxy per chrome, dopodiché ho cercato una lista di ip dal Messico Proxy Server List - Mexico Proxy - Mexican Proxies
inserisci quindi l'indirizzo ip e la porta nel programmino e provi a connetterti a google. Se si connette digiti "origin" nel motore di ricerca e automaticamente dovrebbe aprirti l'origin messicano. Facci sapere se la transazione va a buon fine, ciao.

Per il ban non ti so dire. Ma se leggi qualche commento poco prima c'è altra gente che lo ha fatto senza problemi, addirittura uno che si è comprato bf3 e non ha mai avuto problemi. Di più non so dirti se non provare a cercare pure su internet.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

moob scusa se ti rompo ancora le scatole, ma tu hai utilizzato questa procedura?

http://www.clansnap.it/index.php?file=Forum&page=viewtopic&forum_id=3&thread_id=602

Per il ban invece?

Io ho comperato in india:
crysys2 e 3
vari need for speed + addon vari
Bf3 + premium e vari

e sono tutti sul mio account il quale è vivo e vegeto !

- - - Updated - - -

e tra meno di 24 ore si fa il pre download di bf4 per pc
Io aspetto il 1-2 novembre, prima vedo cosa dice la gente che lo ha pre ordinato, poi decido !

Prima vedere merce, poi decidere se acquistare !

Io per ora in Messico ho preso solo bf4. Il premium aspetto a prenderlo tanto mi hanno dato anche china rising dunque fino a inizio anno sono apposto.

Boh vabbè mi avete convinto, oggi provo a prendere bf4. Per il premium sono d'accordo con luca, china rising esce a dicembre e il prossimo dlc lo vedremo a febbraio-marzo, quindi se a natale lo trovo a una ventina di euro lo prendo con arma 3 :sisi:

Io con BF3 mi sono trovato benissimo a comprarlo in super offerta (9€ + 17€)ad inizio nel 2013, era già super patchato e premium.

Consiglierei di fare a tutti così anche con BF4 !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro