matem6
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,008
- Punteggio
- 77
siQuesta versione su origin messicano è con china rising incluso? Perchè il premium non lo voglio prendere subito, quindi con quello tiro avanti fino al secondo dlc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siQuesta versione su origin messicano è con china rising incluso? Perchè il premium non lo voglio prendere subito, quindi con quello tiro avanti fino al secondo dlc

aspetta 399 è il costo del premium equivalente a 22€Sì traduzione attiva, non pensavo assolutamente che i pesos avevano lo stesso simbolo del dollaro :cav:, nell'originale mi segnava $399.00 e non mi ero accorto di quei 100 in più...A me il convertitore mi da una cifra di 22 euro per bf4
Visualizza allegato 83103
Prossimamente allora farò l'acquisto sperando di non prendere qualche fregatura in un secondo momento, grazie a tutti specie a moob per la furbata :asd:
Benissimo, quindi che sito devo usare? E soprattutto, è sicuro o rischio il ban? Non mi va di buttare 28 euro nel cesso :sisi:
Per il ban invece?
Io aspetto il 1-2 novembre, prima vedo cosa dice la gente che lo ha pre ordinato, poi decido !e tra meno di 24 ore si fa il pre download di bf4 per pc
Ma in che lingua è poi la copia presa dal sito messicano?