UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ma perché sul battlelog italiano non è la stessa cosa? C'è il premium a 49,90, ti danno le espansioni senza gioco? :grat:

Comunque volevo chiedere un consiglio. La mia gtx 470 non ce la fa a tirarlo se non a dettagli medi, pensavo di sostituirla con una gtx 770. Cosa ne pensate? Il mio sistema è sotto l'avatar grazie.
CoC' è il premiu

si la differenza ci sarà e anche molta..con il procio credo che ce la dovresti fare a non avere collo di bottiglia..l'alimentatore ho visto che è un corsair ma puoi dirci esattamente il modello?tx AX AXi perchè quelli buoni della linea corsair sono solo gli AX e AXi per lo meno da quello che sento dire da molte persone anche nel forum..prossima cosa da cambiare sulla tua configurazione quando potrai direi procio+mobo

@ X-Slay-Jako

L'alimentatore è un HX 650W. La prossima cosa da cambiare sarà tutto il pc a mio avviso, direi che faccio prima no? ;)
Ma visto che non ho ancora capito tutt'oggi, come si fa a stabilire se la scheda video sarà sfruttata al meglio o no dalla mobo e dalla cpu, cosa bisogna guardare? C'è qualche guida esauriente?

@ moob

Ma una volta installato il programmino come fai ad andare sull'origin messicano? Devi scegliere un ip messicano o cosa digiti nel browser? Tra l'altro sicuro che non ci saranno problemi in futuro? Se devo aggiornare il gioco tutte le volte mi devo ricollegare con proxy? Grazie a tutti.

http://www.tomshw.it/forum/members/x-slay-jako-125339.html

@ X-Slay-Jako

L'alimentatore è un HX 650W. La prossima cosa da cambiare sarà tutto il pc a mio avviso, direi che faccio prima no? ;)
Ma visto che non ho ancora capito tutt'oggi, come si fa a stabilire se la scheda video sarà sfruttata al meglio o no dalla mobo e dalla cpu, cosa bisogna guardare? C'è qualche guida esauriente?

@ moob

Ma una volta installato il programmino come fai ad andare sull'origin messicano? Devi scegliere un ip messicano o cosa digiti nel browser? Tra l'altro sicuro che non ci saranno problemi in futuro? Se devo aggiornare il gioco tutte le volte mi devo ricollegare con proxy? Grazie a tutti.

riguardo la scheda video..non sono espertissimo ma diciamo che la cpu deve avere una frequenza minima in modo da riuscire a ar girare la scheda e tutto il sistema perchè se magari prendi una cpu vecchia o che ha una frequenza bassa però hai un sistema con componenti di facia molto alta la cpu non ce la fa a far lavorare la scheda nei giochi e quindi non sfrutteresti del utto il tuo potenziale.per la scheda madre qui non so molto so che per esempio se hai una scheda madre che arriva solo a pci-e 2 e hai una scheda video invece che richiede il 3 la potenza della scheda no viene sfruttata apieno ma mi pare che questa cosa non gravi molto..scusami non sono molto esperto :cav: per quanto riguarda il fatto computer beh si se cambi tutto ma puoi sempre riciclare qualcosa e vendere come usato cosi da aumentare il tuo budget..scusate OT

Ciao ragazzi come vi sembra la mia configurazione?
intel 3570k-MSI z77 mpower- 2x4gb corsair vengeance 1600mhz-nvidia MSI gtx 670 oc edition- alimentatore cooler master silent pro 700 o 720w non ricordo

Ciao ragazzi come vi sembra la mia configurazione?
intel 3570k-MSI z77 mpower- 2x4gb corsair vengeance 1600mhz-nvidia MSI gtx 670 oc edition- alimentatore cooler master silent pro 700 o 720w non ricordo

Quasi uguale alla mia di qualche mese fa...
Poi ho cambiato la scheda video dalla 670 alla 780, ma non per necessità ,ma per scimmia !

Non posso sapere come si comporterà la versione che verrà messa in vendita il 31, ho solo confronti con il 3, con il quale liberando il potenziale dormiente nella scheda video, ed un pò di sano overclock al processore, lo gestiva perfettamente in full hd/ultra senza alcun problema !

D'altra parte, prendere una mpower e una power edition e non overcloccare è un peccato mortale !

Bene. Per ora non ho occato niente anche perché non ne sentivo il bisogno. Ora aspetto il 31 vedo come gira e poi magari una pompatina la diamo.

@ X-Slay-Jako

@ moob

http://www.tomshw.it/forum/members/x-slay-jako-125339.html

Una volta comprato il gioco ha lingua italiana e può essere usato senza problemi con account italiano

Io è un mese che ci provo, ma da sempre transaction failed...

Anch'io ho preso la versione base su origin messicano ieri sera ma volevo capire se di possono essere problemi oppure è tutto regolare? Se mi dite che non ci sono problemi stasera prendo pure il premium.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro